Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ibarbo più che altro sembra avere potenziale e poi tiene 21 anni.Se avesse un altro nome sarebbe il mio pallino per i prossimi anni. Mò possiamo tornare a chiagnere sull'unico giocatore buono che avremmo potuto comprare per sostituire Campagnaro ?
A me Ibarbo ricorda Freddy Rincon.
nun saje niente eeeh?
Ha la sua classe nel trattare la palla. Gli stessi movimenti felpati. La stessa innata lentezza.
Poi vi faccio vedere.
Ibarbo se fosse dell'Udinese, a quest'ora era diventato l'oggetto del desiderio (e non riferisco al sesso...) dei forumisti. Joker e Wendellrasoterra già avevano il poster nella cameretta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque non ricordavo proprio che Rincon avesse fatto 7 gol in 27 presenza con la maglia del Napoli, e che dopo se ne fosse andato addirittura al Real Madrid.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Aspetta, sto generando il capatone di gennaio a Clipper. Ultimamente studia assai e nun ce rà soddisfazione.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
se staser ascimm ra copp italia te facc vrè quanti soddisfazion ve rong
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Si muoveva tutto storto ma non era male, io mi ricordo un suo gol quando vincemmo con la lazio dopo che perdevamo 0-2.
tecnicamente era forte, il problema è che è dovuto arrivare Josè Sosa per togliergli lo scettro di giocatore più uallaroso della storia azzurra