Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 841200 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1980 il: 18 Giugno, 2011, 20:39:53 pm »
si vabbè ma sto dicendo che non possono sempre segare la campagna acquisti.

Alla fine se hanno sempre uno dei più grandi budget ne usciranno bene.

Gia quest'anno se davvero hanno un 50mln + cessioni possono facilmente prende un paio di ottimi terzini un'ala ed una punta.

Poi ci sta che possono essere strunz spendono 40mln su un punta per mettere quaglia o matri in panca, si tengono motta titolare e marchisio a sx. Ma non credo saranno così strunz per l'eternità.

E vabbuo'...ma chi lo dice che perchè spendono i soldi devono avere per forza la squadra buona...
l'Inter prima di calciopoli ha jittat le centinaia di miliardi...ricavandone il nulla...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1981 il: 18 Giugno, 2011, 20:40:54 pm »
WE MA LO SAPETE CHE MAIELLO PASSA AL CROTONE?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1982 il: 18 Giugno, 2011, 20:42:48 pm »
E vabbuo'...ma chi lo dice che perchè spendono i soldi devono avere per forza la squadra buona...
l'Inter prima di calciopoli ha jittat le centinaia di miliardi...ricavandone il nulla...
si ci può stare ma ripeto non credo che la loro abnorme incompetenza si protrarrà ancora a lungo. Prima o poi incarreranno gli acquisti e/o il DS bravo.

Noi godiamoci il momento finchè dura.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1983 il: 18 Giugno, 2011, 20:45:28 pm »
si ci può stare ma ripeto non credo che la loro abnorme incompetenza si protrarrà ancora a lungo. Prima o poi incarreranno gli acquisti e/o il DS bravo.

Noi godiamoci il momento finchè dura.

Ok  :look:
"mo me lo segno" (cit)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1984 il: 18 Giugno, 2011, 20:46:47 pm »
La Juve terrebbe pure un attimino i riscatti di Matri e Quagliarella, na cosa come 28 milioni e Cellino un paio di giorni fa ha detto che non accetta contropartite, e allo stesso tempo Dela non credo farà sconti. Senza dimenticare il grande Pepe e ovviamente Motta.

Questi stanno alla frutta.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1985 il: 18 Giugno, 2011, 20:48:46 pm »
La Juve terrebbe pure un attimino i riscatti di Matri e Quagliarella, na cosa come 28 milioni e Cellino un paio di giorni fa ha detto che non accetta contropartite, e allo stesso tempo Dela non credo farà sconti. Senza dimenticare il grande Pepe e ovviamente Motta.

Lo spero. Alla fine tutto ruota intorno al cash liquido che sgancierà Elkan. Diciamo che hanno 60mln di buco e 30 di riscatti. Se questi sganciano 150mln e gli danno oltre 50mln cash per il mercato riscatti esclusi possono fare bene.

Se no so cazzi per loro.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1986 il: 18 Giugno, 2011, 21:03:36 pm »
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riportato da TuttoSport, lo Zenit San Pietroburgo avrebbe richiesto Simone Pepe alla Juventus. La società russa avrebbe offerto 13 milioni alla dirigenza bianconera. Il calciatore, fortemente voluto da Spalletti, è ritenuto importante dalla Juventus, che avrebbe dunque deciso di rispedire al mittente l'offerta.

vabbuò ritratto, 2 anni e retrocedono :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1987 il: 18 Giugno, 2011, 21:10:30 pm »
seriamente Pepe l'ho rivalutato credevo fosse scarso scarso scarso invece è solo scarso :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1988 il: 18 Giugno, 2011, 21:35:23 pm »
L'inter sta andando a cacciare 15 babbà per Villas Boas e a dare un ingaggio allo stesso di 4 milioni di euro.

Gente con i controcoglioni!  :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1989 il: 18 Giugno, 2011, 21:47:32 pm »

Matri è già stato riscattato 15 mln + la comprorietà di pasquato. Fine storia.
Per il tarallaro sarà una lotta all'ultimo sangue perchè questi soldi non ce li vogliono dare, se torna a casa dovrebbe andare alla Roma sempre se la Roma se la compra il puzzato di fame americano che sa tanto di bluff. Ad oggi non riesce a produrre le garanzie bancarie.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1990 il: 18 Giugno, 2011, 22:00:17 pm »
L'inter sta andando a cacciare 15 babbà per Villas Boas e a dare un ingaggio allo stesso di 4 milioni di euro.

vabbè so strunz. Non ha senso sti sordi un allenatore. Si pijvano Delio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1991 il: 18 Giugno, 2011, 22:05:46 pm »

villas boas vuole restare ad oporto, ma soprattutto se "controcoglioni" significa "soldi", io allora praticamente so signorini :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1992 il: 18 Giugno, 2011, 22:17:30 pm »

