Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 849164 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8060 il: 24 Gennaio, 2012, 22:49:16 pm »
Mah io su Caceres qualche dubbio ce l'ho. In Italia mi fece un'impressione terribile, ora a quanto dite sta facendo bene, però gioca pur sempre in una difesa in Spagna.
dicono :asd:, chi 'o sap
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8061 il: 24 Gennaio, 2012, 22:51:31 pm »
qualcuno si è già chiesto perchè lomonaco presta maxi lopez aggratis al milan anzichè darlo a qualsiasi altra squadra che gli avrebbe fatto zucare una cosa di soldi?

a dire il vero pure col Fulham avevano chiuso alle stesse condizioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8062 il: 24 Gennaio, 2012, 22:52:23 pm »
a dire il vero pure col Fulham avevano chiuso alle stesse condizioni

nono, c'era il riscatto  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8063 il: 25 Gennaio, 2012, 00:27:30 am »
Cagliari su Pinilla....che coppia con Ibarbo :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8064 il: 25 Gennaio, 2012, 00:30:36 am »
Citazione
Il presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak ha parlato al The National, quotidiano di Abu Dhabi, attaccando duramente il Milan per come ha condotto finora la trattativa per Carlos Tévez. Ecco quanto riportato da Fcinternews.it: "Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un'opzione seria per Tévez. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente non adatto alla situazione solo grazie a quelle discussioni fuori luogo con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro pensando che l'affare sia fatto e iniziare a capire quali sono le nostre richieste""Paris Saint-Germain e Inter hanno iniziato con noi delle discussioni in buona fede e avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un'esperienza positiva. Il futuro di Carlos? Resta un nostro giocatore per le prossime due stagioni e mezzo, lo dicono i termini contrattuali.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8065 il: 25 Gennaio, 2012, 00:40:38 am »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8066 il: 25 Gennaio, 2012, 00:48:47 am »
:alla: :sbav:
:asd: Spero che siano di parola però, guarda caso pure DeLa dice che Moratti è un signore, mentre fece fuoco e fiamme su Hamsik.
E cazzo, lo fanno in italia e nessuno o quasi, dice niente, LoMonaco pure fa il cane di pecora, Preziosi idem, almeno qualcuno che gli fa sputare sangue.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8067 il: 25 Gennaio, 2012, 01:17:17 am »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8068 il: 25 Gennaio, 2012, 06:31:30 am »
nono, c'era il riscatto  :sisi:

ma infatti Lomonaco l'avrebbe venduto ben volentieri in Inghilterra però se il giocatore vuole aspettare il Milan c'è poco da fare...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8069 il: 25 Gennaio, 2012, 08:12:38 am »

Finalmente! Ma lo sceicco se lo puo' permettere...cu chist Galliani e o'nano fann capa e muro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8070 il: 25 Gennaio, 2012, 08:52:05 am »
Azz, l'uomo cu l'asciugamano in testa è omm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8071 il: 25 Gennaio, 2012, 09:12:30 am »

bravo o'zio e starfred  :ok:

devono capire che certe stategie da camorristelli ormai si possono mettere in atto in un raggio circoscritto di situazioni. è finita l'epoca del berlusca che va prendendo campioni in elicottero. elemosinate maxi lopez :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8072 il: 25 Gennaio, 2012, 09:22:36 am »
L'uomo con l'asciugamano in testa fra qualche giorno lo accompagna lui personalmente a Milano con uno dei suoi aerei a Tevez  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8073 il: 25 Gennaio, 2012, 09:43:29 am »
L'uomo con l'asciugamano in testa fra qualche giorno lo accompagna lui personalmente a Milano con uno dei suoi aerei a Tevez  :asd:
Io non ci giurerei, a limite alle loro condizioni si, ma con prestito GRATUITO e riscatto opzionale, mai e poi mai :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8074 il: 25 Gennaio, 2012, 09:49:54 am »
Io non ci giurerei, a limite alle loro condizioni si, ma con prestito GRATUITO e riscatto opzionale, mai e poi mai :sisi:

E poi vediamo... :asd:

Io ste parole le interpreto come un tentativo disperato di strappare il soldo in più o di avvicinarsi alle condizioni del City...tentativo disperato perchè si son resi conto che sono alle corde...

Poi le parole nel calciomercato se le porta il vento dopo 1 minuto...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8075 il: 25 Gennaio, 2012, 09:52:14 am »
Cagliari su Pinilla....che coppia con Ibarbo :sbav:

Acquisto grandissimo per il Cagliari. Ibarbo-Pinilla è un bellissimo attacco...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8076 il: 25 Gennaio, 2012, 10:13:11 am »
se Caceres è rimasto quello che ho visto io nelle partite con la Juve...buon per loro...una ferro da stiro umano con almeno 1-2 "zebinate" a partita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8077 il: 25 Gennaio, 2012, 10:37:04 am »
Se Pinilla non stesse sempre infortunato, sarebbe ottimo pure un ottica fantacalcio....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8078 il: 25 Gennaio, 2012, 10:40:52 am »

secondo me non gli lo danno così, stanno creando un precedente, praticamente il milan ha parlato solo con il suo agente e già non sio potrebbe e potrebbe andare alla Fifa e chiedere i danni o una squalifica, poi lo vogliono solo in prestito mentre Inter e Psg gli lo pagavano....Tevez ha ancora due anni e mezzo di contratto e già tipo 8 milioni di euro di multe, quindi manco avrebbero il costo dell'ingaggio da sborsare lo possono tenere fermo, multarlo e non pagargli un cazzo....tanto Tevez non vuole manco tornare a Manchester...alla fine il City ha tutte le carete buone in mano e può aspettare mentre Tevez non giocherebbe praticamente per un anno intero....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8079 il: 25 Gennaio, 2012, 10:45:56 am »
Se Pinilla non stesse sempre infortunato, sarebbe ottimo pure un ottica fantacalcio....

è quello che spero perchè Cellino mi sta troppo sulle palle.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.