Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
a quanto voleva venderlo O' Monaco due anni fa? 15 milioni?
L'argentino dovrebbe passare al Milan in prestito per la cifra di 500mila euro.
È un dolore enorme.
Riscatto a?
comunque Cerci Gilardino Palacio è un bel tridente.
Mesto Dainelli Granquist Antonelli pure è na bella difesa
Beh più o meno come Hamsik Cavani Lavezzi e Aronica Cannavaro Campagnaro... oh, hai visto, ieri il Siena giocava con un 4-4-2
ha messo cmq due uomini per fascia munnezz Contro il Napoli non si gioca col 3 5 2, ma al massimo col 5 4 1 Paragonare l'attacco del Genoa con quello del Napoli poi
io te l'ho spiegato l'altra volta, è un 3-5-2 che diventa 5-4-1 in fase difensiva...ma tu tranne le pustegge non capisci niente, addirittura mi redarguisti sull'assurdità della mia teoria comunque è logico che il confronto fosse proporzionato, munnezza!
nata vot cu stu 5 4 1 in fasde difensiva, ma ti sei reso conto che Sannino per la prima volta in campionato ha giocato con UNA punta SOLA. Nient fase difensiva era un 5 4 1 con Brienza che in possesso cercava di salire punto. Senza teorie tue e strunzità varie
Granquist
3-5-2 che diventava un 5-4-1 in fase difensiva, esattamente come ha fatto il Bologna con Di Vaio che si sacrificava. Sannino ha optato per un modulo ancora più difensivo ma con Brienza che in fase offensiva giocava dietro Calaiò. Muto
io non ci credo che galliani non capisca che ha più senso spendere 2 milioni per montolivo adesso che 500mila euro per un calciatore mediocre che non serve al milan come maxi lopez....con montolivo,forse,il milan riuscirebbe a vincere lo scudetto
A quanto pare M.Lopez è in stand by perchè Galliani vorrebbe riprovarci per Tevez.....stu Maxi Lopez è proprio senza dignità,io li avrei mandati a cacare subito.....