Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845834 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7240 il: 03 Gennaio, 2012, 14:42:33 pm »
Comm'è bellill' Nicola che mette pure il nome di battesimo pe fa verè che sap' o' jucatore :sad:

L'ho messo perchè s chiamm come a me  :sad:
E perchè sono 2 fratelli, uno fa l'attaccante e uno il centrocampista  :contract:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7241 il: 03 Gennaio, 2012, 14:45:18 pm »
E perchè sono 2 fratelli, uno fa l'attaccante e uno il centrocampista  :contract:
insomma, o cunusc per tutto tranne che per come gioca :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7242 il: 03 Gennaio, 2012, 14:58:15 pm »
insomma, o cunusc per tutto tranne che per come gioca :look:

:mascaralook:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7243 il: 03 Gennaio, 2012, 16:22:46 pm »
dite quello che volete ma la juve mi sta leggermente sfratumando le palle...adesso borriello (tra l'altro un giocatore che mi piaceva)...partono i malefici :gabbie:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7245 il: 03 Gennaio, 2012, 18:36:56 pm »
:look: Ha una certa " eleganza"  :look: e gli eleganti si assomigliano  :look:
:rotfl:

Ancora l'ufficialità del prestito di Thierry Henry all'Arsenal dai New York Red Bulls non c'è, ma la foto dell'attaccante francese con la maglia 2011/2012 dei Gunners sì. Il merito è del sito ufficiale del club londinese che ha pubblicato la foto in questione anziché una più classica immagine di repertorio. Un errore del genere in casa Arsenal non è però una novità: due anni fa accadde esattamente la medesima cosa per il ritorno in squadra di Sol Campbell.
Addirittura si riprendono Henry? A 34 anni? Stanno così inguaiati in attacco o lo vogliono come chioccia per i giovani alla Lucarelli? :look: Sarebbe molto strano se una squadra come l'Arsenal riprendesse Henry per farlo giocare titolare o semititolare..

dite quello che volete ma la juve mi sta leggermente sfratumando le palle...adesso borriello (tra l'altro un giocatore che mi piaceva)...partono i malefici :gabbie:
Fino ad ora ste gufate verso la Juve stanno portando solo seccia.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7246 il: 04 Gennaio, 2012, 01:00:50 am »
Comm'è bellill' Nicola che mette pure il nome di battesimo pe fa verè che sap' o' jucatore :sad:
quasi mi commuovo, wendyno che ti sfrocolea  :sbav: :asdlook:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7247 il: 04 Gennaio, 2012, 10:50:42 am »
quasi mi commuovo, wendyno che ti sfrocolea  :sbav: :asdlook:

Ma io non sono te  :patt:  :bacino:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7248 il: 04 Gennaio, 2012, 10:51:44 am »
Solo io penso che Borriello non serva a questa Juve e che è solo un bene per noi che l'abbiano preso?

micoste

« Risposta #7249 il: 04 Gennaio, 2012, 10:59:31 am »
Solo io penso che Borriello non serva a questa Juve e che è solo un bene per noi che l'abbiano preso?

Non capisco cosa se ne faccia, la juve, di borriello, avendo già matri  :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7250 il: 04 Gennaio, 2012, 11:17:49 am »
Non capisco cosa se ne faccia, la juve, di borriello, avendo già matri  :boh:

Boh, l'unica spiegazione è che vogliano trasformare Matri seconda punta, facendolo giocare nel ruolo di Vucinic, e mettere Borriello terminale offensivo... secondo me ci vanno pure a perdere forse.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7251 il: 04 Gennaio, 2012, 11:31:57 am »
Vabbuo', Borriello e Matri sono due giocatori diversi che possono benissimo coesistere. Il "problema" è che la Juve ormai si è assestata con il 4321, e sebbene Borriello sia in assoluto più indicato di Matri a coprire il ruolo di prima punta, sta ormai sotto la capocchia del chiavaveline dalle sopracciglia e le storie tese.
Quindi 'o curnuto va a spaccare lo spogliatoio. Così è deciso, l'udienza è tolta.

