Ma speramm a maronna che continuano a farla in Italia ed in particolare da noi.
non è vero che mattia non è bello.
a SI hanno parlato di un probabile assalto del Milan a Benzema... ma con quali soldi, ma sopratutto se vendono higuain come sembra il real con chi rimane in attacco??
é più probabile che venga Ronaldo al Napoli piuttosto che il Milan compri Benzema..E poi se Benzema fosse sul mercato, non ci penserei manco mezza volta ad aggredire il Real a botte di milioni.
anche io la penso così, ma c'è da dire che il milan è sempre stato bravo a comprare grandi campioni a fine mercato
Vabuò guagliù effettivamente la Juve tiene un 11 titolare tra i migliori in Europa eh..
certo se verratti va alla viola e benzema al milan accuso proprio tanto tanto tanto
chiamatemi coglione...
Strootman alla Roma, Tevez alla Juve e Gomez alla Fiorentina non ti sono bastati?
Poi vi faccio vedere.
Verratti alla Fiorentina trasformerebbe un mercato da incubo in una congiura mondiale contro il Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia