Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844028 volte)  Share 

micoste

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1720 il: 16 Giugno, 2011, 12:00:08 pm »
Moretti è sul viale del tramonto :sisi:

comunque:

Le indiscrezioni di mercato accostano José Ernesto Sosa al Genoa. Il 25enne  argentino centrocampista del Napoli è che sposta il baricentro della sua attenzione sulle qualità tecniche rispetto a quelle atletiche. Anche l'“albiceleste” Catania lo segue con attenzione. Arrivato dal Bayern Monaco, tra entusiasmo e speranze, per il giocatore sudamericano non è stato un impatto felice con il nostro campionato. Partito come possibile titolare ed è finito nel dimenticatoio della tribuna. Ma il Ferraris è il tempio delle grandi rinascite, i cori dei ragazzi della Gradinata Nord sono più suggestivi dei canti delle sirene di Ulisse. Per il Principito la destinazione “Genoa” potrebbe essere quella giusta perché con il superbo piede destro può essere schierato da trequartista in supporto delle due punte oppure come vice Palacio. Ma naturalmente il suo approdo è vincolato alla decisione del tecnico, che fino ad oggi sembra avere un nome ma non una panchina.   

Alessandro D'Auria

FERMATELO!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1721 il: 16 Giugno, 2011, 12:01:16 pm »
È un grande giocatore, farebbe al caso vostro :sisi: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1722 il: 16 Giugno, 2011, 12:01:41 pm »
Spedite Angioletto Clipper su Pianeta Genoa.  :compagni:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1723 il: 16 Giugno, 2011, 12:02:42 pm »
Moretti per me è il meno buono del gruppo di cardamoni che tengono. Inoltre ha l'aggravante di essere più brutto di Caserta.
Sokratis, dato l'evolversi della vicenda Campagnaro, secondo piglia proprio la via di Napoli.

A sto punto non si fa prima a tenere Santacroce  :imp:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1724 il: 16 Giugno, 2011, 12:06:14 pm »
A sto punto non si fa prima a tenere Santacroce  :imp:

Per me Sokratis ha fetuto a Milano perché in una difesa a quattro può fare solo il terzino, così come Campagnaro e Santacroce. Secondo me sarebbe un valido alter ego dell'argentino.
Ma i pareri sul forum sono assai discordanti. Io ho apprezzato assai la sua ultima stagione a Genova, Gabbie evidentemente no. Professor Bubba mi è favorevole.  :look:

micoste

« Risposta #1725 il: 16 Giugno, 2011, 12:09:55 pm »

Per me Sokratis ha fetuto a Milano perché in una difesa a quattro può fare solo il terzino, così come Campagnaro e Santacroce. Secondo me sarebbe un valido alter ego dell'argentino.
Ma i pareri sul forum sono assai discordanti. Io ho apprezzato assai la sua ultima stagione a Genova, Gabbie evidentemente no. Professor Bubba mi è favorevole.  :look:

teoricamente sono d'accordo con te, bisogna solo vedere se si è montato la testa.

Offline wendell

• *
« Risposta #1726 il: 16 Giugno, 2011, 12:20:52 pm »
A me Sokratis non dispiaceva come vice-Campagnaro, considerando Fernandez vice-Cannavaro. Adesso che si ipotizza che all'ombra del capitano possa piazzarsi guallarito Ruiz rischieremmo di congestionare il nostro centro-dx.
Come vicechiunque stiamo a posto, bisogna capire se Campagnaro è un giocatore di pallone. In caso di risposta negativa ci si chiederebbe se Fernandez offre già garanzie da titolare.. In caso di ulteriore esito negativo servirebbe qualcosa di meglio di Papastapatete, cioè un giocatore dalla comprovata affidabilità.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1727 il: 16 Giugno, 2011, 12:29:21 pm »
teoricamente sono d'accordo con te, bisogna solo vedere se si è montato la testa.

Ma Granqvist gioca sul centro sinistra? Con Malesani avevo puntato tutto su Britos :mhh:

Fernandez da noi fai il titolare sul centrodestra, è forte...  :shh:

Sokratis solo Berlusconi lo vedeva come difensore centrale :contract:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1728 il: 16 Giugno, 2011, 12:34:50 pm »
A me Sokratis non dispiaceva come vice-Campagnaro, considerando Fernandez vice-Cannavaro. Adesso che si ipotizza che all'ombra del capitano possa piazzarsi guallarito Ruiz rischieremmo di congestionare il nostro centro-dx.
Come vicechiunque stiamo a posto, bisogna capire se Campagnaro è un giocatore di pallone. In caso di risposta negativa ci si chiederebbe se Fernandez offre già garanzie da titolare.. In caso di ulteriore esito negativo servirebbe qualcosa di meglio di Papastapatete, cioè un giocatore dalla comprovata affidabilità.
Ma noi al momento teniamo 12 centrali ... io non mi muoverei in ogni caso...

Grava/Campagnaro/Santacroce        Rinaudo/Cannavaro/Fernandez           Aronica/Criscito/Ruiz ...

Offline wendell

• *
« Risposta #1729 il: 16 Giugno, 2011, 12:35:53 pm »
Grava/Campagnaro/Santacroce       
C'è il serio rischio che nessuno di questi sia più un calciatore.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1730 il: 16 Giugno, 2011, 12:36:50 pm »
Ma noi al momento teniamo 12 centrali ... io non mi muoverei in ogni caso...

Grava/Campagnaro/Santacroce        Rinaudo/Cannavaro/Fernandez           Aronica/Criscito/Ruiz ...

Se Campagnaro finisce a tarantelle, sul centro destra ci rimangono Grava e l'incognita Fernandez a lottare per il posto da titolare. E' uno scenario mortifero.
Santachi?

Offline Gius

• *
« Risposta #1731 il: 16 Giugno, 2011, 12:38:11 pm »
Bielsa pare abbia rifiutato l'Inter  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1732 il: 16 Giugno, 2011, 12:40:00 pm »
Bielsa pare abbia rifiutato l'Inter  :asd:

Non che sia una buona notizia.
Secondo me puntano a Rossi o fanno uno sforzo per liberare Spalletti. Guardiola mi pare improbabile, Boas è caro, Ancelotti facess una figura di merda troppo grossa.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1733 il: 16 Giugno, 2011, 12:40:24 pm »
E allora vendete prima santacroce e rinaudo e poi comprate...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1734 il: 16 Giugno, 2011, 12:42:35 pm »
E allora vendete prima santacroce e rinaudo e poi comprate...

Cercheremo di seguire il tuo consiglio :sisi: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1735 il: 16 Giugno, 2011, 12:44:33 pm »
cds:

Inter, Eto'o a sorpresa: «Potrei andare in Premier»

L'africano nerazzurro: «Sto valutando alcune proposte: ho un mese per decidere se restare o scegliere la Premier League». Un'intervista televisiva nel suo Paese allarma il club di Moratti: «Ho 30 anni, dunque dovrò valutare molto bene prima del'ultimo "vero" contratto. Ho vinto la scommessa di poter giocare in Italia. Da tempo ho in testa l'idea di andare in Inghilterra». Chelsea o Manchester?

:sbav:

qua veramente ci stanno i presupposti per ripetere e forse pure migliorare quest'annata, De Laurè m'arraccumann!

Offline wendell

• *
« Risposta #1736 il: 16 Giugno, 2011, 12:46:38 pm »
Ma Granqvist gioca sul centro sinistra? Con Malesani avevo puntato tutto su Britos :mhh:
Centro-dx, centrale in una difesa a 3.
In coppia con Britos in una difesa a 4 sarebbero un po' lenti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1737 il: 16 Giugno, 2011, 12:56:15 pm »
cds:

Inter, Eto'o a sorpresa: «Potrei andare in Premier»

L'africano nerazzurro: «Sto valutando alcune proposte: ho un mese per decidere se restare o scegliere la Premier League». Un'intervista televisiva nel suo Paese allarma il club di Moratti: «Ho 30 anni, dunque dovrò valutare molto bene prima del'ultimo "vero" contratto. Ho vinto la scommessa di poter giocare in Italia. Da tempo ho in testa l'idea di andare in Inghilterra». Chelsea o Manchester?

:sbav:

qua veramente ci stanno i presupposti per ripetere e forse pure migliorare quest'annata, De Laurè m'arraccumann!
Mah mi pare strano. Eto'o prende 10mln netti l'anno. Ci può stare solo il City dietro, manco il Chelsea.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1738 il: 16 Giugno, 2011, 12:59:21 pm »
L'Inter con questa deriva sudamericana mi dà tanto l'idea di essere tornata al frevenn magnann di qualche anno fa.
Squadra vecchia e/o completamente demotivata. Ho l'impressione che i vari Maicon, Eto'o, Milito, Snejider, ovvero la maggior parte degli attuali punti di forza, vadano ceduti quanto prima. J. Cesar è in fase calante, Zanetti non è immortale, Samuel ha fernuto 'e fa' e Lucio si avvia per i 34. C'è da rifondare.

Fiorè na volta che hai venduto quei giocatori lì, dell'Inter ti rimane solo o presidente e le magliette.

Ps. Dove hai preso la firma?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1739 il: 16 Giugno, 2011, 13:06:02 pm »
Centro-dx, centrale in una difesa a 3.
In coppia con Britos in una difesa a 4 sarebbero un po' lenti.

Britos non è lento per essere un centrale, nelle difese a 4 alla fine ci gioca quasi sempre uno standard ben definito, sono pochi i centrali con un passo superiore alla media. Il tizio che hanno comprato non lo conosco proprio.

Secondo me Preziosi quest'anno fa girare un bel pò di soldi, ma se vendessero il giovanotto rimarrebbe uno scempio difficile da dimenticare.