A Trapani, un ragazzo tifoso della Juventus ha tentato il suicidio dopo la cessione di Emanuele Giacchierini al Sunderland per otto milioni di euro. La notizia, che ha dell'incredibile, è stata resa nota solo oggi, mentre i fatti sarebbero avvenuti ieri pomeriggio verso le 17, presso la stazione ferroviaria di Trapani. Il giovane siciliano, tifoso della Juventus e, a quanto pare, fan sfegatato del "Giak" bianconero, si sarebbe lanciato sotto un treno, riportando diverse fratture, ma non è in pericolo di vita grazie al salvataggio dei passanti. Ma prima del clamoroso gesto, avrebbe detto ai genitori: "La Juventus ha venduto Giaccherini per 8 milioni, non dovevano farlo: era umile e forte".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
la Fiorentina ha preso Ilicic per 10 milioni
Che Cafoni che sono!!!
noi siamo come l'avvoltoio che aspetta che l'esamine preda spiri l'ultimo sospiro.... ma mi sono sempre detto... che ti avvoltoi fann proprio schifo perché se magn'n a carne putrefatta... speriamo di non prendere purpitielli affogati
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
bargiggia: l'inter cercherà fabregas in prestito....operazione non impossibile ma sti drogati co post e io disoccupato 6 mesi all'anno.....mannacc tutt cos
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
bargiggia: l'inter cercherà fabregas in prestito....operazione non impossibile
ma perchè dovremmo prendere questa notizia per oro colato?
no ma io dicevo che bargiggia è tutt strunz....infatti tutti quanti in studio l'ann pariat ncuoll.
tu pur tien o post?
no,è solo un modo di dire del forum
eh appunto,mi riferivo a lui
scusa....m'er zumpat stu passagg....