Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 850211 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8240 il: 26 Gennaio, 2012, 13:49:34 pm »
vabbuò che v'aggia ricere. Io so cosa ho visto e jucava centrale, poi se vi affidate a sti sitarelli :boh:

:asd:  :patt:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8241 il: 26 Gennaio, 2012, 14:18:37 pm »
cmq pure io l'ho sempre visto terzino sia con il siviglia che in nazionale.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8242 il: 26 Gennaio, 2012, 14:36:04 pm »
vabbuò che v'aggia ricere. Io so cosa ho visto e jucava centrale, poi se vi affidate a sti sitarelli :boh:
Ho guardato almeno 4-5 partite in questa metà di campionato del Siviglia, ha sempre giocato terzino :asd:
Cmq basta, oramai s'è capit ca nun sai nu cazz :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8243 il: 26 Gennaio, 2012, 14:36:55 pm »

ma stai zitto buffone!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8244 il: 26 Gennaio, 2012, 14:38:38 pm »
Ma per giocare  terzino destro che l'hanno preso a fare Caceres se hanno il Forest Gump svizzero? Evidentemente pensano di farlo giocare centrale se no non si spiega....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8245 il: 26 Gennaio, 2012, 14:39:30 pm »
Ma per giocare  terzino destro che l'hanno preso a fare Caceres se hanno il Forest Gump svizzero? Evidentemente pensano di farlo giocare centrale se no non si spiega....
Ma infatti credo proprio sia così, altrimenti non si spiega...

Starfred

« Risposta #8246 il: 26 Gennaio, 2012, 14:39:38 pm »

ma che dici, è un terzino destro. Non capisci niente di pallone :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8247 il: 26 Gennaio, 2012, 14:39:58 pm »

secondo me conte vuole "seguire la tendenza"  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8248 il: 26 Gennaio, 2012, 14:41:40 pm »
secondo me conte vuole "seguire la tendenza"  :lookair:

:cazzimm:

Alla fine lo farà giocare a sinistra al posto di De Scemo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8249 il: 26 Gennaio, 2012, 14:42:02 pm »
ma che dici, è un terzino destro. Non capisci niente di pallone :look:
:pariamm:
Si parlava della posizione in cui gioca(va) nel Siviglia, ma quanto cazzo accusi :pariamm:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8250 il: 26 Gennaio, 2012, 14:43:58 pm »
Ok, dopo un'attenta valutazione dei post e di ciò che ricordo, lo dico: Caceres è una pippa e quindi un acquisto di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Freddo

• *
« Risposta #8251 il: 26 Gennaio, 2012, 14:45:21 pm »
Praticamente in difesa gioca un pò da per tutto terzino destro, terzino sinistro, centrale a destra o a sinistra in una difesa a tre (in nazionale), la cosa che fa di meno è il centrale difensivo in una difesa a 4.......Conte prbabilmente lo potrebbe mettere anche terzino sinistro tanto una volta gli piaceva giocare con i terzini bloccati....

http://www.football-lineups.com/footballer/12813/
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 14:46:22 pm da Freddo »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8252 il: 26 Gennaio, 2012, 14:47:00 pm »
comunque sarebbe stato l'acquisto PERFETTO per noi, per ruolo, qualità, cartellino e ingaggio. ma che ne parliamo a fare.......

C. Pazzo 

Offline Freddo

• *
« Risposta #8253 il: 26 Gennaio, 2012, 14:47:43 pm »
Ok, dopo un'attenta valutazione dei post e di ciò che ricordo, lo dico: Caceres è una pippa e quindi un acquisto di merda.

nela Juve giocava poco in una squadra con molti casini, secondo me non era male, anche se faceva qualche capella, adesso in  teoria è cresciuto fatto esperienza ed è pure titolare in nazionale...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8254 il: 26 Gennaio, 2012, 14:51:27 pm »
nela Juve giocava poco in una squadra con molti casini, secondo me non era male, anche se faceva qualche capella, adesso in  teoria è cresciuto fatto esperienza ed è pure titolare in nazionale...

Si ma qui si parla tutto a un tratto di un grande difensore, valutandolo nel campionato spagnolo. Insomma ho molti dubbi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Freddo

• *
« Risposta #8255 il: 26 Gennaio, 2012, 14:56:32 pm »
Si ma qui si parla tutto a un tratto di un grande difensore, valutandolo nel campionato spagnolo. Insomma ho molti dubbi.

Secondo è un buon difensore, non è Lucio, Samuel o Thiago Motta però ti copre più ruoli, ha forza fisica, grinta e ti garantisce una certa affidabilità, insomma in questa penuria di difensori Caceres può essere utile a tante squadra.... 

Alemao

« Risposta #8256 il: 26 Gennaio, 2012, 15:04:11 pm »

Juventus-Bayern Monaco 1-4. :mascarallah:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8257 il: 26 Gennaio, 2012, 15:12:27 pm »
Secondo è un buon difensore, non è Lucio, Samuel o Thiago Motta però ti copre più ruoli, ha forza fisica, grinta e ti garantisce una certa affidabilità, insomma in questa penuria di difensori Caceres può essere utile a tante squadra....

Premesso che anche quando se ne oparlava per noi io dicevo che lo ricordavo alla rubentus e che mi faceva cacare, ma che mi fido dippiù delle tue opinioni che delle mie sui calciatori è un dato di fatto.

Io non so se hanno preso un gran difensore, quello che so è che lo stesso gran difensore lo avevano ceduto sei mesi fa e lo hanno ripreso a 2 volte e mezzo quanto lo avevano ceduto........come dire che è chiaro che se hai risorse così più ampie di altre 17 del campionato puoi anche finire per diventare forte, ma la dirigenza della rubentus è qualcosa di patetico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8258 il: 26 Gennaio, 2012, 15:16:38 pm »
Secondo me gli serviva più un classico centrale rapido da difesa a 4, che si complementasse con l'ottimo Barzagli, visto che Conte a Chiellini lo vede meglio e dico giustamente come terzino sinistro che come centrale.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8259 il: 26 Gennaio, 2012, 15:19:49 pm »

Premesso che anche quando se ne oparlava per noi io dicevo che lo ricordavo alla rubentus e che mi faceva cacare, ma che mi fido dippiù delle tue opinioni che delle mie sui calciatori è un dato di fatto.

Io non so se hanno preso un gran difensore, quello che so è che lo stesso gran difensore lo avevano ceduto sei mesi fa e lo hanno ripreso a 2 volte e mezzo quanto lo avevano ceduto........come dire che è chiaro che se hai risorse così più ampie di altre 17 del campionato puoi anche finire per diventare forte, ma la dirigenza della rubentus è qualcosa di patetico.

Grazie per la fiducia!  :mascarallah: :mascarallah: