Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845300 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6820 il: 06 Dicembre, 2011, 22:56:17 pm »
Il MIlan ha raggiunto l'accordo con Tevez: 3 milioni da gennaio a giugno, poi 5 annui se viene riscattato per altri 3 anni.

Se il City accetta di cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni è chiara dimostrazione che il Milan è la mafia ormai, anche se Mancini ha pubblicamente schifato l'argentino ("Non è un campione, è un idiota" cit. del Ciuffo ribelle)
non ho dubbi che ci riesca.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6821 il: 06 Dicembre, 2011, 23:10:52 pm »
Il MIlan ha raggiunto l'accordo con Tevez: 3 milioni da gennaio a giugno, poi 5 annui se viene riscattato per altri 3 anni.

Se il City accetta di cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni è chiara dimostrazione che il Milan è la mafia ormai, anche se Mancini ha pubblicamente schifato l'argentino ("Non è un campione, è un idiota" cit. del Ciuffo ribelle)

taaaac, il regalo del papi...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #6822 il: 06 Dicembre, 2011, 23:17:04 pm »
io avevo sentito 3 fino a giugno, poi altri 5 oltre ai 3.. avevano capito male?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6823 il: 06 Dicembre, 2011, 23:53:05 pm »
cioè si comprano anche tevez con i soldi che noi abbiamo cacciato per cigarini...... jaaa a 3 milioni facili facili all'anno..... mannagg o tett ingaggi mannagg

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6824 il: 06 Dicembre, 2011, 23:56:58 pm »
vabbè non credo che si possano permettere metodi estorsivi contro un city.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6825 il: 06 Dicembre, 2011, 23:59:14 pm »
vabbè non credo che si possano permettere metodi estorsivi contro un city.......
manco io credo a metodi estorsivi da parte loro, ma questi l'affare lo fanno sempre, e per quanto ne possa dire mancini Tevez per me è un attaccante da valore aggiunto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6826 il: 07 Dicembre, 2011, 00:38:22 am »
manco io credo a metodi estorsivi da parte loro, ma questi l'affare lo fanno sempre, e per quanto ne possa dire mancini Tevez per me è un attaccante da valore aggiunto

si ma non so se serve veramente al milan. hanno robinho, pato e cassano......anche tevez non ha nulla da invidiare (anzi) a questi, cosa se ne fanno dell'ennesima seconda punta quando non hanno un terzino sinistro decente?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6827 il: 07 Dicembre, 2011, 11:22:08 am »

ma il "metodo estorsivo" è quello di Tevez, non quello del Milan

è lui che ha il coltello dalla parte del manico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6828 il: 07 Dicembre, 2011, 11:30:00 am »
si ma non so se serve veramente al milan. hanno robinho, pato e cassano......anche tevez non ha nulla da invidiare (anzi) a questi, cosa se ne fanno dell'ennesima seconda punta quando non hanno un terzino sinistro decente?

Cassano starà fuori per chissà quanto, Robinho e Pato stanno continuamente infortunati; ne hanno bisogno eccome  :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6829 il: 07 Dicembre, 2011, 11:32:05 am »
Per fortuna che l'hanno preso loro e non i gobbi :sisi:
Per loro sarà uno in più, alla Juve avrebbe fatto nettamente la differenza

Se lo prendono :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6830 il: 07 Dicembre, 2011, 16:18:29 pm »
Per loro sarà uno in più, alla Juve avrebbe fatto nettamente la differenza

Al posto di Vucinic sicuro, ma c'è da dire anche che ha un carattere di merda, magari avrebbe potuto creare problemi nello spogliatoio  :asd:

Comunque SE il merdan lo prende, mi pare che non lo potrà schierare in CL perchè ha già giocato.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6831 il: 07 Dicembre, 2011, 16:26:42 pm »
certo che se Tevez a giugno 2012 viene poi acquistato-riscattato dal milan, mi sa proprio che uno tra lo svedese o Pato se ne va...chissà se a lungo andare si rivelerà una mossa sensata

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6832 il: 07 Dicembre, 2011, 17:08:24 pm »

Sarebbe esemplare se il city lo bloccasse.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6833 il: 07 Dicembre, 2011, 17:55:53 pm »
Pato pemmè è già ben venduto per giugno, e forse male nun fanno. Assodato il gran talento e le doti da indomito chiavettiere della figlia del capo, chist è uno che oltre a se fa male  secondo me nun tene manco 'e palle.
Tevez Ibrahimomicc è l'attacco più forte del monte e probabilmente il meglio pagato.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6834 il: 07 Dicembre, 2011, 19:08:29 pm »
Pato pemmè è già ben venduto per giugno, e forse male nun fanno. Assodato il gran talento e le doti da indomito chiavettiere della figlia del capo, chist è uno che oltre a se fa male  secondo me nun tene manco 'e palle.
Tevez Ibrahimomicc è l'attacco più forte del monte e probabilmente il meglio pagato.

Secondo me sfanculano RObinho

Offline peppere

• *
« Risposta #6835 il: 07 Dicembre, 2011, 19:29:01 pm »

e dopo chell che s'è cumbinat 'nfacc ancora nun s' lev o vizio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6836 il: 07 Dicembre, 2011, 19:30:07 pm »
e dopo chell che s'è cumbinat 'nfacc ancora nun s' lev o vizio

:asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6837 il: 08 Dicembre, 2011, 12:06:28 pm »
potrebbe saltare il trasferimento di Kucka all'Inter a causa di problemi tra l'agente e il giocatore  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6838 il: 08 Dicembre, 2011, 18:31:56 pm »
potrebbe saltare il trasferimento di Kucka all'Inter a causa di problemi tra l'agente e il giocatore  :sisi:

Forse salta anche Tevez al Milan.... bimbominkia leonardo sembra interessato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6839 il: 08 Dicembre, 2011, 18:54:50 pm »
Notizia dell'ultima ora: il Paris Saint Germain di Leonardo irrompe su Carlos Tevez, attaccante in forza al Manchester City ma in rotta con la società inglese e con l'allenatore Roberto Mancini. Nei giorni precedenti il destino dell'argentino sembrava segnato: il Milan, con Galliani disposto ad acquistarlo in prestito.

La risposta del City - complice a questo punto l'interesse dei francesi - è stata negativa: Tevez si vende soltanto a titolo definitivo e non in prestito. Dietro la decisione, come riportato da Repubblica.it, c'è probabilmente l'offerta dello sceicco Tamin Al Thani, proprietario del PSG, per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro. Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, spinge per la cessione in Francia; Tevez, forte dell'accordo raggiunto con il Milan, predilige la strada italiana. Nelle prossime ore l'evoluzione della vicenda.