Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 846478 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7540 il: 12 Gennaio, 2012, 15:39:01 pm »
e poi i soldi di Pato vanno a finire più o meno tutti nella spesa per Tevez tra costo di cartellino e ingaggio, pure se ci guadagnano 10 mln dallo scambio non potranno certo usarli per comprareli Hamsik

Tra Tevez e Maxi Lopez, con cui hanno già un accordo e che prenderanno per fargli fare la riserva in ChL.
Infatti Maxi sta rifiutando il Fulham...

Online vampyr8

• *
« Risposta #7541 il: 12 Gennaio, 2012, 15:48:02 pm »
Moratti: «Tevez va al Milan»
+
A Parigi sicuri: Pato al Psg

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7542 il: 12 Gennaio, 2012, 15:50:24 pm »
il milan dovrebbe fare l'accoppiata tevez-amauri....

il primo per il campionato....il secondo per il campiomorto.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7543 il: 12 Gennaio, 2012, 15:51:01 pm »
spero che si mangeranno un limone atroce

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7544 il: 12 Gennaio, 2012, 15:58:25 pm »
Era ovvio che Tevez sarebbe andato al Milan (che ha bisogno dei soldi della cessione di Pato per prenderlo), del resto l'Inter ha già preso Lavezzi :look:
Approposito, ma quella mezza calzetta di Zarate? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7545 il: 12 Gennaio, 2012, 15:59:08 pm »
 :banatette:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #7546 il: 12 Gennaio, 2012, 16:01:55 pm »
Pato ha 22 anni. Si riprenderà eccome...che cacata del Milan.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #7547 il: 12 Gennaio, 2012, 16:05:20 pm »
E' vero che Pato se strapp pur si fà nu pirit, ma a queste condizioni fanno proprio na cacata

Comunque ci sta sotto lo zampino di Decisivovic, che a Pato non lo può manco vedere

Online vampyr8

• *
« Risposta #7548 il: 12 Gennaio, 2012, 16:05:57 pm »
Il lecce punta in grande :asd:
vuole Vitale, Santacroce e Blasi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7549 il: 12 Gennaio, 2012, 16:06:59 pm »
Il lecce punta in grande :asd:
vuole Vitale, Santacroce e Blasi
stann facenn a squadra per l'anno prossimo. mi spiace per il lecce

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7550 il: 12 Gennaio, 2012, 16:07:50 pm »
il milan dovrebbe fare l'accoppiata tevez-amauri....

il primo per il campionato....il secondo per il camposanto.... :boh: :boh:

http://imageshack.us/photo/my-images/525/scrittiinomifotodellato.jpg/

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7551 il: 12 Gennaio, 2012, 16:22:50 pm »
Ora c'è anche l'ufficialità del trasferimento di Maxwell al Paris Saint Germain. Il giocatore brasiliano campeggia nella homepage del sito della società capitolina, con un eloquente "Bienvenue a Paris". Il calciatore è stato presentato alla stampa. In attesa di Pato...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7552 il: 12 Gennaio, 2012, 16:23:02 pm »
se pato esplode è un prezzo onesto leggermente basso.

SE (come credo) continua a farsi almeno 4 mesi l'anno tra infortuni e scarsa forma post infortunio, è il pacco del secolo.
Ma voi date per scontato che un giovane calciatore che ha avuto problemi fisici ripetuti sia destinato ad averli a vita... Ma ricordate campagnaro? Non si è fatto per una CARRIERA SANA tre partite consecutive e oggi pare che ha un fisico d'acciaio... lo stesso messi non mi pare in gioventù sia stato sano come un pesce...
Io Pato non l'avrei tolto neppure a 40 milioni. E' forse il migliore under 23 del mondo...e lo scambiano praticamente con uno che tiene la panza e che non gioca da un anno....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7553 il: 12 Gennaio, 2012, 16:25:21 pm »
Approposito, ma quella mezza calzetta di Zarate? :asd:
Il prestito fu pagato 4 milioni. Ovviamente l'inter non lo riscatterà e la Lazio a fine anno dovrà cederlo in Russia, Portogallo, Turchia o Arabia Saudita per rientrare un pò nelle spese.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7554 il: 12 Gennaio, 2012, 16:27:17 pm »
Pato ha problemi strutturali. L'hanno rovinato fisicamente, facendogli mettere una massa muscolare che lui col suo fisico gracile non potrà mai supportare.
A questo aggiungiamoci che nello spogliatoio certi atteggiamenti non sono proprio piaciuti (ricordate le cazziate in campo di Ibra e Gattuso? ) e che ultimamente certi brasiliani hanno una carriera ad alti livelli che termina ben prima dei 30 anni :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7555 il: 12 Gennaio, 2012, 16:28:26 pm »
Ma voi date per scontato che un giovane calciatore che ha avuto problemi fisici ripetuti sia destinato ad averli a vita... Ma ricordate campagnaro? Non si è fatto per una CARRIERA SANA tre partite consecutive e oggi pare che ha un fisico d'acciaio... lo stesso messi non mi pare in gioventù sia stato sano come un pesce...
Io Pato non l'avrei tolto neppure a 40 milioni. E' forse il migliore under 23 del mondo...e lo scambiano praticamente con uno che tiene la panza e che non gioca da un anno....

ma oltretutto per me questo è proprio un idiota a farsi sta retrocessione nel campionato francese in una squadretta che non è manco stata cazza di andare avanti in coppa Uefa e pure quell'altro mongoloide di Pastore lo sta capendo... e sord... ma stai con la figlia di Berlusconi 'o frat, come vuoi che cambi il tuo tenore di vita? sta gente di merda è proprio ingorda.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7556 il: 12 Gennaio, 2012, 16:31:53 pm »
ma oltretutto per me questo è proprio un idiota a farsi sta retrocessione nel campionato francese in una squadretta che non è manco stata cazza di andare avanti in coppa Uefa e pure quell'altro mongoloide di Pastore lo sta capendo... e sord... ma stai con la figlia di Berlusconi 'o frat, come vuoi che cambi il tuo tenore di vita? sta gente di merda è proprio ingorda.

Tra l'altro ho letto le cifre del suo contratto e non sono per niente "da sceicchi": si parla di un contratto di 3 anni e mezzo a 6-7 mln l'anno.
Mo ne piglia 4...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7557 il: 12 Gennaio, 2012, 16:32:13 pm »

Io ho il timore che il PSG faccia una storia ben diversa dal City e che già l'anno prossimo possa competere per la ChL.

Li odio, ma se vedi bene per prima cosa hanno preso un allenatore vero (e non uno spaventapasseri con la sciarpetta in seta), stanno facendo una ottima squadra e non di campioni vecchi e svogliati, ma di giovani affamati.

Per me qui c'è il rischio che sta squadraccia costruita a tavolino diventi la vera concorrente del Barca tra uno o dyue anni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7558 il: 12 Gennaio, 2012, 16:35:57 pm »

Io ho il timore che il PSG faccia una storia ben diversa dal City e che già l'anno prossimo possa competere per la ChL.

Li odio, ma se vedi bene per prima cosa hanno preso un allenatore vero (e non uno spaventapasseri con la sciarpetta in seta), stanno facendo una ottima squadra e non di campioni vecchi e svogliati, ma di giovani affamati.

Per me qui c'è il rischio che sta squadraccia costruita a tavolino diventi la vera concorrente del Barca tra uno o dyue anni.

Si però da una parte comprano Pato e Pastore...dall'altra prendono Maxwell come terzino sx, che non mi sembra proprio il non plus ultra delle scelte nel ruolo.
Anche in campionato le partite che fanno non sono proprio da schiacciasassi. Insomma....bisogna vedere ancora cosa diventeranno...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7559 il: 12 Gennaio, 2012, 16:36:21 pm »

eh. tra due anni... è un cazzo ad accettare adesso. Anche perchè considera che questi, finchè non diventeranno una potenza, di attaccanti forti ne bruceranno un paio all'anno perchè figurati se sti tamarri con l'asciugamano in testa possono fare la brutta figura di non cambiare l'attacco con quelli ca se porten e cchiu ogni 6 mesi...