Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 841885 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1740 il: 16 Giugno, 2011, 13:09:42 pm »
Speriamo che sia un preludio al ritorno della vecchia Inter.. :sbav:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1741 il: 16 Giugno, 2011, 13:10:26 pm »
Britos non è lento per essere un centrale, nelle difese a 4 alla fine ci gioca quasi sempre uno standard ben definito, sono pochi i centrali con un passo superiore alla media. Il tizio che hanno comprato non lo conosco proprio.

Secondo me Preziosi quest'anno fa girare un bel pò di soldi, ma se vendessero il giovanotto rimarrebbe uno scempio difficile da dimenticare.
Strano per lui :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #1742 il: 16 Giugno, 2011, 13:11:43 pm »
Ti rispetto, non è una bella situazione.
:sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1743 il: 16 Giugno, 2011, 13:12:41 pm »
a Sky non si capacitano come "la squadra campione del mondo" abbia tutti sti rifiuti (bielsa)  o gente che fa capire che vorrebbe partire(etoo sneijder maicon ). "com'è possibile di una squadra che ha fatto il triplete l'anno scorso un mega super iper top club sia trattato così?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1744 il: 16 Giugno, 2011, 14:42:07 pm »
Mah mi pare strano. Eto'o prende 10mln netti l'anno. Ci può stare solo il City dietro, manco il Chelsea.
8,5. Il primo anno ne prendeva 10.5 mi pare, poi lo stipendio si è abbassato col secondo..ma comunque come hai detto te pochissimi top club se lo possono comprare..poi se c'è il Blackburn o il Malaga di turno che fa la follia..aldilà del fatto che non pensa ai soldi però, vedo difficile che se ne vada, almeno quest'anno.,

Comunque Sokratis è un cesso immane..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1745 il: 16 Giugno, 2011, 15:16:12 pm »
io non riesco a capire perchè preziosi s'è già venduto il Faraone... ma cazzo lo faceva giocare lui un pò in serie A in modo che il ragazzo si valorizzasse ancora di più... certe volte non lo capisco proprio.... comunque il ragazzone biondo del Milan che hanno rpeso non è affatto male

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1746 il: 16 Giugno, 2011, 15:21:26 pm »
io non riesco a capire perchè preziosi s'è già venduto il Faraone... ma cazzo lo faceva giocare lui un pò in serie A in modo che il ragazzo si valorizzasse ancora di più... certe volte non lo capisco proprio.... comunque il ragazzone biondo del Milan che hanno rpeso non è affatto male
E' un servo del padrone, sono sicuro che avrà delle agevolazioni arbitrali per l'affare boateng e per el-sharaawy. Mi gioco quello che volete, il genoa quest'anno arriva in europa-league al 100%
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1747 il: 16 Giugno, 2011, 15:30:38 pm »
Britos cmq è mancino, non mi sarebbe dispiaciuto, anche perchè poteva prendere il posto di cannavaro al centro. Ma penso che si cercherà di far abituare Ruiz o Fernandez in quel ruolo. Cmq in difesa non è cosi tragica la situazione.

I soldi vanno spesi per 3 pedine.....  2 mediani e 1 attaccante

Mi son rotto le palle di gargano !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1748 il: 16 Giugno, 2011, 15:34:16 pm »
Britos cmq è mancino, non mi sarebbe dispiaciuto, anche perchè poteva prendere il posto di cannavaro al centro. Ma penso che si cercherà di far abituare Ruiz o Fernandez in quel ruolo. Cmq in difesa non è cosi tragica la situazione.