Eh vabbè, pazienza, ce ne faremo una ragione, noi siamo pezzenti e incompetenti, ci è andata di culo quest'anno...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1993 il: 18 Giugno, 2011, 22:21:51 pm »
villas boas vuole restare ad oporto, ma soprattutto se "controcoglioni" significa "soldi", io allora praticamente so signorini :look:

no significa che se vuoi qualcuno devi cacciare i soldi.
Il Barcellona ha chiuso per Sanchez per 39 milioni cash. Poteva anche farne a meno o pagare Peppe Rossi almeno 10 babbà di meno ma non lo ha fatto. Vuole Sanchez e se lo va a prendere.
Eh vabbè, pazienza, ce ne faremo una ragione, noi siamo pezzenti e incompetenti, ci è andata di culo quest'anno...
Alex non è culo, da noi ci sta progettualità ma ad oggi in questa progettualità i grandi nomi( come penso ci aspettiamo tutti) ad oggi sono impossibili, i nomi medi come Inler Vidal etc etc (come penso ci aspettiamo tutti) sono border line e quindi quasi impossibili. Restano i giocatori buoni e li per prenderli non è che serva un arco di scienza sinceramente.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1994 il: 18 Giugno, 2011, 22:24:00 pm »
Eh vabbè, pazienza, ce ne faremo una ragione, noi siamo pezzenti e incompetenti, ci è andata anche un pò di culo quest'anno...
fixed

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1995 il: 18 Giugno, 2011, 22:26:38 pm »
che bella cosa ha fatto il Catania, ho visto le immagini su Sky del centro polisportivo del Catania appena oggi inaugurato. Ci stava tantissima gente e l'idea di renderlo accessibile a tutti significa anche maggiori introiti. E' enorme e si allenerà il catania ed i catanesi. Bella storia.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1996 il: 18 Giugno, 2011, 22:33:55 pm »
Niko, a me di Inler una cosa da fastidio... che sto tizio prende 800.000 euro, e 1.6 è già il doppio, mettici i premi che credo siano sostanziosi, non credo siano pochi, non credo che l'audi e la nike lo facciano arrivare a 2.5... poi con i diritti d'immagine si può fare come con Hamsik...

Offline domyssj

• *
« Risposta #1997 il: 18 Giugno, 2011, 23:06:30 pm »
Niko, a me di Inler una cosa da fastidio... che sto tizio prende 800.000 euro, e 1.6 è già il doppio, mettici i premi che credo siano sostanziosi, non credo siano pochi, non credo che l'audi e la nike lo facciano arrivare a 2.5... poi con i diritti d'immagine si può fare come con Hamsik...
ma devi vedere se qualcuno gli da di più. E sicuramente sarà così avra almeno una discreta possibilità di guadagnare di più se no gia stev qua.

Alla fine è come un lavoro, se ti fanno un'offerta buona tu ci pensi ma se hai una speranza che puoi trovarne una ancora meglio potresti pure rifiutarla.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1998 il: 18 Giugno, 2011, 23:15:25 pm »
Di Marzio
Ecco le prime indiscrezioni che arrivano dal Portogallo per il blitz dell’Inter a caccia di Villas Boas (Mihailovic, nel frattempo, ha annunciato fedeltà alla Fiorentina: un segnale ?): l’ex collaboratore di Mourinho avrebbe infatti dato la sua disponibilità, nonostante le voci contrarie emerse invece in mattinata. Branca resterà così ad Oporto anche domani per continuare a trattare con il Porto sulla clausola: per adesso, nessuno sconto è stato concesso sui 15 milioni previsti, non è escluso l’inserimento di un giocatore (Fernando ? Falcao ?) per allargare l’operazione. Ieri, intanto, in gran segreto, l’Inter ha incontrato anche l’agente di Sanchez: le possibilità sono minime, il Barcellona infatti vuole chiudere per mercoledì (c’è un piano organizzativo per far arrivare il giocatore in Spagna), mentre il City medita un rilancio, forse tardivo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1999 il: 19 Giugno, 2011, 03:20:12 am »
Alex non è culo, da noi ci sta progettualità ma ad oggi in questa progettualità i grandi nomi( come penso ci aspettiamo tutti) ad oggi sono impossibili, i nomi medi come Inler Vidal etc etc (come penso ci aspettiamo tutti) sono border line e quindi quasi impossibili. Restano i giocatori buoni e li per prenderli non è che serva un arco di scienza sinceramente.

Sì ma non è che possiamo ammazzare la società perchè il 19 Giugno non ha comprato ancora il fenomeno...

Che poi 'sta società che ci può fare se inler preferisce andare alla Juventus? Che la Champions da noi sia stata una sorpresa inaspettata nei termini del progetto è ovvio, ma come giusto che sia il presidente non vuole sconvolgere del tutto i parametri economici su cui il progetto stesso si basa. Se il max che possiamo offrire ad Inler è 2.5 compreso premi, spetta a lui scegliere se accettare o no (anche se credo che di 'sto passo o viene da noi o fa la fine di D'Agostino).

Inler e Vidal sono i nomi giusti per noi, ma è ovvio che nel secondo caso una concorrenza come quella del Bayern non possiamo batterla. Perchè ci sta poco da fare: anche se il Napoli è in Champions ha comunque molto meno appeal di una squadra come il Bayern che in Champions ci sguazza da anni ed anni. E non che De Laurentiis e Bigon ci possano fare molto eh...

Io i grandi nomi non me li aspetto e credo che qualsiasi persona con un minimo di tatto capisca che non siamo ancora un top player e quindi non possiamo ancora puntare a grandi nomi. Alla fine essere in Champions non vuol dire nulla: anche la Samp è stata in Champions, anche il Copenaghen (addirittura ottavi), anche lo Shaktar, anche l'Auxerre. Diventi top player quando fai almeno 4-5 apparizioni in Champions in 7-8 anni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.