sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Dove hai letto questa cugginata?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Non so se era perchè stavo un pò fatto, ma ieri sera Pedullà teneva uno stranissimo colorito paunazzo, sembrava uno con la cirrosi epatica che teneva giusto 2-3 giorni ancora di vita...una roba inquietante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Accettate la realtà, è nostro. Un passante ha sentito che parlava con Diego al telefono e gli chiedeva di Napoli.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Facciamocene una ragione. Basta pippe su CR7 e Ibra, accontentiamoci.
Mah signorina!
Mi offendi.
scusa
La Roma tessera Konatè per liberare un posto da extra-comunitario cedendolo."Secondo quanto afferma il sito della Lega Serie A la Roma ha appena messo sotto contratto Amara Konaté, attaccante classe 1990 della Primavera del Parma che si è svincolato recentemente dal Campobasso. Probabilmente la Roma farà la stessa operazione effettuata con Koffi e Mendy che i giallorossi tesserarono nel 2011 per poi mandarli all’estero e liberare due posti per giocatori extracomunitari."No, per favore ditemi che è tutta una caxxata giornalistica... queste cose non le facevo neanche io a Pc Calcio a 10 anni
intanto è ufficiale JOJO
Marcos abbandona l'Italia per 35 milioni. Ormai nemmeno un anno durano.
non è vero che mattia non è bello.