Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845671 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7120 il: 29 Dicembre, 2011, 16:43:48 pm »
Pierpaolo Marino: "Edu Vargas? È un buonissimo calciatore, ma al posto di chi gioca?"

marino ha un grande difetto, lo ha dimostrato anche qui, crede che le squadre siano fatte da 11 giocatori validi e 8-10 addetti alle pulizie
 :sisi: :sisi:

ma io direi che non l'ha detto per questo, ma solo per buttare merda... qua sopra è passato troppo inosservato quello che disse prima che lo comprassimo, guardate come marcava a peste, il porco:

Il direttore sportivo dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, a Sky ha commentato le voci sul reinserimento dell'Inter per Eduardo Vargas: "E' una cosa possibile, può accadere di tutto nel calcio. Se è vero che vi sono firme già col Napoli partono le squalifiche, ma qualcuno dimentica che in Sudamerica spesso alzano il prezzo. Il Napoli forse ha creduto di aver chiuso l'affare troppo presto...".

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7121 il: 29 Dicembre, 2011, 16:49:30 pm »
Gli l'appoggio (semicit.) a Nicola Hwarang sul discorso giustissimo della completezza che è essenziale.

Solo che per prendere contromisure, devi avere un allenatore che è disposto almeno a cambiare difesa a seconda delle partite e non uno che Barcellona o Lecce schiera (almeno dall'inizio) la stessa impostazione.
Ma infatti al netto delle esagerazioni (registi a difesa e ali sui terzini) a me piace l'idea di L.Enrique tanto pariato nguollo, di giocare sempre e cmq ed avere supremazia tecnica.

Ed infatti il discorso è collegato al fatto che io Mazzarri a Giugno lo ringrazierei e lo mandarei altrove (vedi topic apposito).

:gigi:

ma nessuno nel napoli (lucarelli escluso :look: ) puo giocare da centravanti classico  :asd: :asd:

neanche cavani gioca da centravanti classico ( se noi intendiamo per classico il centravanti boa o cmq quello che sta solo in area a "gonfiare la rete" )

pandev però puo fare , nel nostro modulo, il terminale piu avanzato. perchè vede la porta, perchè sa proteggere il pallone e sa servire i compagni che si sovrappongono

chiaro che se lo vuoi mettere in area a prendere i lanci quando la difesa avversaria è chiusa con 10 uomini dietro il pallone ,il macedone diventa meno utile

p.s. io comunque un "vice lucarelli", che abbia le stesse caratteristiche dll'ariete livornese lo vorrei in rosa come variante tattica

:look:

Innanzi tutto gli spazzi che ti lasciano le squadre..... si può quasi dire che il corrispettivo della prestazione con il city lo fanno loro contro di noi  :asd: :asd: :asd: (riferito a squadre come Parma, Novara e altro)....

Cmq sul fatto della prima punta son d'accordo. Punte che non ti danno riferimento è la nuova soluzione ok, ma funziona solo se hai gente che tecnicamente ti fa la differenza.... cosa che noi non abbiamo, in queste circostanze serve una punta che ti mette dentro la palla sporca in quelle partite del cazzo. Non Gilardino  :asd:

Ma il discorso non è solo di tecnica...perchè non si vince solo di tecnica, che ci crediate o meno. E' puramente un discorso di diversificazione del calcio che una squadra esprime...per ogni evenienza...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7122 il: 29 Dicembre, 2011, 16:59:30 pm »

Ma il discorso non è solo di tecnica...perchè non si vince solo di tecnica, che ci crediate o meno. E' puramente un discorso di diversificazione del calcio che una squadra esprime...per ogni evenienza...

allora prendiamoci anche un calciatore gay...:look:

prendiamoci del piero.... :nanda:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7123 il: 29 Dicembre, 2011, 16:59:46 pm »
se fossi nel milan, venderei pato a giugno 2012 e non prenderei tevez, ma piuttosto, a luglio 2012, farei un tentativo per balotelli

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7124 il: 29 Dicembre, 2011, 17:09:09 pm »
se fossi nel milan, venderei pato a giugno 2012 e non prenderei tevez, ma piuttosto, a luglio 2012, farei un tentativo per balotelli

Io direi più Damiao che secondo me è fortissimo.
Lui e Javi Martinez.
Comunque secondo me, accadrà quello che hai detto tu.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7125 il: 29 Dicembre, 2011, 17:11:53 pm »
Io direi più Damiao che secondo me è fortissimo.
Lui e Javi Martinez.
Comunque secondo me, accadrà quello che hai detto tu.
solo se in qualche modo lo pagano un terzo di quanto vale (balotelli).

Se no andranno dove possono far valere meglio la loro mafia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7126 il: 29 Dicembre, 2011, 17:41:17 pm »
L'offerta del Psg per Pato a quanto pare esiste. E considerato che c'è ancora in ballo il discorso Tevez è possibile che il Milan faccia questo cambio chiavandosi 25 e più milioni puliti puliti dint 'a sacca.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7127 il: 29 Dicembre, 2011, 17:43:45 pm »

allora prendiamoci anche un calciatore gay...:look:

prendiamoci del piero.... :nanda:

:nanda:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7128 il: 29 Dicembre, 2011, 18:04:16 pm »
L'offerta del Psg per Pato a quanto pare esiste. E considerato che c'è ancora in ballo il discorso Tevez è possibile che il Milan faccia questo cambio chiavandosi 25 e più milioni puliti puliti dint 'a sacca.
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7129 il: 29 Dicembre, 2011, 18:24:17 pm »

tecnicamente , per come vede il calcio allegri, tevez è piu utile di pato, visto che l'argentino a differenza del brasiliano, aiuta molto piu la squadra in fase di non possesso

il brasiliano è però piu giovane, un grande goleador, fidanzato della figlia del proprietario...con la tendenza tuttavia ad infortunarsi troppo (e da quando sta con la figlia del capo c'è da dire che sta spesso in malattia...:look:)

il grande problema del milan è che se facesse lo "scambio" pato-tevez si troverebbe un giocatore in meno in squadra per la champions, che dovrebbe essere il loro obiettivo primario, affrontando cosi la massima competizione europea con ibra-robinho-inzaghi (quasi fuori rosa) + il giovane faraone

sembrerebbe un po pochetto....io credo che se il milan da via pato...deve prendere sia tevez che maxi lopez o altrimenti in champions avra gli uomini contati
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7130 il: 29 Dicembre, 2011, 18:44:04 pm »
mamma mia quanto scrivete, mi sfasterio di leggere tutti quei papielli...
siate piu riassuntivi  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7131 il: 29 Dicembre, 2011, 19:15:12 pm »

Giustissimo, una squadra deve avere sia fisico che tecnica e utilizzare la soluzione giusta contro l'avversario giusto. Sotto questo punto di vista abbiamo un ottima forza fisica e corsa come squadra, ma nelle retrovie manca di quella qualità e tecnica che permette di manovrare al meglio e mettere davanti la porta una delle tre punte mobili....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7132 il: 29 Dicembre, 2011, 19:22:53 pm »
Giustissimo, una squadra deve avere sia fisico che tecnica e utilizzare la soluzione giusta contro l'avversario giusto. Sotto questo punto di vista abbiamo un ottima forza fisica e corsa come squadra, ma nelle retrovie manca di quella qualità e tecnica che permette di manovrare al meglio e mettere davanti la porta una delle tre punte mobili....

NOi abbiamo molta forza atletica...teniamo alcuni giocatori che possono correre per 4 partite senza fermarsi un attimo, sempre a 100 all'ora.

Secondo me ci manca proprio la potenza. Se ricordate, all'andata col City abbiamo fatto un partitone, ma nel cuore del centrocampo Yaya Toure fisicamente se li portava a spasso i nostri centrocampisti. Cosi come in avanti siamo troppo leggeri (e torniamo al discorso del centravanti...).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7133 il: 29 Dicembre, 2011, 19:26:10 pm »
NOi abbiamo molta forza atletica...teniamo alcuni giocatori che possono correre per 4 partite senza fermarsi un attimo, sempre a 100 all'ora.

Secondo me ci manca proprio la potenza. Se ricordate, all'andata col City abbiamo fatto un partitone, ma nel cuore del centrocampo Yaya Toure fisicamente se li portava a spasso i nostri centrocampisti. Cosi come in avanti siamo troppo leggeri (e torniamo al discorso del centravanti...).
ma stai parlando di Yaya Tourè.... cioè Yaya Tourè.... non so se mi spiego... in attacco è vero lo spilungone potrebbe creare un alternativa al gioco... ma per me questo tipo di decisione verrà presa cosi poco in considerazione, che lucarelli basta ed avanza

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7134 il: 29 Dicembre, 2011, 19:29:45 pm »
ma stai parlando di Yaya Tourè.... cioè Yaya Tourè.... non so se mi spiego... in attacco è vero lo spilungone potrebbe creare un alternativa al gioco... ma per me questo tipo di decisione verrà presa cosi poco in considerazione, che lucarelli basta ed avanza
Yaya Toure...embè?  :look:
E' un grandissimo giocatore...ma noi dobbiamo migliorarci ed abituarci anche a contrastare questo tipo di giocatori, soprattutto andando a trovare gli eredi di Toure, Vieira e compagnia, facendo acquisti alla Vargas.
Deve essere un appunto per il futuro, possibilmente più prossimo possibile...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7135 il: 29 Dicembre, 2011, 19:50:14 pm »
E' un grandissimo giocatore...ma noi dobbiamo migliorarci ed abituarci anche a contrastare questo tipo di giocatori, soprattutto andando a trovare gli eredi di Toure, Vieira e compagnia, facendo acquisti alla Vargas.

basta andare in Francia e prendere un centrocampista a caso  :look:

Io prenderei o Capoue o quello del marsiglia che par un buon ma non ricordo il nome
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7136 il: 29 Dicembre, 2011, 19:52:58 pm »
basta andare in Francia e prendere un centrocampista a caso  :look:

Io prenderei o Capoue o quello del marsiglia che par un buon ma non ricordo il nome

Io prenderei Capoue, che per quello che dicevo è ottimo.

Non a caso Yaya Toure nel 2006 fu preso dal Barcelona, proveniente dal Monaco, a 9 mln di euro...e non si trattò certo di un acquisto eclatante, visto che il giocatore non era cosi pubblicizzato...
Voglio dire, non è una cosa impossibile. Anzi..

Offline wendell

• *
« Risposta #7137 il: 29 Dicembre, 2011, 19:57:25 pm »
Capoue forse va al... PSG :asd: :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7138 il: 29 Dicembre, 2011, 20:01:14 pm »
gargano a tourè gli ha appoggiato le palle in testa!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7139 il: 29 Dicembre, 2011, 20:02:23 pm »
comunque capoue tra i negroni francesi è quello che mi piaceva di più