Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845152 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6680 il: 04 Settembre, 2011, 21:03:29 pm »
gramo

ma mo con quesa parola coa vorresti farci capire? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6681 il: 07 Settembre, 2011, 12:15:51 pm »
Milan, affari con il Genoa
ecco Constant e Polenta
CDS

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6682 il: 12 Settembre, 2011, 17:17:25 pm »
Prima di Palermo-Inter, su mediaset premium, hanno fatto vedere il consuntivo delle operazioni chiuse in entrata ed uscita dai rosanero. Niente di meno dopo lo smantellamento di quest'estate hanno realizzato un saldo di appena 4 mln di euro :sospetto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6683 il: 12 Settembre, 2011, 17:19:40 pm »
Prima di Palermo-Inter, su mediaset premium, hanno fatto vedere il consuntivo delle operazioni chiuse in entrata ed uscita dai rosanero. Niente di meno dopo lo smantellamento di quest'estate hanno realizzato un saldo di appena 4 mln di euro :sospetto:

Non so quanto hanno pagato i nuovi ma se consideri che da Pastore hanno incassato la metà e che Nocerino è stato venduto quasi come Mannini, potrebbe anche essere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6684 il: 12 Settembre, 2011, 17:22:47 pm »
Non so quanto hanno pagato i nuovi ma se consideri che da Pastore hanno incassato la metà e che Nocerino è stato venduto quasi come Mannini, potrebbe anche essere.

pure Sirigu secondo me lo hanno venduto a fame, complici anche i problemi per il rinnovo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6685 il: 12 Settembre, 2011, 17:23:58 pm »
Eh, ma fanno comunque una 30ina di milioni di euro complessivi incassati. L'anna spis' na chiaveca. Barreto, Silvestre e un mucchio di scommesse e panchinari.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6686 il: 12 Settembre, 2011, 17:40:26 pm »
Zamparini per me è troppo furbo : venduto a carissimo prezzo Pastore, io sono convinto che gli altri calciatori sono stati venduti a prezzi maggiori ma "ufficialmente" sono stati annunciati a prezzi molto più bassi, perchè altrimenti l'IVA gli avrebbe scusuto le pacche.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6687 il: 12 Settembre, 2011, 17:40:47 pm »
Eh, ma fanno comunque una 30ina di milioni di euro complessivi incassati. L'anna spis' na chiaveca. Barreto, Silvestre e un mucchio di scommesse e panchinari.

Silvestre non è assolutamente male ed è costato meno di Britos ed è anche molto più forte.
Per il resto hanno speso male ed incassato malissimo, Nocerino la dice lunga sul fatto che il Milan sa fare mercato. Il Napoli invece ha ancora tanto da imparare per non farsi spennare come polli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6688 il: 12 Settembre, 2011, 17:44:16 pm »
prendere nocerino a quelle cifre non è saper fare mercato, è saper fare la mafia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6689 il: 12 Settembre, 2011, 17:45:40 pm »
prendere nocerino a quelle cifre non è saper fare mercato, è saper fare la mafia
:sisi:

o mo raj o mo pij a gennaio a 0. ( sarà così per montolivo sicuramente)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6690 il: 12 Settembre, 2011, 18:04:39 pm »

:asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6691 il: 12 Settembre, 2011, 19:33:35 pm »
vorrei tanto che il napoli faccia una mafia del genere..  :sad:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6692 il: 13 Settembre, 2011, 00:31:03 am »
Marò ma siete fissati con sta storia della mafia. Premettendo che considero il merdan mafia a prescindere, mi dite dove sta la "mafia" nel dire ad un club che non compra il giocatore alle sue cife perchè qualche mese dopo si svincola?  :sospetto:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6693 il: 13 Settembre, 2011, 10:29:39 am »
Marò ma siete fissati con sta storia della mafia. Premettendo che considero il merdan mafia a prescindere, mi dite dove sta la "mafia" nel dire ad un club che non compra il giocatore alle sue cife perchè qualche mese dopo si svincola?  :sospetto:
tu hai visto quanto l'hai pagato nocerino? sta nello stringere contatti con i procuratori e dopo forzare sulla base di questo e della volontà del giocatore la società proprietaria del cartellino a cedere a un prezzo di chiamiamolo "favore" il giocatore. Ovvio che mafia è un termine esagerato, chiamalo come preferisci, giusto per rendere l'idea

Starfred

« Risposta #6694 il: 14 Settembre, 2011, 17:37:52 pm »
Milan e Genoa, pronte per un nuovo affare alla Boateng. Secondo quanto riporta la redazione di itasportpress.it, le due società avrebbero già messo in piedi un piano per convincere l'Ajax a cedere il forte centrocampista danese Christian Eriksen (19). Il giovane talento (monitorato anche dal Liverpool) ha un contratto in scadenza nel giugno del 2014 e viene valutato dall'Ajax circa 8 milioni di euro.

Se davvero sono solo 8 milioni di euro PRETENDO che ci inseriamo pure noi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6695 il: 17 Settembre, 2011, 14:34:46 pm »
La vicenda Montolivo per la Fiorentina è chiusa da ieri. Il giocatore ha ribadito la volontà di andare in un club più importante e voler vincere". La risposta della Fiorentina sulla questione Montolivo, dopo l'incontro di ieri con il patron Andrea Della Valle, è arrivata questa mattina tramite le parole del presidente Mario Cognigni. Adesso tutto passa nelle mani delle scelte di Mihajlovic. "Il giocatore resta in rosa e in gruppo - ha detto ancora Cognigni - e deciderà Mihajlovic se impiegarlo in piena autonomia. Questo a dimostrazione che noi siamo una società moderna".

MIHAJLOVIC - Dopo le parole del presidente Mario Cognigni sulla vicenda Montolivo è arrivata subito la risposta del tecnico Sinisa Mihajlovic, investito dallo stesso presidente del club viola della decisione finale sull'utilizzo del giocatore, che ha rotto definitivamente con la società rifiutando di firmare il rinnovo del contratto che scade nel prossimo mese di giugno. "Rimane un giocatore a disposizione - ha detto Mihajlovic - Quando sta bene gioca come gli altri. Se lo vedo che si allena bene e sta bene psicologicamente Montolivo giocherà. Questa settimana l'ho visto bene". Il tecnico viola poi aggiunge: "Io faccio l'allenatore e se un giocatore è a disposizione decido io se farlo giocare e questa decisione della società su Montolivo sicuramente non mi turba".

Non è che  me ne freghi più di tanto .............. ma che pezzo di merda.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6696 il: 17 Settembre, 2011, 16:29:56 pm »
Io credo sia in diritto di liberarsi. E' una posizione vecchia, non credo si possa parlare di tradimento.
La linea dura di Della Valle fa ridere. Data la situazione che ha creato a centrocampo (Montolivo è l'unico centrale di ruolo) dovrebbe avere il buon senso di fingere indifferenza e fare il cesso fino a gennaio.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6697 il: 17 Settembre, 2011, 20:21:22 pm »
Io credo sia in diritto di liberarsi. E' una posizione vecchia, non credo si possa parlare di tradimento.
La linea dura di Della Valle fa ridere. Data la situazione che ha creato a centrocampo (Montolivo è l'unico centrale di ruolo) dovrebbe avere il buon senso di fingere indifferenza e fare il cesso fino a gennaio.

Cioè capitano della fiorentina, una squadra alla quale devi tutto, che ti ha fatto crescere e giocare contri i club più prestigiosi d'europa. Come minimo di dovresti stare e concordare la cessione ad'una certa cifra (10 mln li può valere tutti). Ma anche come un fatto di riconoscenza, cosi invece lascia a pezze nel culo il suo club d'appartenenza. Poi magari sarà in diritto, quel che vuoi, cmq è un comportamento merdoso per un club che ti ha dato tantissimo. Doveva fare il cesso magari qualcuno poi offriva anche se un minimo a gennaio, ora dubito riusciranno a venderlo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6698 il: 17 Settembre, 2011, 20:28:00 pm »
Questo oramai già ha l'accordo col Milan per giugno 2012, la Violamerda l'unica cosa che poteva fare è metterlo fuori rosa fino alla scadenza del contratto (sti cazzi che è forte bla bla bla....), in modo che almeno lo prendeva nel culo visto che così non si andava a fare l'Europeo (anche se con Prandelli qualche dubbio sarebbe rimasto...), ma il problema è che quell'imbecille di Corvino si è tenuto alla larga di prendere un fetente di mediano, e non a caso adesso è l'unico calciatore di ruolo e non che può giocare in quella posizione di campo. Almeno la Lazzie quando decise di tribunare Ledesma, era coperta con Dabo, Baronio e Matuzalem, che poi tutti e tre soprattutto i primi due erano delle ciofeche è un altro discorso, ma almeno avevano gente in quel ruolo. I violacei hoelletufai manco quello...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6699 il: 17 Settembre, 2011, 21:24:17 pm »
Questo oramai già ha l'accordo col Milan per giugno 2012, la Violamerda l'unica cosa che poteva fare è metterlo fuori rosa fino alla scadenza del contratto (sti cazzi che è forte bla bla bla....), in modo che almeno lo prendeva nel culo visto che così non si andava a fare l'Europeo (anche se con Prandelli qualche dubbio sarebbe rimasto...), ma il problema è che quell'imbecille di Corvino si è tenuto alla larga di prendere un fetente di mediano, e non a caso adesso è l'unico calciatore di ruolo e non che può giocare in quella posizione di campo. Almeno la Lazzie quando decise di tribunare Ledesma, era coperta con Dabo, Baronio e Matuzalem, che poi tutti e tre soprattutto i primi due erano delle ciofeche è un altro discorso, ma almeno avevano gente in quel ruolo. I violacei hoelletufai manco quello...

Bhe cmq la fiomerdina ha Munari ed un eventuale Behrami adattabile ....   cmq strasicuro c'è lo zampino delle merde accattone,
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2011, 21:27:22 pm da Kohiba »