Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 846005 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7340 il: 05 Gennaio, 2012, 20:22:58 pm »
Avrebbe già rinnovato Aronica se cosi fosse....  :look: cmq secondo me Lavezzi se ne và o al Psg da Leo Bimbominkia o al City. Il Napoli è stato chiaro, 30 milionazzi minimo, e in italia nemmeno moratti c'è li spende per Lavezzi ergo....

perchè hai staccato la parola "bimbominkia" dal city? Doveva essere accostata ad entrambe  :sisi:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7341 il: 05 Gennaio, 2012, 20:55:15 pm »
Viviano al Palermo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7342 il: 06 Gennaio, 2012, 11:03:46 am »
Sono molto curioso di vedere Ilsinho all'opera...
Ha giocato ad alti livelli con lo Shaktar e fu accostato pure all'Inter tempo fa.

:sisi: Inoltre è un giocatore polivalente, può fare l'esterno destro alto e basso e pure il mediano, bel colpo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7343 il: 06 Gennaio, 2012, 11:27:10 am »
perchè hai staccato la parola "bimbominkia" dal city? Doveva essere accostata ad entrambe  :sisi:

Giusto errore mio  :sisi:

Cmq che squallore ........  http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/01-2012/tevez/variabili-804214862171.shtml#   fossi nel city col cazzo glielo darei ..... squallidi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7344 il: 06 Gennaio, 2012, 11:48:55 am »
ilsinho da giovanissimo era portato come astro nascente, poi però scelse l'ucraina (mi pare dopo aver fatto così così in russia) dove fece molto bene. Curioso di vederlo.

Mettetevi l'anima in Pace che il Pocho rimane per tanto tempo ancora, è il napoli e lo sanno sia lui che la società  :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7345 il: 06 Gennaio, 2012, 11:52:00 am »
Clamoroso a Manchester. Roberto Mancini è chiaro sulle intenzioni per il suo City: "Datemi più soldi e stenderò il Manchester United". Già. Più soldi per il mercato. Una richiesta pazzesca, ma che il manager italiano fa senza mezzi termini. "Potrebbe essere la prima volta che vinciamo il titolo dopo tanti anni, abbiamo tutto per farlo. Però non possiamo comprare senza prima vendere giocatori, è questo il problema, e senza tanti calciatori che andranno in Coppa D'africa come i fratelli Tourè è dura per noi".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7346 il: 06 Gennaio, 2012, 11:54:48 am »
ma che lota di allenatore!

Pensate che senza i fratelli tourè (che poi mi sembra siano gli unici africani titolari davvero forti del city) per massimo 2 mesi poi

tengono Kompany Lescott Richards centrali (e mi scordo qualcuno)che sono tutti sufficientissimi a spadroneggiare in champions,

De Jong Barry MIlner (e mi scordo pure qui qualcuno) in mediana, e pure sono validissimi.

VERGOGNOSO!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7347 il: 06 Gennaio, 2012, 12:04:15 pm »
ma cos'ha fatto di imperdonabile ilsinho che si è ritrovato a catania? mi ricordo di lui ottime cose allo shacktar
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7348 il: 06 Gennaio, 2012, 12:20:13 pm »
:rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7349 il: 06 Gennaio, 2012, 13:05:54 pm »
3 nomi per l'attacco viola: Amauri,El Hamdaoui e Chamack.....sicuro come la morte che prenderanno Amauri :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7350 il: 06 Gennaio, 2012, 13:08:41 pm »
Mah, la Violacea prende Quagliarella secondo me, visto che si dice che vogliono liberarsi pure di quell'altro paracacco del Tanque Silva. Oggi però la Gazzetta ha detto che su Quagliarella ci sarebbe l'interesse dell'Inter.

Starfred

« Risposta #7351 il: 06 Gennaio, 2012, 13:10:09 pm »
Chamakh non serve minimamente alla viola, che cacata :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7352 il: 06 Gennaio, 2012, 13:11:26 pm »
Mah, la Violacea prende Quagliarella secondo me, visto che si dice che vogliono liberarsi pure di quell'altro paracacco del Tanque Silva. Oggi però la Gazzetta ha detto che su Quagliarella ci sarebbe l'interesse dell'Inter.
Di Marzio ha detto che Mr Step non si muove :boh:
per me i violacei prendono Amauri perchè è quello più facile da prendere....cmq hanno l'opzione Jovetic prima punta che non scarterei :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7353 il: 06 Gennaio, 2012, 13:22:17 pm »
Chamack sarebbe un bel colpo per la Fiorentina, ma lo vedo difficile. Ilsinho è un colpaccio del Catania, vedremo come renderà. Viviano se si riprende fisicamente è un altro buon acquisto, il Palermo attualmente ha la merda in porta.

Datemi più soldi e lo stendo anch'io il Manchester United.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7354 il: 06 Gennaio, 2012, 15:24:04 pm »
ma che lota di allenatore!

Pensate che senza i fratelli tourè (che poi mi sembra siano gli unici africani titolari davvero forti del city) per massimo 2 mesi poi

tengono Kompany Lescott Richards centrali (e mi scordo qualcuno)che sono tutti sufficientissimi a spadroneggiare in champions,

De Jong Barry MIlner (e mi scordo pure qui qualcuno) in mediana, e pure sono validissimi.

VERGOGNOSO!
Richards sta facendo il terzino ormai, l'altro difensore è Savic.
Milner fa l'esterno di centrocampo, mezz'ala all'occorrenza, l'altro CC è Hargreaves.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7355 il: 06 Gennaio, 2012, 16:36:49 pm »
Chamack sarebbe un bel colpo per la Fiorentina, ma lo vedo difficile. Ilsinho è un colpaccio del Catania, vedremo come renderà. Viviano se si riprende fisicamente è un altro buon acquisto, il Palermo attualmente ha la merda in porta.

Datemi più soldi e lo stendo anch'io il Manchester United.

A firenze sparano spesso nomi altisonanti. Han parlato anche di Borja Valero di recente  :lookair:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7356 il: 07 Gennaio, 2012, 11:04:31 am »
La Lazio ha preso Alfaro, Reja però non è tanto contento a quanto pare :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7357 il: 09 Gennaio, 2012, 14:28:13 pm »
juve ha ormai preso Pizarro ed è molti vicina a Caceres.
Fonte: Studio Sport

Amm capit a chi deve andare lo scudetto, se non lo vinci buttando tutti sti soldi veramente devono chiudere i battenti per sempre.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7358 il: 09 Gennaio, 2012, 14:38:32 pm »
juve ha ormai preso Pizarro ed è molti vicina a Caceres.
Fonte: Studio Sport

Amm capit a chi deve andare lo scudetto, se non lo vinci buttando tutti sti soldi veramente devono chiudere i battenti per sempre.

bah, caceres sembra essere rimasta la solita semplice palla tuttosportiana che se la ripeti per un po di tempo diventa vera, pizarro non so se e quanto sia utile. comunque avranno una rosa con circa 3 giocatori per ruolo, cercheranno sicuramente di cedere qualcuno prima di fare acquisti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7359 il: 09 Gennaio, 2012, 22:53:32 pm »
dopo l'arrivo di donadoni sulla panchina, il parma pensa a toni per l'attacco..........insomma, ghirardi sta davvero lavorando duro per coronare il nostro sogno

C. Pazzo