Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 840761 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18100 il: 14 Luglio, 2013, 10:27:24 am »
PS. ma il Porto ha messo una clausola di 40 milioni di euro anche su Quintero? quindi è una prassi mettere clausole a 40 milioni di euro?

il Porto così fa, se non sbaglio pure James Rodriguez e Iturbe la tenevano  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #18101 il: 14 Luglio, 2013, 10:31:56 am »
il Porto così fa, se non sbaglio pure James Rodriguez e Iturbe la tenevano  :sisi:

quindi quando ci chiedono 40 milioni di euro per Jackson sono completamente inaffidabili.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18102 il: 14 Luglio, 2013, 11:03:44 am »
e poi non ha proprio le caratteristiche per giocare nella difesa di Mazzarri... sarebbe un suicidio tattico...

veramente ? perchè ? ma Ranocchia non può giocare tranquillamente in tutti e 3 i ruoli della difesa ?
Benatia e Ogbonna sono stati valutati 13-14 milioni...per me Ranocchia almeno 15-16,ma proprio minimo........

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #18103 il: 14 Luglio, 2013, 11:15:03 am »
Ranocchia è il mio nome preferito in difesa
Idem

Offline The Maker

• *
« Risposta #18104 il: 14 Luglio, 2013, 11:15:37 am »
veramente ? perchè ? ma Ranocchia non può giocare tranquillamente in tutti e 3 i ruoli della difesa ?
Benatia e Ogbonna sono stati valutati 13-14 milioni...per me Ranocchia almeno 15-16,ma proprio minimo........

perchè è inadatto a giocare in una difesa a 3... a parte le caratteristiche fisiche, ma anche nella difesa a 3 di Gasperini se non erro ha ampiamente dimostrato che non è arte sua... perfino Laudisa ci è arrivato a questo...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #18105 il: 14 Luglio, 2013, 11:40:10 am »

perchè da tutti gli allenatori che l'anno utilizato a 3 da Gasperini a Stramaccioni, tutti l'hanno fatto giocare a destra, a destra nel inter c'è Campagnaro che giocherà sempre....in mezzo c'è Samuel ed a sinistra probabilmente Jesus....la difesa del Inter titolare è fatta e per Ranocchia non c'è posto questo è chiaro.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #18106 il: 14 Luglio, 2013, 11:41:20 am »
Idem

Per me ci può stare ma ho l'impressione che Benitez preferisca Rami per l'esperienza in campo internazionale però potrebbe essee la prima alternativa a me piace.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18107 il: 14 Luglio, 2013, 11:46:56 am »
Ranocchia nella difesa a 3 può giocare tranquillamente centrale per caratteristiche tecniche.
Il problema si porrebbe, al massimo, da un punto di vista caratteriale visto che il centrale ha più compiti ed è quello che da equilibrio a tutto il reparto.
Per esempio, nel Napoli, non lo vedrei bene con gente come Cannavaro o Britos. Discorso diverso per Gamberini.
Semmai il Napoli dovesse pensarci su, gli si dovrebbe affiancare assolutamente un difensore comunque esperto.
E in quest'ottica, ripenso a Rolando.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #18108 il: 14 Luglio, 2013, 11:47:04 am »
perchè da tutti gli allenatori che l'anno utilizato a 3 da Gasperini a Stramaccioni, tutti l'hanno fatto giocare a destra, a destra nel inter c'è Campagnaro che giocherà sempre....in mezzo c'è Samuel ed a sinistra probabilmente Jesus....la difesa del Inter titolare è fatta e per Ranocchia non c'è posto questo è chiaro.....

io ricordavo che con Gasperini e Ranieri avesse fatto anche gli altri due ruoli,boh
Samuel in 8 campionati, ha una media di circa 18 presenze....mò se lo vuoi considerare titolare fisso ;-))
Juan Jesus credo sia un discreto pippero....non ci credo che Mazzarri preferisca Ranocchia a lui
al limite,si può fare pure Ranocchia-Samuel (quelle 20 volte che gioca)-Campagnaro

Offline The Maker

• *
« Risposta #18109 il: 14 Luglio, 2013, 11:49:24 am »
io ricordavo che con Gasperini e Ranieri avesse fatto anche gli altri due ruoli,boh
Samuel in 8 campionati, ha una media di circa 18 presenze....mò se lo vuoi considerare titolare fisso ;-))
Juan Jesus credo sia un discreto pippero....non ci credo che Mazzarri preferisca Ranocchia a lui
al limite,si può fare pure Ranocchia-Samuel (quelle 20 volte che gioca)-Campagnaro

Jesus è l'unico della difesa a 3 che lo scorso anno si è salvato... Ranocchia nella difesa a 3 ha solamente giocato una chiavica...

