Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 849402 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8140 il: 25 Gennaio, 2012, 17:29:12 pm »
La Lazio ha preso Honda per 12,5 milioni + Carrizo rinforzandosi in modo egregio e sbarazzandosi contemporaneamente di un morto  :maronn:

Carrizo, insieme a Mendieta, resterà per sempre come uno dei bidoni più grandi del calcio italiano. veniva presentato da tanti giornali come nuovo buffon...memorabile quando il cagliari fece 4-5 gol a roma e lui continuava a fare quella specie di dribbling all'attaccante quando riceveva dei retropassaggi

cmq onore a lotito, che con honda continua nella tradizione di portare dall'estero sempre una serie di calciatori interessanti (e anche tanti bidoni eh, specie all'inizio della sua gestione)

Starfred

« Risposta #8141 il: 25 Gennaio, 2012, 17:29:42 pm »
Honda come Hernanes? Ma anche no secondo me, nettamente superiore ilo brasiliano. Il giapponese è un buon giocatore nulla +, certamente condivido il pensiero di Freddo

Sono diversi. Honda è un incursore, infatti potrebbe giocare benissimo mezz'ala sinistra, Hernanes è un trequartista classico.
Per me il giapponese è un gran bel giocatore, l'avrei voluto in caso di partenza di Hamsik. Fermo restando che quello davvero forte è Kagawa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8142 il: 25 Gennaio, 2012, 17:29:54 pm »
eh o' cazz...qui parliamo di un giocatore che ha 25 anni, gioca nel CSKA mosca e che ha già una notevole esperienza in europa.

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #8143 il: 25 Gennaio, 2012, 17:31:41 pm »

:sisi:

Io continuo a dire che la puttana bionda non è un cesso. Assomiglia al Pandev che è arrivato da noi, sta scacando in una big...se venisse rigenerato tornerebbe a livelli buoni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8144 il: 25 Gennaio, 2012, 17:32:13 pm »
comunque inizio a credere che se si rovista nel mercato nipponico è cazz che si fanno ottimi affari, i giapponesi mi sembrano veloci e abbastanza tecnici.......certo poi qualcuno deve tranquillizzare malaussene  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8145 il: 25 Gennaio, 2012, 17:34:34 pm »
Io continuo a dire che la puttana bionda non è un cesso. Assomiglia al Pandev che è arrivato da noi, sta scacando in una big...se venisse rigenerato tornerebbe a livelli buoni.
E' un calciatore di una pochezza tecnica avvilente, nu buon Maggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #8146 il: 25 Gennaio, 2012, 17:37:07 pm »
E' un calciatore di una pochezza tecnica avvilente, nu buon Maggio.

Mah per me non è così. E' un esterno classico di 4-4-2, tutto corsa velocità e fisico...ha piedi buoni. Non è la puzza che sembra in questo momento, comunque...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8147 il: 25 Gennaio, 2012, 17:37:41 pm »
comunque inizio a credere che se si rovista nel mercato nipponico è cazz che si fanno ottimi affari, i giapponesi mi sembrano veloci e abbastanza tecnici.......certo poi qualcuno deve tranquillizzare malaussene  :boh:
i simpatici giapponesi cazzopiccolo (cit.)  :love:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8148 il: 25 Gennaio, 2012, 17:38:36 pm »
Il direttore generale del Cska Mosca, Roman Babaev, ha smentito le ultime indiscrezioni circolate in Italia, secondo le quali il centrocampista Keisuke Honda è già un giocatore della Lazio. Le parti continuano a trattare, ma fino a questo momento non è stato trovato nessun accordo definitivo. Ecco le dichiarazioni di Babaev raccolte da Itasportpress.it: "Noi, così come altri, siamo venuti a sapere dalla stampa che la Lazio ha già trovato l'accordo con qualcuno, anche se è impossibile capire con chi l'abbia trovato. Hanno acquistato Honda soltanto virtualmente, e questo deve essere molto bello per loro. Non ho nulla da commentare riguardo a questa vicenda. Per quanto riguarda il possibile arrivo del portiere (Carrizo, ndr) al Cska, posso dire che questa indiscrezione non corrisponde alla realtà. Non abbiamo pensato di acquistare questo giocatore neanche con l'opzione del prestito".
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8149 il: 25 Gennaio, 2012, 17:39:59 pm »
Mah per me non è così. E' un esterno classico di 4-4-2, tutto corsa velocità e fisico...ha piedi buoni. Non è la puzza che sembra in questo momento, comunque...
A me me parev na puzza pure quando tutti sbavavano per lui, pienz nu poc :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8150 il: 25 Gennaio, 2012, 17:40:59 pm »
Il direttore generale del Cska Mosca, Roman Babaev, ha smentito le ultime indiscrezioni circolate in Italia, secondo le quali il centrocampista Keisuke Honda è già un giocatore della Lazio. Le parti continuano a trattare, ma fino a questo momento non è stato trovato nessun accordo definitivo. Ecco le dichiarazioni di Babaev raccolte da Itasportpress.it: "Noi, così come altri, siamo venuti a sapere dalla stampa che la Lazio ha già trovato l'accordo con qualcuno, anche se è impossibile capire con chi l'abbia trovato. Hanno acquistato Honda soltanto virtualmente, e questo deve essere molto bello per loro. Non ho nulla da commentare riguardo a questa vicenda. Per quanto riguarda il possibile arrivo del portiere (Carrizo, ndr) al Cska, posso dire che questa indiscrezione non corrisponde alla realtà. Non abbiamo pensato di acquistare questo giocatore neanche con l'opzione del prestito".

Quasi quasi sono contenta che noi siamo fuori da tutto ciò :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8151 il: 25 Gennaio, 2012, 17:47:41 pm »

concordo, un giocatore non può essere un ottimo giocatore e poi diventare una chiavica totale....per me le premesse ci sono, deve solo trovare fiducia e una squadra che lo faccia giocare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8152 il: 25 Gennaio, 2012, 17:53:39 pm »
Krasic è una sega, e io lo dicevo in tempi non sospetti. Purtroppo chi mi toglie non mi dà.  :nono: :look:

La Lazio se piglia a Honda so' cuntento. Dovrebbero iniziare a guardare alla tipologia "jucatore che se move senza palla". Mauri è morto e invischiato nello scandalo scommesse.

Lugano se po' sta addo' sta.

Secondo voi lo prendiamo un difensore? Per me entro il 31 ce ne usciamo con il Jodlowiec della situazione. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8153 il: 25 Gennaio, 2012, 17:54:56 pm »
Secondo voi lo prendiamo un difensore? Per me entro il 31 ce ne usciamo con il Jodlowiec della situazione. :look:
Naaa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8154 il: 25 Gennaio, 2012, 17:57:00 pm »

il pappone deve sbattere la testa per capire...quindi non prenderemo nessuno in nessun ruolo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8155 il: 25 Gennaio, 2012, 17:58:14 pm »

Lugano se po' sta addo' sta.

cioè in svizzera?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8156 il: 25 Gennaio, 2012, 17:59:07 pm »
cioè in svizzera?

Maometto permettendo... :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8157 il: 25 Gennaio, 2012, 18:00:10 pm »
Allegri: Tevez o Maxi Lopez mi ritengo fortunato

eh comm no, è a stess cos no?

Offline nocerino

• *
« Risposta #8158 il: 25 Gennaio, 2012, 18:01:53 pm »

sì, secondo me prendiamo per 6 mesi qualcuno che fà panchina nella propria squadra, anche all'estero, di esperienza.........non lo so,Marquez quello messicano ex barcellona, si è ritirato o sta in USA ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8159 il: 25 Gennaio, 2012, 18:02:24 pm »
Comunque Tevez, inutilizzabile in Champions e probabilmente non pronto prima della primavera, non credo faccia poi tanta felicità nell'immediato. Persino Ranieri l'ha schifato.
Pato s'è pure struppiato e tengono la zampa della zebbra su 'i ccapo. Pover a loro... :look: