Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 840819 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18160 il: 15 Luglio, 2013, 11:26:01 am »
Non so se vi siete resi conto che il PSG nel raggio di 3 anni ha comprato giocatori in Italia con un valore che si aggira sui 300 milioni di euro   :asd:

oramai hanno deciso di fare concorrenza alla squadra top11 di televideo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18161 il: 15 Luglio, 2013, 11:27:55 am »
I Della Valle sono in guerra con gli Agnelli, e si stanno dando battaglia su tanti fronti (pure sul gruppo RCS).
Non mi stupirei se anche nel calcio vogliono scassargli il cazzo. Ne stanno facendo una questione personale.

L'anno prossimo lottano per lo scudetto

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18162 il: 15 Luglio, 2013, 11:31:16 am »
Se verratti va a firenze... :suicidio:
Il pappone sono 2 anni che lo corteggia, addirittura si parla di un'offerta di 24 milioni...se pure questo pescarese ci schifa posso giustamente affermare che non ci sono i margini per vincere un cazzo, né oggi né mai con questa ignobile società.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18163 il: 15 Luglio, 2013, 11:34:09 am »
I Della Valle sono in guerra con gli Agnelli, e si stanno dando battaglia su tanti fronti (pure sul gruppo RCS).
Non mi stupirei se anche nel calcio vogliono scassargli il cazzo. Ne stanno facendo una questione personale.

mi sa che la prossima stagione mettono la lingua in culo a molti del forum...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #18164 il: 15 Luglio, 2013, 11:38:46 am »

Il pappone è in lotta con tutto il sistema calcio, a parole, e gli unici a pigliarlo in culo siamo noi tifosi.
I due dandi-froci fiorentini hanno oggettivamente meno disponibilità del porco romano, il problema è che a parità di offerta (o peggio, offrendo meno,vedi Gomez) i giocatori scelgono di andare là...com'è? non penso che tutto si riduca alla lotta con gli agnelli.

Offline kolor

• *
« Risposta #18165 il: 15 Luglio, 2013, 11:42:49 am »
fatemi capire ma la Roma ha preso Maicon?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18166 il: 15 Luglio, 2013, 11:43:29 am »
fatemi capire ma la Roma ha preso Maicon?
Si

Offline kolor

• *
« Risposta #18167 il: 15 Luglio, 2013, 11:46:20 am »
ogni tanto se ne escono con queste operazioni stile: Heinze...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18168 il: 15 Luglio, 2013, 11:47:17 am »
Il pappone è in lotta con tutto il sistema calcio, a parole, e gli unici a pigliarlo in culo siamo noi tifosi.
I due dandi-froci fiorentini hanno oggettivamente meno disponibilità del porco romano, il problema è che a parità di offerta (o peggio, offrendo meno,vedi Gomez) i giocatori scelgono di andare là...com'è? non penso che tutto si riduca alla lotta con gli agnelli.
Lascia stà, qua si tratta di una cosa ben diversa e ben più grande.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18169 il: 15 Luglio, 2013, 11:49:02 am »
Mi sbilancio ma dico che a Maicon oramai è rimasto solo il nome da toppèleier, al City l'anno scorso ha giocato giusto 10 partite, nell'Inter l'anno prima pure era a livelli quasi da gabbiano Jonathan. Mi ricorda quasi l'operazione Balzaretti dello scorso anno, che ero convinto che si sarebbe rivelato un flop....

Offline kolor

• *
« Risposta #18170 il: 15 Luglio, 2013, 11:52:52 am »
Mi sbilancio ma dico che a Maicon oramai è rimasto solo il nome da toppèleier, al City l'anno scorso ha giocato giusto 10 partite, nell'Inter l'anno prima pure era a livelli quasi da gabbiano Jonathan. Mi ricorda quasi l'operazione Balzaretti dello scorso anno, che ero convinto che si sarebbe rivelato un flop....

sono convinto anche io, però sai com'è...quando vanno nelle altre squadre molto spesso ringiovaniscono...quindi preferisco non sbilanciarmi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #18171 il: 15 Luglio, 2013, 12:29:21 pm »
Maicon ottavo difensore ideale da fantacalcio a 10.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #18172 il: 15 Luglio, 2013, 13:15:07 pm »
Maicon ottavo difensore ideale da fantacalcio a 10.
mica tanto,ci vuole uno che giochi tutte le partite  :cazzimm:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #18173 il: 15 Luglio, 2013, 13:24:33 pm »
Maicon dopo aver incontrato Bale ha perso tute le certezze, oggi e' un gabbiano qualsiasi
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18174 il: 15 Luglio, 2013, 13:27:23 pm »
Fu Savini che lo umilio nel suo miglior momento?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18175 il: 15 Luglio, 2013, 13:27:56 pm »
Ma Verratti non aveva rinnovato col PSG alla cifra astronomica di 4 mln a stagione? La Fiorentina va a dare 4 mln a Verratti? Mah..è un delirio 'sto calciomercato!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18176 il: 15 Luglio, 2013, 13:49:25 pm »
Jovetic al City, siamo ai dettagli.

Offline Gius

• *
« Risposta #18177 il: 15 Luglio, 2013, 14:06:05 pm »
e il City secondo l'equipe rimane forte pure su Ibra
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18178 il: 15 Luglio, 2013, 14:07:46 pm »
Anche l'edizione odierna dell'Equipe, autorevole quotidiano transalpino, concede ampio spazio alla possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Manchester City la prossima stagione. L'attaccante del PSG è definito come un "serio obiettivo" di Manuel Pallegrini, che nei giorni scorsi ha confermato l'arrivo di almeno altri 2-3 giocatori di primo livello.

Cmq ci sta uno strano movimento di punte...bho, pare che tutti vendono tutti.
I mal di pancia di Ibra, Higuain che se ne va da Madrid, Dzeko che ha tanta concorrenza, leggevo addirittura che Moyes ha scaricato Rooney ed è pronto a venderlo. Per non parlare di Suarez.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18179 il: 15 Luglio, 2013, 14:10:51 pm »
Garcia potrebbe anche impiegare Maicon alto come qualche volta faceva con Debuchy.