Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 853400 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8580 il: 31 Gennaio, 2012, 18:24:10 pm »
ufficiale Carrizo a Catania, hanno deciso di subire 150mila gol  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #8581 il: 31 Gennaio, 2012, 18:31:23 pm »
Candreva alla Lazio
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8582 il: 31 Gennaio, 2012, 18:34:01 pm »
ma la lazio in rosa che punte ha? Rocchi Kozak Klose e basta che tiene pure la coppa uefa?

in teoria hanno il loro ex primavera Mendicino, che però a Gubbio non gioca, quindi mi sa che non è un fenomeno.....comunque questi sò strani, sono capaci che prendono un attaccante slavo o quei mezzi relitti tipo Roque Santa Cruz pure in mezz'ora.........piuttosto per me, Candreva alla Lazio, se è ufficiale,ha scelto la squadra che meglio lo valorizza...giocherà titolare

Starfred

« Risposta #8583 il: 31 Gennaio, 2012, 18:35:10 pm »
certo che l'Inter ha fatto un colpaccio...triennale al trentunenne Palombo... :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8584 il: 31 Gennaio, 2012, 18:43:20 pm »
Pasqualin: "Il Cesena è arrapatissimo"   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8585 il: 31 Gennaio, 2012, 18:44:07 pm »

sentito in diretta con Piscitiello sconvolto  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8586 il: 31 Gennaio, 2012, 18:46:07 pm »
certo che l'Inter ha fatto un colpaccio...triennale al trentunenne Palombo... :rotfl:

Beh alla fine finirà la carriera lì.
So curioso di vederlo sinceramente, a me è sempre piaciuto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
« Risposta #8587 il: 31 Gennaio, 2012, 18:47:22 pm »
mai dire mai ragazzi...non parliamo di morti o vecchi prima perchè poi acchiappam semp figur e merd.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8588 il: 31 Gennaio, 2012, 19:11:10 pm »
Ufficiale Thiago Motta al PSG

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8589 il: 31 Gennaio, 2012, 19:13:19 pm »
ufficiale Carrizo a Catania, hanno deciso di subire 150mila gol  :look:
vabbe' hanno campagnolo.. :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8590 il: 31 Gennaio, 2012, 20:16:44 pm »
questi pure stanno messi bene...

ACF Fiorentina comunica che il trasferimento del giocatore argentino Guido Pizarro non è andato a buon fine in quanto il calciatore non ha completato in tempo utile la procedura per ottenere la cittadinanza italiana.

La società viola comunica inoltre che non è stato possibile perfezionare l’acquisto del giocatore Mounir El Hamdaoui dall’Ajax Amsterdam in quanto, dopo che le negoziazioni sia con il giocatore che con la società di provenienza erano state concluse positivamente, il club olandese a pochi minuti dalla chiusura della campagna trasferimenti ha chiesto a garanzia del pagamento una fidejussione bancaria, senza che ci fossero i tempi tecnici necessari per ottenerla, contravvenendo alla prassi comune seguita da tutti i principali club calcistici europei.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8591 il: 31 Gennaio, 2012, 20:16:59 pm »
edit.

« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 20:20:00 pm da Trenz »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8592 il: 31 Gennaio, 2012, 20:17:35 pm »
"E ora sesso!"  E' questo il fuorionda di Mario Sconcerti che ha fatto sorridere in conclusione della maratona Sky dedicata alle ultime ore di Calciomercato. Nella casa dello sport, l'ultimo giorno di mercato è seguito da una squadra capitanata da Alessandro Bonan in studio insieme a Sconcerti, agli inviati all'Atahotel, Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti, Emanuele Baiocchini e tanti altri giornalisti. Un programma condotto con brio, musica e notizie in tempo reale. Sui titoli di coda è arrivato poi il simpatico fuorionda del giornalista fiorentino, commentato su twitter da Faina che scrivendo "Sconcerti idolo" chiude il  cerchio

Pure Sconcerti è arrapatissimo  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8593 il: 31 Gennaio, 2012, 20:20:13 pm »
Si sono rinforzate tutte e 3 le strisciate..vabbè che quest'anno non dobbiamo più competere con loro, ma per la stagione prossima? E se beccassimo Inter o Milan ai quarti di CL? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8594 il: 31 Gennaio, 2012, 20:20:57 pm »
La S.S. Lazio comunica l'acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonio Candreva dal Cesena e la cessione a titolo temporaneo del giocatore Simone Del Nero allo stesso club romagnolo.

Candreva: "De Rossi il mio modello, Totti il mio idolo"

GASPORT - Questo uno stralcio di un'intervista rilasciata alla rosea da Antonio Candreva nei passaggi relativi al suo rapporto con la Roma e con i suoi idoli.
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire."

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8595 il: 31 Gennaio, 2012, 20:24:33 pm »
questi pure stanno messi bene...

ACF Fiorentina comunica che il trasferimento del giocatore argentino Guido Pizarro non è andato a buon fine in quanto il calciatore non ha completato in tempo utile la procedura per ottenere la cittadinanza italiana.

La società viola comunica inoltre che non è stato possibile perfezionare l’acquisto del giocatore Mounir El Hamdaoui dall’Ajax Amsterdam in quanto, dopo che le negoziazioni sia con il giocatore che con la società di provenienza erano state concluse positivamente, il club olandese a pochi minuti dalla chiusura della campagna trasferimenti ha chiesto a garanzia del pagamento una fidejussione bancaria, senza che ci fossero i tempi tecnici necessari per ottenerla, contravvenendo alla prassi comune seguita da tutti i principali club calcistici europei.
Questi sono i peggiori poi. Hanno ceduto Gilardino ad inizio gennaio e ci hanno messo un mese a comprare il sostituto, danno per acquistato gente che poi all'improvviso non viene più presa (vedi in estate con Bovo e Aquilani), rifiutano a luglio 7 mln dal City per Cerci, e poi a gennaio è praticamente fuori rosa e cercano di regalarlo a destra e manco....Corvino sta esagerando col vino paesano.

Offline noel

• *
« Risposta #8596 il: 31 Gennaio, 2012, 20:26:04 pm »
La S.S. Lazio comunica l'acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonio Candreva dal Cesena e la cessione a titolo temporaneo del giocatore Simone Del Nero allo stesso club romagnolo.

GASPORT - Questo uno stralcio di un'intervista rilasciata alla rosea da Antonio Candreva nei passaggi relativi al suo rapporto con la Roma e con i suoi idoli.
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire."

Si presenta bene... :rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8597 il: 31 Gennaio, 2012, 20:30:03 pm »
Ma il Catania ha pigliato Ebagua?
A me per esempio non dispiaceva come giocatore in panchina.

Offline noel

• *
« Risposta #8598 il: 31 Gennaio, 2012, 20:31:08 pm »
Anche i tifosi....vorrebbero tutti incularsi campedelli.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8599 il: 31 Gennaio, 2012, 20:46:34 pm »

Candreva è appena diventato il mio idolo  :alla: