, ma i geni a quanto dicono lo stanno prendendo per farlo giocare ala sx e poi il colpaccio in attacco lo fanno uguale.
Cmq mettendo un attimo da parte la mia antijuventinità dicono cmq che un terzino destro sui 10mln un colpaccio mediatico avanti + un'altro più che buon giocatore(alla vucinic) lo prenderanno. HO pochi dubbi a riguardo. Sulla carta faranno una rosa discretamente competitiva per il 3 posto. POi che renderà da tale sarà da vedere sul campo.
visto che tu pure segui Speciale Calciomercato di skysport1, volevo chiederti se avevi capito anche tu quello che compresi io:
un paio di giorni fa c' era Federico Ferri (mi pare nella puntata con Morgan De Sanctis e Federico Buffa

) e sparò la cifra della ricapitalizzazione della Juve (intorno ai 120 mln di €, se non ricordo male), sottolineando che cmq non saranno soldi che verranno investiti interamente nel mercato. a quel punto, aggiunse una domanda: visto che la Juve si potrebbe permettere un solo colpo da 30 mln, meglio fare quello o comprare 3 giocatori a 10 mln?
la mia domanda è: questa sua affermazione, non dovrebbe escludere la possibilità per la Juve di comprare contemporaneamente Vucinic e Aguero/Sanchez/Pastore?