Ma Amauri, Toni, Iaquinta...?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7252 il: 04 Gennaio, 2012, 11:44:18 am »
Ma Amauri, Toni, Iaquinta...?

Hanno lo stesso ruolo di Borriello  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #7253 il: 04 Gennaio, 2012, 11:49:42 am »
fra un paio di mesi sono proprio curioso di vedere se Borriello avrà spaccato stò spogliatoio...io penso proprio di no

Offline kolor

• *
« Risposta #7254 il: 04 Gennaio, 2012, 12:13:49 pm »

che Borriello non serva alla Juve sono d'accordo, che è un bene non saprei per me resta sempre una delle poche punte di peso e che vede la porta in Italia...alla fine restano lui, gilardino, Pazzini..
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7255 il: 04 Gennaio, 2012, 12:16:32 pm »
Hanno lo stesso ruolo di Borriello  Lucarelli :sisi:

:sisi:

IO penso che questi stanno pensando pure al futuro, attrezzandosi pure per l'anno prossimo sfruttando le occasioni di adesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7256 il: 04 Gennaio, 2012, 12:23:05 pm »
A me pare 'o cuntrario, che al futuro non ci pensano manco p'o, e continuano a fare la squadra per l'oggi con dubbie scelte. Se prendono Pizarro sparo 'e botte.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7257 il: 04 Gennaio, 2012, 12:24:51 pm »
fanno fuori amauri, iaquinta e quagliarella......ora hanno un attacco composto dalle coppie matri/vucinic e borriello/del piero, con pepe/elia/esticazzi/ecc ecc a supporto in caso di tridente......male non stanno messi, certo è facile fare lo squadrone quando spendi cifre insostenibili, però a mio avvis loro lo squadrone non l'hanno fatto

A me pare 'o cuntrario, che al futuro non ci pensano manco p'o, e continuano a fare la squadra per l'oggi con dubbie scelte. Se prendono Pizarro sparo 'e botte.

però probabilmente prenderanno leali e caceres che sono giovani ed hanno potenziale, spendendo soldi che potevamo tirar fuori anche noi
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2012, 12:26:49 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7258 il: 04 Gennaio, 2012, 12:33:11 pm »
Pensano al futuro nel senso che l'anno prossimo, in vista di campionato e Champions (probabilmente), avranno un reparto cmq già completo, pigliando un centravanti valido come Borriello a 4 spicci.

Poi cmq dobbiamo considerare pure che Amauri, Iaquinta e Toni sono i nostri Mascara, Santana e Lucarelli, ma col triplo dello stipendio. Economicamente è un bagno di sangua, ma tecnicamente sono il nulla.

L'operazione Borriello rientra sempre nel discorso "facciamo i sacrifici ora per beccare la Champions altrimenti è finita"...vogliono cautelarsi in qualsiasi modo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7259 il: 04 Gennaio, 2012, 12:35:59 pm »
fanno fuori amauri, iaquinta e quagliarella......ora hanno un attacco composto dalle coppie matri/vucinic e borriello/del piero, con pepe/elia/esticazzi/ecc ecc a supporto in caso di tridente......male non stanno messi, certo è facile fare lo squadrone quando spendi cifre insostenibili, però a mio avvis loro lo squadrone non l'hanno fatto

Io non amo guardare nei fatti di quel letamaio e, francamente, poco mi cale.
Ma per me continuano a fare un errore dietro l'altro: Matri è un mezzo giocatore, l'hanno strapagato, ora comprano Borriello per coprire l'errore (e poco conta che i primi 6 mesi di Matri da loro son andati benino) comprando un buon giocatore e nuklla dippiù ingolfandosi davanti; Quagliarella per me rimane (insieme a Vucinic) il miglior attaccante che hanno (lo schifo ma è forte) e lo svenderanno per 3-4 perline; nell'insieme hanno messo su un  reparto offensivo ottimo, sia chiaro, ma ampiamente insufficiente a metterli tra le prime di Italia.

Io non dico che non abbiano una buona squadra, ma contando tutti i soldi che stanno buttando tra ingaggi e cartellini per me continuano a muoveri una chiavica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!