Si. Infatti pare che il Barcellonese per accapararselo, cacceranno pure una cosarella di soldi non indifferente al Celta Vigo, addirittura si parla di 10 mln di euro....
e non è meglio vedere se l orrido pioli si libera a meno?
Luis Enrique, che sarà pure un deficiente,ma ha avuto un materiale nettamente inferiore a quello di Zeman 2012-1013 e Stramaccioni,eh......
Preziosi: "Seguivo Lodi da tempo. Punto su Gilardino. Silvestre e Kucka"forse vi siete scansati Gilardino...
Tu segui Lodi... intanto la GDF segue te..
zitto Tanzi.
Preziosi doveva scomparire molto prima di Tanzi... ed invece con la faccia tosta che si ritrova sta ancora lì... ma preferisco non aprire un Ot...
Ma vergognati cialtrone che non sei altro !!! Preziosi è un lestofante traffichino, ma Tanzi è un criminale truffatore di proporzioni bibliche, uno con le mani sporche del sangue della povera gente truffata. Vergognati un'altra volta farabbutto!!
Ma io non li ho mai paragonati... ho solo detto che Preziosi doveva scomparire molto prima...
PARMA MERDA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma io non li ho mai paragonati... nè ho detto qualcosa sulla differenza e la proporzione dei reati... ho solo detto che Preziosi doveva scomparire molto prima... a livello temporale... è assurdo che un personaggio che ha commesso tutto quello che ha fatto... per tantissimi anni ha reiterato sta ancora lì... questo ho detto
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono