Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844741 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6520 il: 01 Settembre, 2011, 12:18:21 pm »
La difesa è buona.
Escluso il terzino sinistro, che sarà un bidone enorme al pari del suo connazionale Garrido, per rimanere nella stessa città. Mi confermate che questi a centrocampo hanno Perrotta, Pizarro, Taddei e pure Simplicio....o il brasiliano l'hanno ceduto ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6521 il: 01 Settembre, 2011, 12:20:25 pm »
Borini è proprio un deficiente...ma quando cazzo gioca li? Almeno a Parma il campo lo vedeva...
Un buon talento che va a soldi...

Escluso il terzino sinistro, che sarà un bidone enorme al pari del suo connazionale Garrido, per rimanere nella stessa città. Mi confermate che questi a centrocampo hanno Perrotta, Pizarro, Taddei e pure Simplicio....o il brasiliano l'hanno ceduto ?

Si, ma praticamente il Paellaro ha bruciato tutti o quasi. Forse solo Perrotta è tenuto un po' in considerazione..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6522 il: 01 Settembre, 2011, 12:20:50 pm »
vorrei porre alla vostra attenzione il fatto che la Juve tiene 555 attaccanti e invece a difesa ha solo 3 ebeti e a centrocampo 3 ebeti e mezzo, per dire il grande mercato bianconero  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #6523 il: 01 Settembre, 2011, 12:21:41 pm »
il Milan è una spanna sopra tutte le altre, c'è poco da dire purtroppo, subito dietro però ci siamo noi , Lazio ed Inter (ma bisogna vedere come continua con Gasperini, e se i merdazzurri vanno avanti in champions).....rubentus e Roma sono due grossi punti interrogativi (la Roma è messa meglio, più equilibrata come rosa però forse non adattissima al 4-3-3 e sempre con l'incognita Luis Enrique)...Fiorentina possibile outsider
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6524 il: 01 Settembre, 2011, 12:21:58 pm »
Tenuti tutti :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6525 il: 01 Settembre, 2011, 12:22:57 pm »
La Juve mi pare debole sull'asse sinistro. Come dico da inizio mercato dopo poche giornate cambieranno per un ragionevole 433, per la gioia di Marhisio, Vidal, Pirlo, Krasic, Elia e compagnia cantante. Praticamente oltre oltre mezza squadra.

L'Inter secondo me si schiera con il modulo dell'anno scorso e non come previsto da cavalla. Così:

J. Cesar

Maicon Lucio Samuel Zanetti

Stankovic T.Motta Cambiasso

Snejider

Milito Forlan

Accussì è una maronna di formazione, senza se e senza ma. Unico neo il centrocampo, mai menzionato durante l'estate, ma che mi pare in vertiginoso calo. Il solo Poli non basterà.

Secondo me Milan superiore.
Dietro ci siamo noi a pestare i talloni all'Inter.
Poco distanti Juve e Lazio.
La Roma parte sesta, possibile outsider per la quarta piazza. Ma io nun crer proprio.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6526 il: 01 Settembre, 2011, 12:39:03 pm »
La Juve mi pare debole sull'asse sinistro. Come dico da inizio mercato dopo poche giornate cambieranno per un ragionevole 433, per la gioia di Marhisio, Vidal, Pirlo, Krasic, Elia e compagnia cantante. Praticamente oltre oltre mezza squadra.

L'Inter secondo me si schiera con il modulo dell'anno scorso e non come previsto da cavalla. Così:

J. Cesar

Snejider

Milito Forlan

Accussì è una maronna di formazione, senza se e senza ma. Unico neo il centrocampo, mai menzionato durante l'estate, ma che mi pare in vertiginoso calo. Il solo Poli non basterà.

La Roma parte sesta, possibile outsider per la quarta piazza. Ma io nun crer proprio.

A centrocampo bisogna vedere Alvarez di che pasta è fatto, se si dimostra all'altezza delle aspettative.....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6527 il: 01 Settembre, 2011, 12:39:30 pm »

J. Cesar

Snejider

Milito Forlan

vabbeh ma la formazione è stata fatta perchè finora gasperini così ha giocato

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6528 il: 01 Settembre, 2011, 12:42:31 pm »
A centrocampo bisogna vedere Alvarez di che pasta è fatto, se si dimostra all'altezza delle aspettative.....

Alvarez io l'ho visto solo in supercoppa. Secondo me faticherà sia a togliere il posto a Zanetti/Cambiasso se giocano con il centrocampo a tre, sia a Zarate/Forlan se Gasperini avessa fa la tragica pensata di provare il 343.
Nulla da dire sul valore del giocatore, ma secondo me avrebbero fatto meglio a prendere un centrocampista vero.  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #6529 il: 01 Settembre, 2011, 12:44:09 pm »
a me forlan pare bollito sinceramente

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6530 il: 01 Settembre, 2011, 12:46:10 pm »
a me sti soldi per Alvarez sembrano buttati... oltretutto sono usciti due attaccanti e ne hanno pigliati 4 (Zarate, Forlan, Castaignos e Alvarez), vuol dire che non ci puntano sull'argentino e già hanno capito di aver fatto una cacata, altrimenti che hanno preso a fare Zarate? (che considerano un esterno così come il buon Ricky, a quanto ho capito)...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6531 il: 01 Settembre, 2011, 12:49:48 pm »
a me sti soldi per Alvarez sembrano buttati... oltretutto sono usciti due attaccanti e ne hanno pigliati 4 (Zarate, Forlan, Castaignos e Alvarez), vuol dire che non ci puntano sull'argentino e già hanno capito di aver fatto una cacata, altrimenti che hanno preso a fare Zarate? (che considerano un esterno così come il buon Ricky, a quanto ho capito)...

Vabbe Alvarez è un giocatore polivalente. Il suo ruolo è quello di trequartista ma può giocare anche a centrocampo come mezzala e come esterno in attacco a tre, insomma seconde me non è stato già bocciato.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6532 il: 01 Settembre, 2011, 12:49:52 pm »

Alvarez finirà per fare l'alternativa a centrocampo, magari come esterno.
Cmq si, soldi buttati...con quei soldi potevano prendere un esterno sx forte.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6533 il: 01 Settembre, 2011, 12:50:46 pm »

Però aggiungici Gago e De Rossi, e nonostante il primo sia uno scarto del real madrid e il secondo un menomato mentale, è sempre un signor centrocampo su  :sisi: ci sara Pjanic (un mio pupillo) che non è affatto male, fisicamente forse soffre la serie a, ma tecnicamente è molto forte. A questo metteranno un Perrotta/Pizzarro quando s scetano a completare il centrocampo. Tutto dipende dalla guida tecnica, se Enrique fa quadrare la squadra giocane bene.

J. Cesar

Snejider

Milito Forlan

La Juve ha commesso lo stesso errore dell'anno scorso, tantissimi calciatori ma nessuno sopra la norma. Forse i grandi colpi sono stati proprio Vidal Vucinic (che marotta ha clementemente soffiato a noi guarda caso) e Pirlo. Magari potevano spendere di più per l'allenatore, per un altro difensore, per un terzino sinistro, e non per Elia, Giaccherini, Estigarriba ecc.ecc.ecc ........ mille mila esterni. Cazzi loro.

Se ceppano questi, alla fine, si portano avanti altre squadre come noi, la fiorentina e la lazio. L'inter tutto dipende da Gasperini, la squadra forte c'è l'ha sempre.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6534 il: 01 Settembre, 2011, 12:56:21 pm »
ci andrei piano a considerare Maicon Samuel Motta Cambiasso STankovic e Milito quelli del triplete cmq...

l'anno scorso di questi (samuel si è spezzato) solo Stankovic si è salvato gli altri tutti indecenti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6535 il: 01 Settembre, 2011, 13:44:23 pm »
Quoto, col terrore di buttare una delle mie seccione (però tu nell'ultimo anno hai avuto parecchie intuizioni giuste, sei diventato credibile, ti voglio premiare :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #6536 il: 01 Settembre, 2011, 14:16:41 pm »
Faccio presente che i "problemi in difesa" non li abbiamo solo noi (questo secondo la vulgata di qualcuno qua dentro).

L'Inter ha la difesa a vanvera di Gasperini: hanno in rosa "mummia Cordoba" e un giovinetto appena uscito dalla Primavera. Gli altri sono Lucio, Samuel e Chivu ultratrentenni e Ranocchia, bravo ma spesso è n'addormuto.

Il Milan ha preso Taiwo che a quanto pare fa già cacare e il problema gli si pone ancora e Mexes, notoriamente un cagacazzo se non gioca, nonché reduce da due stagioni pietose alla Riomma.

La Giuventus è rimasta con la stessa coppia di centrali che ha combinato sfracelli negli ultimi 2 campionati. In più c'è il campione del mondo Barzagli, il grandissimo De Ceglie ( e meno male che Marino non è riuscito a prenderlo), Liechstainer che è il meno peggio, ma che hanno strapagato in modo assurdo, buon giocatore ma nulla più, e infine Ziegler, già bocciato da Conte.

Infine la Riomma con una coppia di centrali fantastica, Burdisso-Heinze, il fenomeno Kjaer, il pachiderma Juan e spagnoletti vari schierati alla cazzo.
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 14:19:02 pm da Alemao »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6537 il: 01 Settembre, 2011, 15:03:03 pm »
Provo pietà per Marotta dopo l'uscita su Amauri...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6538 il: 01 Settembre, 2011, 15:05:24 pm »

Che ha detto?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6539 il: 01 Settembre, 2011, 15:14:35 pm »

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.