Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845711 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7160 il: 30 Dicembre, 2011, 11:35:19 am »
Una lota immonda?  :look:

Nun è che niente niente parrucca vuole sbaniare con l'embrione di difesa a tre di Udinese - Juventus?
Ad ogni modo Caceres può uscire tranquillamente difensore centrale, in mai opinion.
In mai opinion :look: può fare al massimo il centro destra di una difesa a 3, oltre che il terzino

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7161 il: 30 Dicembre, 2011, 12:15:27 pm »
Difatti anche in nazionale gioca terzino  :sisi: Le caratteristiche tattiche sono proprio le stesse di Campagnaro, anche Caceres poi all'improvviso impazzisce e parte palla al piede proprio come Hugo. Per noi sarebbe stato perfetto, per loro è un mezzo doppione, ma è pur vero che loro non hanno proprio alternative a Lichsteiner se non sbaglio, e forse l'hanno preso proprio in quest'ottica, come il fu Grygera, visto che poi potrebbe giocare anche terzino sinistro all'occorrenza.

Intanto pare che Alex non andrà alla Juve perchè gli è venuta la Saudade e vuole tornare in Brazil :sisi:

Infatti per noi sarebbe stato buono...non so quanto possa essere utile a loro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7162 il: 30 Dicembre, 2011, 12:31:25 pm »
Infatti per noi sarebbe stato buono...non so quanto possa essere utile a loro.
Utile gli è utile. Certo non farà la differenza, visto che hanno già una rosa lunghissima di giocatori tutti sullo stesso livello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7163 il: 30 Dicembre, 2011, 12:34:25 pm »
dpo che mazzarri ha mparat a guardiola (ebbene si :look: ) la difesa a 3 si porta malamente. non escludo che il parrucchino di conte, in contatto telepatico col celeberrimo castoro di san vincenzo, abbia deciso di passare definitivamente al sistema difensivo che ha rovinato la vita di personaggi come marco78 e cuan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7164 il: 30 Dicembre, 2011, 13:20:40 pm »
henry all'arsenal per 2 mesi??

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7165 il: 30 Dicembre, 2011, 13:55:36 pm »
henry all'arsenal per 2 mesi??
:sisi:

cmq non vi fate troppe seghe mentali conte non è un'idiota...Caceres lo sposta terzino sinistro con il ritorno di chiellini centrale al posto dell'immondo pippucci :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7166 il: 30 Dicembre, 2011, 14:56:08 pm »
:sisi:

cmq non vi fate troppe seghe mentali conte non è un'idiota...Caceres lo sposta terzino sinistro con il ritorno di chiellini centrale al posto dell'immondo pippucci :sisi:
Speriamo :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #7167 il: 30 Dicembre, 2011, 15:17:38 pm »
Secondo il CdS la Fiorentina starebbe pensando di non prendere nessuna prima punta, giocando con Cerci-Jovetic-Vargas e Santiago Silva-Babacar in panchina :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7168 il: 30 Dicembre, 2011, 15:18:56 pm »
Secondo il CdS la Fiorentina starebbe pensando di non prendere nessuna prima punta, giocando con Cerci-Jovetic-Vargas e Santiago Silva-Babacar in panchina :look:

serie b

Alemao

« Risposta #7169 il: 30 Dicembre, 2011, 15:20:16 pm »
Cerci giustamente solo contro noi doveva cacciare la scienza calcistica.  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7170 il: 30 Dicembre, 2011, 15:38:03 pm »
Speriamo :asd:
speriamo di no....sarebbe la soluzione più logica

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #7171 il: 30 Dicembre, 2011, 15:48:26 pm »

L'armata blucerchiata  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7172 il: 30 Dicembre, 2011, 15:48:56 pm »
Una lota immonda?  :look:

Nun è che niente niente parrucca vuole sbaniare con l'embrione di difesa a tre di Udinese - Juventus?
Ad ogni modo Caceres può uscire tranquillamente difensore centrale, in mai opinion.

caceres nasce difensore centrale
la sua miglior stagione in carriera l'ha giocata in quel ruolo (al recreativo vulva)

« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2011, 15:50:04 pm da fabiopee »

Raffaele83

« Risposta #7173 il: 30 Dicembre, 2011, 15:50:29 pm »

Online Neutrino

• *
« Risposta #7174 il: 30 Dicembre, 2011, 16:08:30 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #7175 il: 30 Dicembre, 2011, 16:14:47 pm »
Io purtroppo penso solo che con Caceres e Leali, la Rube si dimostri una delle poche squadre ad investire bene anche nel reparto difensivo, sui giovani....credo che con l'acquisto dell'uruguaiano, ormai i torinesi abbiano il miglior reparto difensivo, superando anche il Milan, che è vero che ha il fuoriclasse Silva, ma poi ha troppa gente vecchia o semirotta.

Con Caceres e Borriello è inutile che Conte fà lo scaramantico...io dico che se arrivano secondi, col vantaggio di giocare una sola competizione, e con una squadra più giovane del Milan, saranno delusi tutti nell'ambiente juve

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7176 il: 30 Dicembre, 2011, 16:25:49 pm »
la juve con tutti i debiti che ha si è firata di cacciare altri soldi sul mercato invernale, però si stanno muovendo veramente benisissimo. per noi solo vergogna per come abbiamo permesso nel giro di qualche mese di invertire la situazione tra noi e loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7177 il: 30 Dicembre, 2011, 16:47:37 pm »
Io purtroppo penso solo che con Caceres e Leali, la Rube si dimostri una delle poche squadre ad investire bene anche nel reparto difensivo, sui giovani....credo che con l'acquisto dell'uruguaiano, ormai i torinesi abbiano il miglior reparto difensivo, superando anche il Milan, che è vero che ha il fuoriclasse Silva, ma poi ha troppa gente vecchia o semirotta.

Con Caceres e Borriello è inutile che Conte fà lo scaramantico...io dico che se arrivano secondi, col vantaggio di giocare una sola competizione, e con una squadra più giovane del Milan, saranno delusi tutti nell'ambiente juve

sì, ma un attimo...
caceres è sempre quello che due anni fa, in italia, faceva più danni della grandine ed è stato mandato via a calci nel culo.
ora, voglio ammettere che sia migliorato...ma non mi sembra che la juve abbia preso charlie puyol.
leali è un bambino e nell'immediato non aggiunge NULLA alla difesa della juve.

poi, continuo a non capire (leggendo anche gli altri topic) tutta questa considerazione per borriello.
giocatore che è stato panchinato, nell'ultimo anno e mezzo, da tre allenatori diversi.
personaggio gradevole come un calcio nei coglioni all'interno dello spogliatoio.
insomma, io tutto questo "upgrade" :look: non ce lo vedo...
l'unica cosa che mi fa preferire borriello a matri, quagliarella e vucinic e il suo score: 25.000 gol non sono roba da tutti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7178 il: 30 Dicembre, 2011, 16:52:50 pm »
Non è vero che Caceres è stato mandato via a calci in culo. Già nel girone di ritorno si dimostrò un discreto calciatore...e data la moria di difensori che c'è nel campionato italiano (quest'anno stanno andando bene Legrottaglie e Bellusci...) è un buon acquisto che dà spessore alla rosa.
Leali non aggiunge niente nell'immediato, è verissimo.

Io non sono un estimatore di Borriello, ma mi sembra innegabile che rispetto a Vucinic e Matri, abbia migliore attitudine a giocare in quella specie di 4-5-1 che Conte ha fatto vedere in alcune partite.
Peraltro Borriello un paio di volte ha fatto un solo grande girone (in genere quello d'andata) per poi calare. E' possibile che stavolta faccia bene il girone di ritorno, in fondo in questo campionato segnano persino Denis e Osvaldo, un pò di gloria per Borriello ci sarà

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7179 il: 30 Dicembre, 2011, 16:53:43 pm »
Infatti io non ho capito la necessità della Juve di prendere Borriello sinceramente. Alla fine hanno un reparto completo, con Matri che cmq i goal li fa.
Leali è un portiere molto promettente...sinceramente mi dispiace che il Napoli non abbia insistito su di lui. Anche se 4-5 mln so parecchi.

Se fossi stato in loro, io avrei preso solo un grande difensore centrale, ma uno di spessore, un leader...spendendo tutto li.