Offline Freddo

• *
« Risposta #18110 il: 14 Luglio, 2013, 11:53:01 am »

Ranocchia mai giocato al centro della difesa a tre ne a sinistra e suppongo ci sia un motivo e a destra è sicuramente chiuso da Campagnaro....a sinistra Mazzarri se può non fa giocare sicuramente un destro come titolare....a parte il fatto che avrebbe pure Chivu che è rimasto in rosa...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #18111 il: 14 Luglio, 2013, 11:55:51 am »
con Gasperini giocava centro-destra e, se non ricordo male, ricoprì quel ruolo pure con Stramaccioni quando cacciò il 3-5-2
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18112 il: 14 Luglio, 2013, 11:56:18 am »
Ma secondo me oltre che per una questione tattica, oramai Ranocchia all'Inter non può starci più anche per una questione mentale, oramai è visto come il capro espiatorio delle sciagure difensive, si è bruciato da quelle parti e quindi per il bene sia dell'Inter che suo, è meglio che vada via.

Offline The Maker

• *
« Risposta #18113 il: 14 Luglio, 2013, 12:09:49 pm »
Ma secondo me oltre che per una questione tattica, oramai Ranocchia all'Inter non può starci più anche per una questione mentale, oramai è visto come il capro espiatorio delle sciagure difensive, si è bruciato da quelle parti e quindi per il bene sia dell'Inter che suo, è meglio che vada via.

ecco bravo hai centrato il punto... e per quanto mi riguarda, mio parere personalissimo ed opinabile, si è bruciato non tanto per le sue qualità, perchè è un difensore con i controfiocchi, ma perchè buona parte di quelle sciagure difensive erano dettate proprio da un modulo a lui non consono...

detta in altri termini per me questo è perfetto nella difesa a 4 di Benitez.

Offline Freddo

• *
« Risposta #18114 il: 14 Luglio, 2013, 12:15:03 pm »
Io ho l'impressione che Ranocchia che a me piace abbia qualche limite psicologico perchè sono troppi anni che non riesce a riprendersi e pure ha mezzi strordinari.....in generale un giocatore con questi mezzi può sbagliare una stagione non due......

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #18115 il: 14 Luglio, 2013, 12:21:28 pm »
Io ho l'impressione che Ranocchia che a me piace abbia qualche limite psicologico perchè sono troppi anni che non riesce a riprendersi e pure ha mezzi strordinari.....in generale un giocatore con questi mezzi può sbagliare una stagione non due......

Per me non ha ancora acquisito il carattere da leader, nel senso che non è quello che mantiene la baracca quando le cose vanno male, ma  quando l'Inter girava, cioè per tutto il girone d'andata più o meno, lui è stato una sicurezza.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #18116 il: 14 Luglio, 2013, 12:21:50 pm »
con Gasperini giocava centro-destra e, se non ricordo male, ricoprì quel ruolo pure con Stramaccioni quando cacciò il 3-5-2

non sbagli
e fino all'infortunio di samuel fece benissimo
sostanzialmente è deragliato nella seconda parte di stagione, come tutta l'inter

è vero, ma sul suo rendimento all'inter hanno inciso prevalentemente le deficienze tattiche degli allenatori che si sono succeduti (leonardo, gasp, strama)
il difensore è un ruolo particolare...puoi essere forte quanto vuoi, ma se la squadra non fa una fase difensiva adeguata finisci per fare la figura del piscione

ecco perchè mi viene da ridere quando leggo i "saporitismi" su ranocchia.

Offline Freddo

• *
« Risposta #18117 il: 14 Luglio, 2013, 12:27:59 pm »
non sbagli
e fino all'infortunio di samuel fece benissimo
sostanzialmente è deragliato nella seconda parte di stagione, come tutta l'inter

è vero, ma sul suo rendimento all'inter hanno inciso prevalentemente le deficienze tattiche degli allenatori che si sono succeduti (leonardo, gasp, strama)
il difensore è un ruolo particolare...puoi essere forte quanto vuoi, ma se la squadra non fa una fase difensiva adeguata finisci per fare la figura del piscione

ecco perchè mi viene da ridere quando leggo i "saporitismi" su ranocchia.

L'ho cercata su Google e mi dice che ho sbagliato a scrivere........è un fabiopeismo stile Caressa direi.......che stile che hai!!!  :ok: :ok:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #18118 il: 14 Luglio, 2013, 12:29:15 pm »
L'ho cercata su Google e mi dice che ho sbagliato a scrivere........è un fabiopeismo stile Caressa direi.......che stile che hai!!!  :ok: :ok:

ho solo umilmente citato il signor medugno... :peppe:

Offline kolor

• *
« Risposta #18119 il: 14 Luglio, 2013, 12:33:49 pm »
ma io vedo adesso Mauri in diretta conferenza stampa che spiega la prossima stagione, l'allenamento ecc. ma sta ancora in giro? è archiviato? non ho capito ha l'immunità Mauri?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.