Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845220 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6760 il: 08 Novembre, 2011, 11:33:01 am »
vabbè il caso di nocerino è stato ampiamente snocciolato e direi che il fascin di arcore abbia ifluito sul giocatore, non certo su zamparini che ha adorabilmente smerdato il prossimo ex premier e tutta la banda di camorristi che foraggia nel calcio. di maxi lopez onestaente non me ne fotte proprio. è vero, il calcio è assolutamente imprevedibile, ma al momento si può affermare con certezza che solo wendell e il suo cinecumpagnello :look: possono mangiarsi il cazzo (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #6761 il: 08 Novembre, 2011, 11:35:06 am »
Maxi Lopez è un pò come Ibra al Barça :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6762 il: 08 Novembre, 2011, 11:35:46 am »
Maxi Lopez è un pò come Ibra al Barça :look:

speriamo c'vatt a montella :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6763 il: 08 Novembre, 2011, 11:47:11 am »
vabbè il caso di nocerino è stato ampiamente snocciolato e direi che il fascin di arcore abbia ifluito sul giocatore, non certo su zamparini che ha adorabilmente smerdato il prossimo ex premier e tutta la banda di camorristi che foraggia nel calcio. di maxi lopez onestaente non me ne fotte proprio. è vero, il calcio è assolutamente imprevedibile, ma al momento si può affermare con certezza che solo wendell e il suo cinecumpagnello :look: possono mangiarsi il cazzo (cit.)
Il fascino di Arcore era ironico,io mi riferivo a quello che ho evidenziato nel tuo post.Al di la del valore di Lopez questi quando puntano un calciatore(almeno in Italia) vuo' o nun vuo' so' piglin...E sempre a prezzi stracciati...Ma secondo te con Hamsik non hanno fatto lo stesso?E meno male che hanno trovato uno che per quando riguarda il cash nun guard 'nfaccia a nisciun... :caccisordi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6764 il: 08 Novembre, 2011, 16:57:19 pm »
Il fascino di Arcore era ironico,io mi riferivo a quello che ho evidenziato nel tuo post.Al di la del valore di Lopez questi quando puntano un calciatore(almeno in Italia) vuo' o nun vuo' so' piglin...E sempre a prezzi stracciati...Ma secondo te con Hamsik non hanno fatto lo stesso?E meno male che hanno trovato uno che per quando riguarda il cash nun guard 'nfaccia a nisciun... :caccisordi:
:sisi: purtroppo è cosi'..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6765 il: 08 Novembre, 2011, 17:14:16 pm »
Maxi Lopez in prestito al Milan a Gennaio,diritto di riscatto a 6 mln. (Corriere dello Sport).Trovo singolare  che calciatori come Nocerino(rifiutati 6 mln.) o Lopez (ci chiesero uno sproposito) richiesti dal Napoli vadano al Milan pe' ddoie nucell.Il fascino di Arcore  :asd:...

Io farei la stessa offerta al Catania e arravoglierei nelle chiacchiere Lopez con belle parole e progettoni infiniti  :look:

Poi se ci rifiutano la stessa offerta, presentata ufficialmente, potremmo gustarci mesi di diatribe alto livello tra DeLa, Pulvirenti, Lo Monaco e Mazzarri  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6766 il: 08 Novembre, 2011, 18:08:46 pm »
spero muoia tutto il milan.

El Sharawy Boateng Ibra Pato Robinho + Inzaghi.

E vogliono ancora attaccante che ne giocano massimo 3. Lote.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6767 il: 08 Novembre, 2011, 19:48:32 pm »

Calcolando l'Ibra nazionale ne devono giocare solo 2 di lote. Cmq sempre + convinto che sotto c'è una mafia assurda.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6768 il: 08 Novembre, 2011, 19:49:35 pm »

Eh ma non è una mossa sbagliata... Ora hanno il sostituto naturale di Ibra, semmai a esser di troppo è una seconda punta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6769 il: 09 Novembre, 2011, 19:34:12 pm »
L'agente di Ferrari: "Nessuna richiesta dall'Italia, non capisco perché"

aspetta che mo chiama il napoli :sisi:

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6770 il: 09 Novembre, 2011, 21:26:13 pm »
Victor Ruiz seguito dal Barça.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #6771 il: 10 Novembre, 2011, 11:22:19 am »
Liverani al Genoa  :look:

Fabio Liverani ha chiuso definitivamente la sua carriera da giocatore, buttandosi con grande entusiasmo in quella da allenatore. Lo farà nel Genoa, visto che il legame con la famiglia Preziosi è forte e già a settembre lo stesso Liverani aveva preannunciato: «Di sicuro allenerò nel settore giovanile del Genoa, anche se non so ancora in quale formazione. Potevo andare al Palermo, ma la proposta di Zamparini è arrivata con un giorno di ritardo e avevo già dato la mia parola al presidente Preziosi».

LIVERAAAAAANI NUN ME SBAGLIA' ER CROSSE

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6772 il: 10 Novembre, 2011, 11:51:41 am »
Victor Ruiz seguito dal Barça.

e se o'cchiappan o'struppean
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6773 il: 10 Novembre, 2011, 13:50:48 pm »
Liverani al Genoa  :look:

Fabio Liverani ha chiuso definitivamente la sua carriera da giocatore, buttandosi con grande entusiasmo in quella da allenatore. Lo farà nel Genoa, visto che il legame con la famiglia Preziosi è forte e già a settembre lo stesso Liverani aveva preannunciato: «Di sicuro allenerò nel settore giovanile del Genoa, anche se non so ancora in quale formazione. Potevo andare al Palermo, ma la proposta di Zamparini è arrivata con un giorno di ritardo e avevo già dato la mia parola al presidente Preziosi».

LIVERAAAAAANI NUN ME SBAGLIA' ER CROSSE
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #6774 il: 10 Novembre, 2011, 16:27:06 pm »

Fabio Liverani ha chiuso definitivamente la sua carriera da giocatore, buttandosi

Mi sono impressionato per niente :doh:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #6775 il: 11 Novembre, 2011, 13:46:29 pm »
Il Milan dà via Taiwo  :sbav:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6776 il: 11 Novembre, 2011, 15:03:55 pm »

E forse prende Maxwell ... Quest'ultimo lo avrei preso volentieri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #6777 il: 11 Novembre, 2011, 15:13:58 pm »

Sbavi per il fatto che abbiano preso una sola o perchè vorresti che lo prendessimo noi?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6778 il: 11 Novembre, 2011, 15:30:57 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=73266

i bimbominkia in estate si distruggerano di seghe..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6779 il: 11 Novembre, 2011, 16:01:14 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=73266

i bimbominkia in estate si distruggerano di seghe..

se lo pigliano per adattarlo terzino..... :sbav: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.