Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844327 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1680 il: 16 Giugno, 2011, 01:32:47 am »
Sì Enzo, però 12 mln sono una gran bella cifra... Tutt o blocc sono 6-7 mln in meno del prezzo di un giocatore affermato a grandi livelli.

Intanto il Genoa in due anni si è fatto 12 mln per le comproprietà di El Shaarawy e Boateng. Ormai è una succursale del Milan.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1681 il: 16 Giugno, 2011, 09:07:59 am »
secondo bartolomucci, il prossimo allenatore dell'inter sarà delio rossi
povero walter...mò starà pigliato collera,può ancora chiedere qualche riunione tecnica a bigon per capire chi gli accattano sul mercato però

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1682 il: 16 Giugno, 2011, 09:35:18 am »
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina, Marcelo Bielsa avrebbe detto no a Moratti. L'ex ct di Cile e Albiceleste non sarebbe interessato a trasferirsi in Italia. Che dietro a questo rifiuto ci sia anche una clamorosa retromarcia di Leonardo? Il brasiliano è ormai a un passo dal Psg. E l'Inter a ora è praticamente senza un allenatore...

Secondo me prendono Guardiola o Vilas Boas.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1683 il: 16 Giugno, 2011, 09:38:34 am »
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina, Marcelo Bielsa avrebbe detto no a Moratti. L'ex ct di Cile e Albiceleste non sarebbe interessato a trasferirsi in Italia. Che dietro a questo rifiuto ci sia anche una clamorosa retromarcia di Leonardo? Il brasiliano è ormai a un passo dal Psg. E l'Inter a ora è praticamente senza un allenatore...

Secondo me prendono Guardiola o Vilas Boas.
Secondo me non pigliano nè Guardiola nè Vilas Boas, al massimo ho qualche dubbio sul secondo, ma oramai è troppo tardi. L'unico che potrebbero prendere di grande è Ancelotti :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1684 il: 16 Giugno, 2011, 09:49:39 am »
ed Eto'o pure "minaccia" di andar via :sbav:
Dopo una stagione così, è naturale avere offerte da altre grandi d'Europa. Lo sa bene Samuel Eto'o, che in un'intervista rilasciata alla tv camerunense e ripresa in Italia da Fcinter1908.it ha detto: «E' vero che ho alcune proposte e ho un mese di vacanza per valutarle tutte e de cidere cosa fare. Ho 30 anni, sono vicino al mio ultimo grande contratto. Devo vedere se restare o partire. Certe decisioni non dipendono dalla volontà di guadagnare 100 o 200mila euro in più. Quello che conta è stare bene nella città, giocare in un buon club e divertirsi. Ed è fondamentale l'allenatore. I presidenti parlano di soldi, ma il mio ingaggio sarebbe lo stesso più o meno in tutti i club che mi vogliono. La Premier? E' un'idea che ho in testa da qual che tempo, tutto sta nel trovare una buona squadra. Ho avuto delle offerte da buone squadre, ma c'è l'incognita del gruppo da valutare. Invece un ritorno al Barcellona mi sembra impraticabile. Sarebbe qualcosa di impossibile. Però mi fa piacere mantenere ancora dei bei rapporti con i miei ex compagni».

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1685 il: 16 Giugno, 2011, 09:52:24 am »
Intanto Leonardo, il gran signore, sta apparando solo figure da omm 'e mmerd.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1686 il: 16 Giugno, 2011, 09:56:52 am »
L'Inter con questa deriva sudamericana mi dà tanto l'idea di essere tornata al frevenn magnann di qualche anno fa.
Squadra vecchia e/o completamente demotivata. Ho l'impressione che i vari Maicon, Eto'o, Milito, Snejider, ovvero la maggior parte degli attuali punti di forza, vadano ceduti quanto prima. J. Cesar è in fase calante, Zanetti non è immortale, Samuel ha fernuto 'e fa' e Lucio si avvia per i 34. C'è da rifondare.

Per quanto riguarda El Shaarawy, direi che attualmente è ben venduto. Una squadra forte avrebbe aspettato di raddoppiarne la valutazione (forse) in 1-2 anni, un po' come ha fatto l'Udinese con Sanchez, ma tant'è. Preziosi tiene smania 'e fa'. Merkel per me è un giocatore appena discreto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1687 il: 16 Giugno, 2011, 10:01:38 am »
Intanto Leonardo, il gran signore, sta apparando solo figure da omm 'e mmerd.

ma perchè scusatemi? ha capito che fare l'allenatore non è arte sua, come dirigente ha una certa esperienza avendo lavorato ottimamente per il milan in brasile, è stato chiamato nella squadra di cui è una vecchia gloria.......per me per una volta si è comportato veramente a signore e sono sicuro che i tifosi interisti lo ringrazieranno.......per essersi tolto a nanz' o cazz :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1688 il: 16 Giugno, 2011, 10:06:38 am »
ma perchè scusatemi? ha capito che fare l'allenatore non è arte sua, come dirigente ha una certa esperienza avendo lavorato ottimamente per il milan in brasile, è stato chiamato nella squadra di cui è una vecchia gloria.......per me per una volta si è comportato veramente a signore e sono sicuro che i tifosi interisti lo ringrazieranno.......per essersi tolto a nanz' o cazz :look:
Vabbè Carmine se l'è fatto uscire un poco tardi e ha lasciato l'Inter con una bella gatta da pelare. Fermo restando che i nerazzurri ovviamente ci andranno a guadagnare, io ci puntavo su Leo :fuga:
Il commento della mia fonte interista su FB è stato: Ciao Leotardo spero tu venga usato come rappresaglia per Battisti
:asd:

Per quanto riguarda El Shaarawy, direi che attualmente è ben venduto. Una squadra forte avrebbe aspettato di raddoppiarne la valutazione (forse) in 1-2 anni, un po' come ha fatto l'Udinese con Sanchez, ma tant'è. Preziosi tiene smania 'e fa'. Merkel per me è un giocatore appena discreto.
Merkel è na mappina e se davvero Preziosi si fa fottere El Shaarawy per quelle due nocelle allora a me il fatto che lui e Galliani inciarmano malamente non me lo leva nessuno dalla testa :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #1689 il: 16 Giugno, 2011, 10:14:22 am »
Ma è vero che Borja Valero è tornato al West Bromwich?  :eek:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1690 il: 16 Giugno, 2011, 10:17:03 am »
Ma è vero che Borja Valero è tornato al West Bromwich?  :eek:
:scratch:

micoste

« Risposta #1691 il: 16 Giugno, 2011, 10:20:52 am »
Ragazzi, questa è stata davvero una porcata. E anche senza senso, El Sharaawi ha appena 19 anni e probabilmente avrebbe raddoppiato la sua valutazione nel giro di poco tempo. Questo è davvero un potenziale crack, 6 milioni per la metà sono una pagliacciata. Tra l'altro tutto ciò dopo giorni e giorni in cui Preziosi diceva che quest'anno non l'avremmo mai venduto  :maronn: . Non c'è progettualità, non ci sono prospettive, non c'è un cazzo. L'unico obiettivo è tirare a campare in serie a facendo plusvalenze e cessioni alle grandi... Il genoano negli ultimi anni si è abituato a questa politica, anche perché oggettivamente certi risultati non li raggiungevamo dall'anteguerra, in termini di continuità, ma vedersi fottere una promessa per una cifra non imprescindibile senza nemmeno averlo visto un anno con la maglia rossoblù è un'oscenità.

Che poi tutto ciò scatena nel giocatore medio un ragionamento del tipo: se vado al Genoa ci sto quanto voglio io, appena una squadra di livello superiore si interessa a me PRETENDO di andarmene. Va da sé che le nostre bandiere saranno sempre del livello di Marco Rossi e Milanetto...

'ste cose fanno davvero passare la voglia.

Offline wendell

• *
« Risposta #1692 il: 16 Giugno, 2011, 11:01:16 am »
Preziosi ha fatto un stronzata con El Sharaawi. Il Genoa non è un top team ma almeno un minimo di ambizione a putesse tenè... Si è comportato come un Brescia qualsiasi.
Cmq secondo me Granqvist è un bell'acqvist :sisi: :look: Ideale per fare il centrale di una difesa a 3, ha fisico e piede. Peccato il Genoa giochi a 4 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1693 il: 16 Giugno, 2011, 11:11:19 am »
Ragazzi, questa è stata davvero una porcata. E anche senza senso, El Sharaawi ha appena 19 anni e probabilmente avrebbe raddoppiato la sua valutazione nel giro di poco tempo. Questo è davvero un potenziale crack, 6 milioni per la metà sono una pagliacciata. Tra l'altro tutto ciò dopo giorni e giorni in cui Preziosi diceva che quest'anno non l'avremmo mai venduto  :maronn: . Non c'è progettualità, non ci sono prospettive, non c'è un cazzo. L'unico obiettivo è tirare a campare in serie a facendo plusvalenze e cessioni alle grandi... Il genoano negli ultimi anni si è abituato a questa politica, anche perché oggettivamente certi risultati non li raggiungevamo dall'anteguerra, in termini di continuità, ma vedersi fottere una promessa per una cifra non imprescindibile senza nemmeno averlo visto un anno con la maglia rossoblù è un'oscenità.

Che poi tutto ciò scatena nel giocatore medio un ragionamento del tipo: se vado al Genoa ci sto quanto voglio io, appena una squadra di livello superiore si interessa a me PRETENDO di andarmene. Va da sé che le nostre bandiere saranno sempre del livello di Marco Rossi e Milanetto...

'ste cose fanno davvero passare la voglia.

Ti rispetto, non è una bella situazione.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1694 il: 16 Giugno, 2011, 11:11:57 am »
Diarra + Higuain per Melo + 25 milioni :rotfl:
Ma scherzano, vero?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1695 il: 16 Giugno, 2011, 11:13:34 am »
Diarra + Higuain per Melo + 25 milioni :rotfl:
Ma scherzano, vero?
Contaci anche i11-12 mln di ingaggio netto all'anno dei due madrileni...scherzano scherzano :asd:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1696 il: 16 Giugno, 2011, 11:14:30 am »
Contaci anche i11-12 mln di ingaggio netto all'anno dei due madrileni...scherzano scherzano :asd:
Ma la cosa più incredibile è che il REAL avrebbe fatto questa offerta e la JUVE ci stesse pensando!!!

micoste

« Risposta #1697 il: 16 Giugno, 2011, 11:17:43 am »
Cmq secondo me Granqvist è un bell'acqvist :sisi: :look: Ideale per fare il centrale di una difesa a 3, ha fisico e piede. Peccato il Genoa giochi a 4 :look:

:look: :buondio:

mmm magari malesani proporrà la difesa a 3 come spesso ha fatto in carriera  :sisi:

Ti rispetto, non è una bella situazione.

:alla: :compagni:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1698 il: 16 Giugno, 2011, 11:19:37 am »
Ma la cosa più incredibile è che il REAL avrebbe fatto questa offerta e la JUVE ci stesse pensando!!!

non entro nel merito dell'offerta perchè non so quanto valgono diarra e higuain....però attenzione che quando il mercato è orchestrato da mourinho possono succedere situazioni al limite dell'irreale....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1699 il: 16 Giugno, 2011, 11:20:37 am »
:look: :buondio:

mmm magari malesani proporrà la difesa a 3 come spesso ha fatto in carriera  :sisi:

Infatti, affinale voi sono anni che giocate a tre, tolta la parentesi Ballardini e qualche trovata del juventin canuto.
Nel ruolo dello svedese tenete già Donadel e Moretti. Secondo me serve piuttosto un giocatore rapido e dal passaggio facile da mettere a destra, dato che Chico ha scachicchiato e Sokratis vuole partire (ma perché? :scratch:).