Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845877 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7260 il: 04 Gennaio, 2012, 12:36:06 pm »
Pensano al futuro nel senso che l'anno prossimo, in vista di campionato e Champions (probabilmente), avranno un reparto cmq già completo, pigliando un centravanti valido come Borriello a 4 spicci.

Poi cmq dobbiamo considerare pure che Amauri, Iaquinta e Toni sono i nostri Mascara, Santana e Lucarelli, ma col triplo dello stipendio. Economicamente è un bagno di sangua, ma tecnicamente sono il nulla.

L'operazione Borriello rientra sempre nel discorso "facciamo i sacrifici ora per beccare la Champions altrimenti è finita"...vogliono cautelarsi in qualsiasi modo.
Vabbuò l'anno prossimo si ritrovano con Borriello e Matri, visto che Del Piero l'hanno licenziato e Quagliarella lo usano come scupttino già ora. Io avrei investito su un attaccante diverso, necessità per necessità mi sarei fiondato su Tevez, tanto i soldi li apparano ed è uno che fa la differenza vera, non come i loro attaccanti da medio alta classifica :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7261 il: 04 Gennaio, 2012, 12:37:48 pm »
Pensano al futuro nel senso che l'anno prossimo, in vista di campionato e Champions (probabilmente), avranno un reparto cmq già completo, pigliando un centravanti valido come Borriello a 4 spicci.

Poi cmq dobbiamo considerare pure che Amauri, Iaquinta e Toni sono i nostri Mascara, Santana e Lucarelli, ma col triplo dello stipendio. Economicamente è un bagno di sangua, ma tecnicamente sono il nulla.

L'operazione Borriello rientra sempre nel discorso "facciamo i sacrifici ora per beccare la Champions altrimenti è finita"...vogliono cautelarsi in qualsiasi modo.

si ma questi con i debiti che hanno e col trend che li vede sempre crescere, per appararsi dovranno pure vincerla la champions, poi ricordiamo che dalla fine della prossima stagione chi avra piu di 50 mln di rosso resterà fuori dall'europa.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7262 il: 04 Gennaio, 2012, 12:40:55 pm »
pigliando un centravanti valido come Borriello a 4 spicci.

Borriello alla Roma costò 10 milioni. Va via a 8 e firma un ricco contratto. Borriello ha quasi 30 anni e serve alla Juve comm a nuje serve Candreva.
Borriello mi piace, eh, e la Juve ha una squadra forte nell'immediato (cosa che appiccicandomi con te  :look: sostengo da inizio anno), ma resta la più grande delle provinciali.
Fino a quando loro pigliano Borriello e noi Vargas...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7263 il: 04 Gennaio, 2012, 12:41:20 pm »
Vabbuò l'anno prossimo si ritrovano con Borriello e Matri, visto che Del Piero l'hanno licenziato e Quagliarella lo usano come scupttino già ora. Io avrei investito su un attaccante diverso, necessità per necessità mi sarei fiondato su Tevez, tanto i soldi li apparano ed è uno che fa la differenza vera, non come i loro attaccanti da medio alta classifica :sisi:

Non possono ancora puntare a gente come Tevez, che li piscia in mano. E che guadagna quanto 3 titolari.

si ma questi con i debiti che hanno e col trend che li vede sempre crescere, per appararsi dovranno pure vincerla la champions, poi ricordiamo che dalla fine della prossima stagione chi avra piu di 50 mln di rosso resterà fuori dall'europa.......

Ma infatti loro economicamente sono in emergenza, stanno facendo all in per beccare la Champions l'anno prossimo (e vista la situazione in campionato, ci sono alte probabilità di riuscita). Per questo stanno muovendosi in questo modo....
La Champions gli serve per sopravvivere.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7264 il: 04 Gennaio, 2012, 12:44:49 pm »
Non possono ancora puntare a gente come Tevez, che li piscia in mano. E che guadagna quanto 3 titolari.

Mah togli i 3 milioni che danno a Borriello, togli lo stipendio di Del Piero ed hanno apparato i 6 mln che il Milan o chi di turno darà a Tevez

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7265 il: 04 Gennaio, 2012, 12:45:40 pm »
Borriello alla Roma costò 10 milioni. Va via a 8 e firma un ricco contratto. Borriello ha quasi 30 anni e serve alla Juve comm a nuje serve Candreva.
Borriello mi piace, eh, e la Juve ha una squadra forte nell'immediato (cosa che appiccicandomi con te  :look: sostengo da inizio anno), ma resta la più grande delle provinciali.
Fino a quando loro pigliano Borriello e noi Vargas...

E vabbuò tiene quasi 30 anni, ma per altri 2-3 anni è ancora buono e tra l'altro non saprei davvero quale attaccante di quel livello ad oggi costa meno di 8 mln.

Poi cmq il Napoli è un'altra storia...c'è una situazione completamente differente, sia tecnica che economica (per me entrambe nettamente migliori, con tutto che loro si sono rinforzati)...e ci possiamo permettere di andare a prendere i talenti in giro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7266 il: 04 Gennaio, 2012, 12:47:23 pm »
io qualche notte fa ho sognato che il napoli finiva il campionato al quinto posto ma vinceva clamorosamente la champions, la juve era terza e per regolamento perdeva il posto in favore del napoli. loro se la presero a male denunciando la uefa e la lega e poi fallirono

se si avvera questo sogno giuro che farò l'operazione per cambiare sesso e poi fuggirò in spagna con cavallo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7267 il: 04 Gennaio, 2012, 12:49:22 pm »
Mah togli i 3 milioni che danno a Borriello, togli lo stipendio di Del Piero ed hanno apparato i 6 mln che il Milan o chi di turno darà a Tevez

E ma Tevez tra il Milan o la Juve chi sceglie? Io non avrei dubbi....

CHe poi penso che l'intenzione di Marotta sia anche quella di abbassare il monte ingaggi, ed in questo senso da qui a 6 mesi loro hanno si il contratto di 3 mln di Borriello che entra, ma usciranno Amauri, Iaquinta, Del Piero, e il resto della munnezza.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7268 il: 04 Gennaio, 2012, 12:50:16 pm »
A me pare 'o cuntrario, che al futuro non ci pensano manco p'o, e continuano a fare la squadra per l'oggi con dubbie scelte. Se prendono Pizarro sparo 'e botte.

io basta che penso a questi calciatori

1 buffon 2 lichtsteiner 3 chiellini 4 barzagli 5 bonucci 6 caceres (se arriva) 7 vidal 8 pirlo 9 marchisio

e li paragono con

1 de sanctis 2 maggio 3 aronica 4 campagnaro 5 cannavaro 6 britos o fernandez 7 inler 8 gargano 9 dzemaili

e praticamente, eccetto pirlo, in quest'ossatura di squadra sono più giovani di noi
non male...certo poi loro invidiano cavani (uno che potrebbe stare anche nella rosa del real o di ricche squadre inglesi), forse vargas, hamsik etc...il problema è che solo col grande attacco non è che ti costruisci le vittorie
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2012, 12:57:43 pm da nocerino »

falceEmarcello

« Risposta #7269 il: 04 Gennaio, 2012, 12:50:56 pm »
vabbe' se sputiamo pure su borriello ... siamo alla frutta

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7270 il: 04 Gennaio, 2012, 12:55:17 pm »
io basta che penso a questi calciatori

1 buffon 2 lichtsteiner 3 chiellini 4 barzagli 5 bonucci 6 caceres (se arriva) 7 vidal 8 pirlo 9 marchisio

e li paragono con

1 de sanctis 2 maggio 3 aronica 4 campagnaro 5 cannavaro 6 britos o fernandez 7 inler 8 gargano 9 dzemaili

e praticamente, eccetto pirlo, in quest'ossatura di squadra sono più giovani di noi
non male...certo poi loro invidiano cavani (uno che potrebbe stare anche nella rosa del real o di ricche squadre inglesi), forse vargas, cavani etc...il problema è che solo col grande attacco non è che ti costruisci le vittorie
io poi penso a
1 Pepe 2 Del Piero 3 Matri 4 Vucinic 5 Borriello 6 Quagliarella
e li paragono con
1 Maggio 2 Lavezzi 3 Cavani 4 Pandev 5 Vargas 6 Hamsik
 e affermo che il calcio si vince con questa gente che fa differenza VERA.

Che poi in difesa ad oggi per me se giocassimo a 4 con Maggio Cannavaro Britos o Campagnaro e Dossena saremmo nettamente più forti, ma ovvio che è un pensiero mio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7271 il: 04 Gennaio, 2012, 12:56:08 pm »
Marcè noi non sputiamo su nulla, almeno io :look: , ma sto semplicemente dicendo che Borriello alla Juve PER ME non sposta nessun equilibrio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7272 il: 04 Gennaio, 2012, 12:57:12 pm »
io poi penso a
1 Pepe 2 Del Piero 3 Matri 4 Vucinic 5 Borriello 6 Quagliarella
e li paragono con
1 Maggio 2 Lavezzi 3 Cavani 4 Pandev 5 Vargas 6 Hamsik
 e affermo che il calcio si vince con questa gente che fa differenza VERA.

Che poi in difesa ad oggi per me se giocassimo a 4 con Maggio Cannavaro Britos o Campagnaro e Dossena saremmo nettamente più forti, ma ovvio che è un pensiero mio.
E penso pure che nello scontro diretto per un'ora di gioco loro non hanno visto o'pallon...prima poi del crollo fisico.

falceEmarcello

« Risposta #7273 il: 04 Gennaio, 2012, 12:57:38 pm »
Marcè noi non sputiamo su nulla, almeno io :look: , ma sto semplicemente dicendo che Borriello alla Juve PER ME non sposta nessun equilibrio
probabilmente no, se non consideriamo il fatto che tengono un'altro bucchino di centravanti che la votta dentro (quindi se ne possono sbattere di infortuni, scazzi, squalifiche di chicche e sia)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7274 il: 04 Gennaio, 2012, 13:35:55 pm »
a parità di condizione fisica e impegni la caghiamo in testa la juve.

Anche per all the block sostengo che conte fa un 4-1-4-1 catenacciarissimo con le "ali" che sono due mezzi tornanti che difendono e corrono tantissimo con piedi di legno (pepe esticazzi) un ottimo centrocampo ma cmq fatto dalla qualità totale di pirlo (Che gioca cmq a fermo protetto da Vidal che fa la differenza e marchisio che giova molto del modulo) con 3 difensori bloccatissimi su 4 (tranne licthsteiner) ed in fase di non possesso diventa un 451 selvaggio con pepe esticazzi che tornano quasi in posizione di terzini, la qualità è tutta in pirlo, vucinic(quando gioca) e un pochino vidal.

Al momento sono un ottima squadra quadrata, ma vanno tutto di corsa grinta ed entusiasmo.

Il loro attacco non mi pare minimamente paragagonabile al nostro, così come i loro esterni. In difesa stiamo la, è solo  a centrocampo che sono oggettivamente superiori (anche se probabilmente nel nostro modulo solo Vidal renderebbe meglio di Inler e/o Gargano)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7275 il: 04 Gennaio, 2012, 13:41:03 pm »
io qualche notte fa ho sognato che il napoli finiva il campionato al quinto posto ma vinceva clamorosamente la champions, la juve era terza e per regolamento perdeva il posto in favore del napoli. loro se la presero a male denunciando la uefa e la lega e poi fallirono

se si avvera questo sogno giuro che farò l'operazione per cambiare sesso e poi fuggirò in spagna con cavallo

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7276 il: 04 Gennaio, 2012, 13:57:21 pm »

Qui nessuno sputa su nessun altro (quagliarella a parte), ma oggettivamente questi prendono uno che ha quasi 30 anni, ha incarratio una stagione e mezza decente in A, in curriculum la cosa più importante che può vantare è la ciaccara di Belen Rodriguez.

Oggettivamente questi spendono in stipendio per Matri e Borriello quello che noi spendiamo per Cavani, Hamsik e Lavezzi.

poi loro potrebbero dire esticazzi, noi i soldi li tenioamo, possiamo andarci a perdere e possiamo avere attaccanti uno sull'altro per fare lo squadrone, ma se si deve parlare di mercato in senso assoluto io dico che continuano ad avere una dirigenza pietosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7277 il: 04 Gennaio, 2012, 15:57:17 pm »
Leandro Ponzio ha rescisso col Real Zaragoza  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7278 il: 04 Gennaio, 2012, 16:19:22 pm »
complimenti alla Roma che ora ha ceduto Borriello alla Juve e gli si è rotto Osvaldo :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7279 il: 04 Gennaio, 2012, 16:20:49 pm »
complimenti alla Roma che ora ha ceduto Borriello alla Juve e gli si è rotto Osvaldo :asd:
ma tu cazz stai ricenn?? :maronn: :maronn: :maronn: