Io purtroppo penso solo che con Caceres e Leali, la Rube si dimostri una delle poche squadre ad investire bene anche nel reparto difensivo, sui giovani....credo che con l'acquisto dell'uruguaiano, ormai i torinesi abbiano il miglior reparto difensivo, superando anche il Milan, che è vero che ha il fuoriclasse Silva, ma poi ha troppa gente vecchia o semirotta.
Con Caceres e Borriello è inutile che Conte fà lo scaramantico...io dico che se arrivano secondi, col vantaggio di giocare una sola competizione, e con una squadra più giovane del Milan, saranno delusi tutti nell'ambiente juve
sì, ma un attimo...
caceres è sempre quello che due anni fa, in italia, faceva più danni della grandine ed è stato mandato via a calci nel culo.
ora, voglio ammettere che sia migliorato...ma non mi sembra che la juve abbia preso charlie puyol.
leali è un bambino e nell'immediato non aggiunge NULLA alla difesa della juve.
poi, continuo a non capire (leggendo anche gli altri topic) tutta questa considerazione per borriello.
giocatore che è stato panchinato, nell'ultimo anno e mezzo, da tre allenatori diversi.
personaggio gradevole come un calcio nei coglioni all'interno dello spogliatoio.
insomma, io tutto questo "upgrade"

non ce lo vedo...
l'unica cosa che mi fa preferire borriello a matri, quagliarella e vucinic e il suo score: 25.000 gol non sono roba da tutti.