Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 849276 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8120 il: 25 Gennaio, 2012, 15:09:13 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8121 il: 25 Gennaio, 2012, 15:19:07 pm »
Io lo volevo bene,lasciamelo stare :look:

io ho un'immagine indelebile di Napoli - Eintracht Francoforte in cui lui sostituito esce dal campo a capa acalata mentre la curva B gli urla di tutto :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8122 il: 25 Gennaio, 2012, 15:24:42 pm »
Si muoveva tutto storto ma non era male, io mi ricordo un suo gol quando vincemmo con la lazio dopo che perdevamo 0-2.

Eccolo. Telecronista d'eccezione, all'epoca alle prime armi... (difatti se ascoltate bene potete percepire come spari raggi laser in aria dopo ogni gò) :asd:

Napoli - Lazio 3-2 Campionato 1994/95 Auriemma

Comunque io ero un bambino ma ricordo bene il mio entusiasmo al suo arrivo. Quell'estate avevo un gioco di calcio al Game Gear, e facevo fare tutti i gol a un negro che sostenevo essere Rincòn.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 15:26:46 pm da dostoieschi »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8123 il: 25 Gennaio, 2012, 15:27:37 pm »
Eccolo. Telecronista d'eccezione, all'epoca alle prime armi... (difatti se ascoltate bene potete percepire come spari raggi laser in aria dopo ogni gò) :asd:

all'epoca riusciva ancora a distinguere i giocatori di colore dai bianchi, cosa che gli è venuta meno con l'età... non però il vizio di dire "sottoporta" ogni tre secondi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8124 il: 25 Gennaio, 2012, 15:47:18 pm »
all'epoca riusciva ancora a distinguere i giocatori di colore dai bianchi, cosa che gli è venuta meno con l'età... non però il vizio di dire "sottoporta" ogni tre secondi
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8125 il: 25 Gennaio, 2012, 16:04:22 pm »
La storia si riscrive in casa Liverpool. I Reds hanno prelevato fino a giugno dal Muangthong United il 36enne attaccante Robbie Fowler, già idolo della Kop dal 1993 al 2001 e nella stagione 2006-2007.

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8126 il: 25 Gennaio, 2012, 16:06:37 pm »

Comunque io ero un bambino ma ricordo bene il mio entusiasmo al suo arrivo. Quell'estate avevo un gioco di calcio al Game Gear, e facevo fare tutti i gol a un negro che sostenevo essere Rincòn.
ua che hai cacciato :sad:

falceEmarcello

« Risposta #8127 il: 25 Gennaio, 2012, 16:07:07 pm »

Stavo allo stadio ... che sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8128 il: 25 Gennaio, 2012, 16:38:21 pm »

:rotfl: Il tono di voce del "ed è reete" del secondo gol :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8129 il: 25 Gennaio, 2012, 16:58:06 pm »
La Lazio ha preso Honda per 12,5 milioni + Carrizo rinforzandosi in modo egregio e sbarazzandosi contemporaneamente di un morto  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #8130 il: 25 Gennaio, 2012, 17:01:42 pm »
La Lazio ha preso Honda per 12,5 milioni + Carrizo rinforzandosi in modo egregio e sbarazzandosi contemporaneamente di un morto  :maronn:

ma noi ce ne dobbiamo andare veramente a fanculo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8131 il: 25 Gennaio, 2012, 17:02:52 pm »
Wa manc la RC 211V costerebbe così assai :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8132 il: 25 Gennaio, 2012, 17:03:57 pm »

vabbè vediamo prima che si fira di combinare questo honda in italia.......se sarà un rcv211 o un bali :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8133 il: 25 Gennaio, 2012, 17:08:27 pm »
vabbè vediamo prima che si fira di combinare questo honda in italia.......se sarà un rcv211 o un bali :look:

Wa manc la RC 211V costerebbe così assai :look:
o scè t'aggia fatta :contract:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8134 il: 25 Gennaio, 2012, 17:13:19 pm »
Vabbè, secondo me Honda fa la stessa riuscita di Vargas.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8135 il: 25 Gennaio, 2012, 17:14:28 pm »
o scè t'aggia fatta :contract:

te la do per buona solo perchè hai scritto correttamente il nome :look:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #8136 il: 25 Gennaio, 2012, 17:21:16 pm »

eh o' cazz...qui parliamo di un giocatore che ha 25 anni, gioca nel CSKA mosca e che ha già una notevole esperienza in europa. Come minimo fa la riuscita di Hernanes, poi vogl verè Honda ed Hernanes dietro Klose cosa si firano di fare...

Fanno un 4-3-2-1 così:

Marchetti

Konko         Biava         Dias          Radu

Brocchi    Ledesma   Matuzalem

Honda                  Hernanes

Klose

Se fanno due altri acquisti anche a giugno, un centrocampista ed un difensore diventano davvero una pretendente seria allo scudetto dalla prossima stagione.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8137 il: 25 Gennaio, 2012, 17:22:33 pm »

Ma state scherzando? Honda è un buon giocatore che secondo farà cq fatica a giocare da noi pagato 12 milioni e mezzo,  Vargas è uno dei migliori giocatori del sudamerica costato 11 milioni.

Vargas tutta la vita ma il paragone proprio non esiste.
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #8138 il: 25 Gennaio, 2012, 17:24:30 pm »
Ma state scherzando? Honda è un buon giocatore che secondo farà cq fatica a giocare da noi pagato 12 milioni e mezzo,  Vargas è uno dei migliori giocatori del sudamerica costato 11 milioni.

Vargas tutta la vita ma il paragone proprio non esiste.

Io Honda l'ho visto giocare ed è molto più di un buon giocatore secondo me.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8139 il: 25 Gennaio, 2012, 17:27:40 pm »
Io Honda l'ho visto giocare ed è molto più di un buon giocatore secondo me.
Honda come Hernanes? Ma anche no secondo me, nettamente superiore ilo brasiliano. Il giapponese è un buon giocatore nulla +, certamente condivido il pensiero di Freddo