L'unico giocatore difficile da sostituire nella Juventus è chiaramente Pirlo e l'unico giocatore che mi ha sempre ricordato l'ex milanista (anche per le movenze) è proprio Donadel.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
No, veramente, é un mio pupillo dai tempi dell'under21. Grande intensità e nu bellu pere. Fa tutti i ruoli a centrocampo...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Si, vabbuo'...un mediocre comunque. Mo' oggettivamente, non dico che dobbiamo dire solo cose scontate tipo mi piace rooney, mi piace messi, ma manco putimm fa passa' p jucator tutti i giaccherini, padoin,rigoni...
È un dolore enorme.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non che abbia la stessa qualità è chiaro però Donadel è uno degli ultimi "registi" che il calcio italiano ha sfornato.Pure Paloschi ricorda Inzaghi, non vuol dire che siano forti allo stesso modo.
Ma Donadel non è un regista
Statt che tengo astipato un tuo mp proprio su Giaccherini
Avessi dovuto prendere un centrocampista giovane dalla talanta avrei preso di sicuro bonaventura. Padoin si portava due anni fa
Ma ormai i tempi sono cambiati.abbiamo visto la cempionz, è un altro step,basta cu sti miez jucatur...mo si ragiona solo su 19enni tipo quel tronista francese che cacciò il bologna al san paolo
Donadel s'attiggiava a regista quando ancora zelluso calcava i campi dell'under21.
Cioè il Man city, apposto di mettere milioni per un M'vila per esempio, accatt un ultratrentenne ormai sulla via del tramonto? Se dai i soldi dello sceicco a un giocatore di football manager ti saprà fare una campagna aquisti migliore
Giocando con Montolivo alla fine si è dovuto adattare a fare pure altro ma il suo ruolo per caratteristiche è proprio quello.