vabbuò che v'aggia ricere. Io so cosa ho visto e jucava centrale, poi se vi affidate a sti sitarelli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma per giocare terzino destro che l'hanno preso a fare Caceres se hanno il Forest Gump svizzero? Evidentemente pensano di farlo giocare centrale se no non si spiega....
secondo me conte vuole "seguire la tendenza"
È un dolore enorme.
ma che dici, è un terzino destro. Non capisci niente di pallone
Ok, dopo un'attenta valutazione dei post e di ciò che ricordo, lo dico: Caceres è una pippa e quindi un acquisto di merda.
nela Juve giocava poco in una squadra con molti casini, secondo me non era male, anche se faceva qualche capella, adesso in teoria è cresciuto fatto esperienza ed è pure titolare in nazionale...
Si ma qui si parla tutto a un tratto di un grande difensore, valutandolo nel campionato spagnolo. Insomma ho molti dubbi.
Secondo è un buon difensore, non è Lucio, Samuel o Thiago Motta però ti copre più ruoli, ha forza fisica, grinta e ti garantisce una certa affidabilità, insomma in questa penuria di difensori Caceres può essere utile a tante squadra....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Premesso che anche quando se ne oparlava per noi io dicevo che lo ricordavo alla rubentus e che mi faceva cacare, ma che mi fido dippiù delle tue opinioni che delle mie sui calciatori è un dato di fatto.Io non so se hanno preso un gran difensore, quello che so è che lo stesso gran difensore lo avevano ceduto sei mesi fa e lo hanno ripreso a 2 volte e mezzo quanto lo avevano ceduto........come dire che è chiaro che se hai risorse così più ampie di altre 17 del campionato puoi anche finire per diventare forte, ma la dirigenza della rubentus è qualcosa di patetico.