Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 840982 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18240 il: 15 Luglio, 2013, 20:47:52 pm »
Gomez morirà
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18241 il: 15 Luglio, 2013, 20:49:46 pm »
Gomez morirà

Ma ci potete scommettere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18242 il: 15 Luglio, 2013, 20:59:35 pm »
vabbè andiamo oggettivamente Della Valle ce la mis ncul
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18243 il: 15 Luglio, 2013, 23:13:00 pm »
ma lo sai che a ben vedere fanno tutti cacare meno gomez verratti cesar e godin?

meno anche rossi cuadrado capocchia valerio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #18244 il: 15 Luglio, 2013, 23:28:01 pm »
per Matri di marzio parla di probabile offerta del Liverpool...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Il mercato delle altre
« Risposta #18245 il: 15 Luglio, 2013, 23:29:48 pm »
maronn su sportitalia e che dicono della fiorentina :maronn: , vado a dormire per disperazione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18246 il: 15 Luglio, 2013, 23:31:57 pm »
per Matri di marzio parla di probabile offerta del Liverpool...

e sicuro col proverbiale fetillo che hanno, ci ricavano pure 12-13 mln, quando poi conte commenterà piu affranto del solito "mi dispiace molto dover perdere un campione come matri, ma è un momento di crisi"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #18247 il: 15 Luglio, 2013, 23:33:47 pm »
maronn su sportitalia e che dicono della fiorentina :maronn: , vado a dormire per disperazione.

anche noi abbiamo scavalcato diverse squadre nelle gerarchie consolidate in questi anni. ora tocca a loro. si sono fatti gli anni bui, mò mi sa che tornano a spendere e ci fanno il culo :peppe:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18248 il: 15 Luglio, 2013, 23:36:55 pm »
Arno pensaci tu.
Adda venì Baffone!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #18249 il: 15 Luglio, 2013, 23:44:01 pm »
anche noi abbiamo scavalcato diverse squadre nelle gerarchie consolidate in questi anni. ora tocca a loro. si sono fatti gli anni bui, mò mi sa che tornano a spendere e ci fanno il culo :peppe:
Sarà un caso ma il tutto coinciderà con l'ascesa di Renzi a Palazzo Chigi. Dominio toshano

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #18250 il: 15 Luglio, 2013, 23:45:01 pm »
Sarà un caso ma il tutto coinciderà con l'ascesa di Renzi a Palazzo Chigi. Dominio toshano
:asd:

Sono semplicemente cicli. Mi sa che noi, dopo 4 anni ad alti livelli, dobbiamo un poco pagare dazio.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18251 il: 15 Luglio, 2013, 23:46:51 pm »

Sono semplicemente cicli. Mi sa che noi, dopo 4 anni ad alti livelli, dobbiamo un poco pagare dazio.

E perchè mai dovremmo? Bilancio in crisi? Stadio da finanziare? Pesanti investimenti nel settore giovanile? Congiunture astrali?
Perchè bisogna ridimensionarsi?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18252 il: 15 Luglio, 2013, 23:49:59 pm »
E perchè mai dovremmo? Bilancio in crisi? Stadio da finanziare? Pesanti investimenti nel settore giovanile? Congiunture astrali?

Perchè abbiamo venduto uno dei principali artefici dei successi degli ultimi anni e non possiamo sostituirlo con un giocatore all'altezza, per svariati motivi. Perchè abbiamo cambiato allenatore, cambieremo modulo e cambieremo tanti giocatori e di solito queste rivoluzioni hanno bisogno di tempo per funzionare. Perchè Fiorentina e Milan, nostre dirette concorrenti l'anno scorso, stanno invece scegliendo la linea della continuità e facendo un mercato migliore del nostro.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18253 il: 15 Luglio, 2013, 23:53:58 pm »
Perchè abbiamo venduto uno dei principali artefici dei successi degli ultimi anni e non possiamo sostituirlo con un giocatore all'altezza, per svariati motivi. Perchè abbiamo cambiato allenatore, cambieremo modulo e cambieremo tanti giocatori e di solito queste rivoluzioni hanno bisogno di tempo per funzionare. Perchè Fiorentina e Milan, nostre dirette concorrenti l'anno scorso, stanno invece scegliendo la linea della continuità e facendo un mercato migliore del nostro.

Tutto giusto. Tanti però hanno fatto l'esempio di Zidane, quando fu venduto dalla Juve(o Ibra dall'Inter al Barca). Prendere un giocatore come Cavani è impossibile, sono d'accordo. Allora non si prendesse un cesso conclamato come Damiao e si investisse su ali forti, non Mertens e Callejon e anche coi soldi delle cessioni prendere un centrale in difesa ed uno a centrocampo da salto di qualità. Perchè vendere a certe cifre è giusto, ma con il ricavato puoi migliorare, non ridimensionarti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18254 il: 15 Luglio, 2013, 23:55:34 pm »
Tutto giusto. Tanti però hanno fatto l'esempio di Zidane, quando fu venduto dalla Juve(o Ibra dall'Inter al Barca). Prendere un giocatore come Cavani è impossibile, sono d'accordo. Allora non si prendesse un cesso conclamato come Damiao e si investisse su ali forti, non Mertens e Callejon e anche coi soldi delle cessioni prendere un centrale in difesa ed uno a centrocampo da salto di qualità. Perchè vendere a certe cifre è giusto, ma con il ricavato puoi migliorare, non ridimensionarti.

Non con De Laurentiis, non a Napoli.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18255 il: 16 Luglio, 2013, 00:15:46 am »

Perdonami ma gli alti livelli sono altri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18256 il: 16 Luglio, 2013, 00:18:05 am »
Perdonami ma gli alti livelli sono altri.

Per noi lo sono stati. E stai sicuro che Lazio, Roma, Fiorentina e Inter avrebbero fatto volentieri a cambio con noi negli ultimi 3 anni.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18257 il: 16 Luglio, 2013, 02:11:34 am »
Ma ci potete scommettere.
Gomez morirà
Uanema ra miseria, è come se Sauron e Skeletor si fossero alleati contro gli umani... rabbrividiamo (cit.)

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #18258 il: 16 Luglio, 2013, 02:56:09 am »
e sicuro col proverbiale fetillo che hanno, ci ricavano pure 12-13 mln, quando poi conte commenterà piu affranto del solito "mi dispiace molto dover perdere un campione come matri, ma è un momento di crisi"
quanto lo schifo :rotfl:

infatti,quale grande investimento per il futuro stiamo facendo per sparagnare sul mercato? :asd:

micoste

« Risposta #18259 il: 16 Luglio, 2013, 09:38:32 am »
Io se il Napoli o la Fiorentina vincessero lo scudetto sarei contento  :look: