Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844027 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1700 il: 16 Giugno, 2011, 11:21:39 am »
non entro nel merito dell'offerta perchè non so quanto valgono diarra e higuain....però attenzione che quando il mercato è orchestrato da mourinho possono succedere situazioni al limite dell'irreale....

Io voglio cape' pure l'insana preferenza per Melo, ma perché avessa regalà Higuain, che l'attuale prima scelta in attacco?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1701 il: 16 Giugno, 2011, 11:22:18 am »
La Juve alla fine si prende Vucinic oppure si arrecetta per Aguero. In entrambi i casi me passa p'o cazz.  :stella:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1702 il: 16 Giugno, 2011, 11:23:10 am »
Io voglio cape' pure l'insana preferenza per Melo, ma perché avessa regalà Higuain, che l'attuale prima scelta in attacco?
Si ma questo è il punto, cioè con quale logica strana dovrebbe dar via il loro miglior attaccante? Ma poi la juve come glieli dà 6 mln netti di ingaggio? Comunque mi pare palesemente na strunzat :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1703 il: 16 Giugno, 2011, 11:23:42 am »

e se hanno deciso di comprare un attaccante più forte di higuain ?

per me se la juve prende lichtsteiner e vucinic fà 2 acquisti molto ma molto importanti

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1704 il: 16 Giugno, 2011, 11:25:50 am »

per me se la juve prende lichtsteiner e vucinic fà 2 acquisti molto ma molto importanti
Più forte di Higuain? Al mondo ne vedo pochissime di prime punte + forte di Higuain e poi hanno appena preso Neymar, quindi per me non sta nè in cielo nè in terra, poi sono il Real quindi può accadere di tutto

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1705 il: 16 Giugno, 2011, 11:27:00 am »

Più forti di Higuain ce n'è pochi. E comunque per pigliarsi il fareniello del momento possono appiedare Adebayor e lo stesso Benzema.
Tolto il togolese parliamo di gente che se vede a Marotta ci perde 5 minuti giusto per sbariare appresso al luccichio dell'occhio.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1706 il: 16 Giugno, 2011, 11:27:19 am »
Io voglio cape'

ma come cazzo parli?  :tafazzi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1707 il: 16 Giugno, 2011, 11:28:32 am »
Più forte di Higuain? Al mondo ne vedo pochissime di prime punte + forte di Higuain e poi hanno appena preso Neymar, quindi per me non sta nè in cielo nè in terra, poi sono il Real quindi può accadere di tutto

Più forti di Higuain ce n'è pochi. E comunque per pigliarsi il fareniello del momento possono appiedare Adebayor e lo stesso Benzema.
Tolto il togolese parliamo di gente che se vede a Marotta ci perde 5 minuti giusto per sbariare appresso al luccichio dell'occhio.
M'aggia preoccupà? :brr:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1708 il: 16 Giugno, 2011, 11:32:18 am »
La Lazzie s'è pigliata tale Lulic dal giovani ragazzi. Chi cazz è?

Offline nocerino

• *
« Risposta #1709 il: 16 Giugno, 2011, 11:34:30 am »
La Lazzie s'è pigliata tale Lulic dal giovani ragazzi. Chi cazz è?

io lo consiglio per il fantacalcio...da 2-3 anni quando i laziali prendono questi stramboidi, spesso si rivelano decenti.....garrido non lo considero perchè se lo sono dovuti prendere per forza

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1710 il: 16 Giugno, 2011, 11:38:54 am »
io lo consiglio per il fantacalcio...da 2-3 anni quando i laziali prendono questi stramboidi, spesso si rivelano decenti.....garrido non lo considero perchè se lo sono dovuti prendere per forza

Ah, ce sta pure chill che telefona con la scarpa se è per questo.
E pure quel guaglione che si presero per la primavera, tale Gonzalo Barreto, 1,8 milioni e la miseria di 2 goal in 20 presenze tra i ragazzini.

Diciamo che hanno ingarrato Lichtsteiner ebbàsta.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1711 il: 16 Giugno, 2011, 11:39:24 am »
Ah, ce sta pure chill che telefona con la scarpa se è per questo.
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1712 il: 16 Giugno, 2011, 11:40:20 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque Higuain è fortissimo, uno dei migliori attaccanti al mondo, levate proprio mano, non potrebbe MAI andare alla juve.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1713 il: 16 Giugno, 2011, 11:40:56 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1714 il: 16 Giugno, 2011, 11:43:18 am »
vabbuò.......radu,dias (poco conosciuto in europa),rozehnal,kozak,lichtsteiner...lo stesso gonzales è decente,cavanda non so perchè l'hanno bruciato...io intendo questi calciatori di costo contenuto, tra l'altro non tutti sono stati presi dal guru Sabatini (oggi osannato dalla stampa, ma ha acquistato pure bonetto,vignaroli e makinwa eh)...poi è ovvio che sbagli pure come con hitzlsperger.......ma chi è quello che telefona con la scarpa ?!?!?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1715 il: 16 Giugno, 2011, 11:45:06 am »
Comunque Higuain è fortissimo, uno dei migliori attaccanti al mondo, levate proprio mano, non potrebbe MAI andare alla juve.
Quoto. Secondo me la Juve può arrivare al massimo a Vucinic, ma vedremo, nun se po' mai sape'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #1716 il: 16 Giugno, 2011, 11:45:49 am »
Nel ruolo dello svedese tenete già Donadel e Moretti.

Sokratis vuole partire (ma perché? :scratch:).

:eek: donadel?
tra l'altro donadel, moretti e granqvist giocano in tre ruoli completamente diversi  :look:
granqvist è un kaladze  :sisi:

sokratis penso si senta sprecato per il Genoa. del resto quest'anno si è messo in mostra con prestazioni paranormali  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1717 il: 16 Giugno, 2011, 11:48:16 am »
tra l'altro donadel, moretti e granqvist giocano in tre ruoli completamente diversi  :look:

sokratis penso si senta sprecato per il Genoa. del resto quest'anno si è messo in mostra con prestazioni paranormali  :sisi:

credo intendesse Dainelli  :look:

Moretti a me piaceva ai tempi del Valencia, e anche all'inizio al Genoa stava facendo bene, ma si stroppiò o fu accantonato per manifesta incapacità?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1718 il: 16 Giugno, 2011, 11:53:52 am »
vabbuò.......radu,dias (poco conosciuto in europa),rozehnal,kozak,lichtsteiner...lo stesso gonzales è decente,cavanda non so perchè l'hanno bruciato...io intendo questi calciatori di costo contenuto, tra l'altro non tutti sono stati presi dal guru Sabatini (oggi osannato dalla stampa, ma ha acquistato pure bonetto,vignaroli e makinwa eh)...poi è ovvio che sbagli pure come con hitzlsperger.......ma chi è quello che telefona con la scarpa ?!?!?

Alvaro Gonzalez.
Per me l'unico colpaccio è stato Lichtsteiner, pagato 1,2 milioni all'epoca. Mo' costa 10 volte tanto.
Kozak lo comprarono che puzzava di latte e fu mal pagato, 2 milioni tre anni fa. Radu era molto conosciuto e quotato, quattro sacchette e mezzo di cartellino.
L'elegantone Rozenhal non è che abbia combinato gran che in italia.

Vulevo dicere Dainelli, vienimi un poco incontro.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1719 il: 16 Giugno, 2011, 11:55:27 am »
credo intendesse Dainelli  :look:

Moretti a me piaceva ai tempi del Valencia, e anche all'inizio al Genoa stava facendo bene, ma si stroppiò o fu accantonato per manifesta incapacità?

Moretti per me è il meno buono del gruppo di cardamoni che tengono. Inoltre ha l'aggravante di essere più brutto di Caserta.
Sokratis, dato l'evolversi della vicenda Campagnaro, secondo piglia proprio la via di Napoli.