I soldi vanno spesi per 3 pedine.....  2 mediani e 1 attaccante

Mi son rotto le palle di gargano !
per me gargano ad oggi rimae ancora il nostro miglior centrocampista..... qua ci dimentichiamo che gargano si fat settordicimila partite all'anno tutti a livelli di maratone.... insomma è normale che in qualche periodo sta fuori forma.... se avessimo avuto possibilità di sostituirlo adeguatamente ...avremmo potuto vederlo ed apprezzarlo sempre ad ottimi livelli

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1749 il: 16 Giugno, 2011, 15:35:29 pm »
per me gargano ad oggi rimae ancora il nostro miglior centrocampista..... qua ci dimentichiamo che gargano si fat settordicimila partite all'anno tutti a livelli di maratone.... insomma è normale che in qualche periodo sta fuori forma.... se avessimo avuto possibilità di sostituirlo adeguatamente ...avremmo potuto vederlo ed apprezzarlo sempre ad ottimi livelli
su britos comunque credo che in difesa stiamo bene così...poi abbiamo preso criscito...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1750 il: 16 Giugno, 2011, 16:09:59 pm »
secondo sky la juve sta pigliando il palo pure da Diarra come ampiamente preventivabile...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1751 il: 16 Giugno, 2011, 17:08:49 pm »
Dicono che anche Ancelotti abbia detto no grazie a Moratti... :cazzimm:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1752 il: 16 Giugno, 2011, 18:10:53 pm »
:clap:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1753 il: 16 Giugno, 2011, 18:12:13 pm »
Un po' di calciomercato estero:

UFFICIALE: Belletti al Cearà

Il brasiliano Juliano Belletti ha firmato un contratto fino a fine stagione con il Cearà. II terzino destro, 34 anni, era svincolato dopo una breve parentesi al Fluminense. Belletti vanta un'esperienza in Spagna con le maglie di Villarreal e Barcellona. Con i blaugrana fu protagonista della Champions League vinta nel 2006, quando il brasiliano siglò la rete decisiva in finale contro l'Arsenal.

UFFICIALE: Patrick Vieira si svincola dal City

Dopo diciotto mesi passati alla corte di Roberto Mancini, Patrick Vieira (35) si è svincolato dal Manchester City. Il centrocampista francese ha vissuto gran parte dell'ultima stagione in panchina, ed ora sta valutando offerte provenienti dagli Usa e dal Qatar. Nell'eventualità che Vieira appendesse le scarpette al chiodo, si profilerebbe per lui un incarico nello staff dell'Arsenal o dello stesso Manchester.

UFFICIALE: Nolan è del West Ham

Dopo l'anticipazione del Newcastle, adesso è il West Ham ad ufficializzare il colpo Kevin Nolan (28). Il centrocampista ex Bolton, che ha firmato un contratto quinquennale, è costato tre milioni di sterline.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1754 il: 16 Giugno, 2011, 18:13:39 pm »
uaaa belletti gioca ancora'?? :eek:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1755 il: 16 Giugno, 2011, 18:17:45 pm »
uaaa belletti gioca ancora'?? :eek:
Vabbè non è vecchio vecchio..a 34 anni in patria (o in qualche campionato semisconosciuto dove ti riempiono di soldi) qualche annetto può farselo ancora  :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1756 il: 16 Giugno, 2011, 20:12:28 pm »
UFFICIALE: Nolan è del West Ham

Dopo l'anticipazione del Newcastle, adesso è il West Ham ad ufficializzare il colpo Kevin Nolan (28). Il centrocampista ex Bolton, che ha firmato un contratto quinquennale, è costato tre milioni di sterline.
questo per la Championship è un gran colpo, si vede che vogliono tornare subito in Premier.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1757 il: 16 Giugno, 2011, 23:06:33 pm »
Mi ero dimenticato che il Genoa avesse acquistato Acerbi. Nel caso di una difesa a 3 ci giocherà senza dubbio lui sul centrosinistra. E' un buon acquisto, ha fatto vedere ottime cose in cadetteria, è giovane e potrebbe anche confermarsi in massima serie.

Offline wendell

• *
« Risposta #1758 il: 16 Giugno, 2011, 23:08:10 pm »
Mi ero dimenticato che il Genoa avesse acquistato Acerbi. Nel caso di una difesa a 3 ci giocherà senza dubbio lui sul centrosinistra. E' un buon acquisto, ha fatto vedere ottime cose in cadetteria, è giovane e potrebbe anche confermarsi in massima serie.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Gius

• *
« Risposta #1759 il: 16 Giugno, 2011, 23:14:06 pm »
inter: Mihajlovic favorito per Di Marzio  :lol:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)