Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844841 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1540 il: 13 Giugno, 2011, 14:06:07 pm »
Oggi incontro Roma-Bologna per il passaggio del fenomeno di Fray Bentos in giallorosso :maronn:
se Bagni gli spilla 12mln è il mio idolo.

Grandissimo prospetto Ramirez, ma 12 mln o cazz. Qua ormai bastano 4 partite a mostr per costare più di 10mln.

questo 4 gol e 2 assist ha fatto tutta la stagione in 1500minuti.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1541 il: 13 Giugno, 2011, 14:06:40 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1542 il: 13 Giugno, 2011, 14:16:47 pm »
12 mln per Ramirez i riomma non li cacceranno mai per me rimane a Bologna :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #1543 il: 13 Giugno, 2011, 14:16:50 pm »
Ramirez :pazzo:

e che significa fray bentos?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1544 il: 13 Giugno, 2011, 14:19:19 pm »
il posto in cui è nato Ramirez

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1545 il: 13 Giugno, 2011, 14:30:18 pm »
è tipo orange country  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1546 il: 13 Giugno, 2011, 17:00:52 pm »
DS Genoa: La Lazio ha quasi venduto lichsteiner alla juve e prenderà Konko a 10mln è gia tutto fatto.

Ora non capisco la Lazio pure che vende a 12 mln lo svizzero, vale la pena cambiarlo con Konko(che secondo me come terzino è più scarso dello svizzero) il tutto per alzarsi solo 2 mln?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1547 il: 13 Giugno, 2011, 17:03:39 pm »
DS Genoa: La Lazio ha quasi venduto lichsteiner alla juve e prenderà Konko a 10mln è gia tutto fatto.

Ma quando mai...
Il Genoa l'ha pagato 6 milioni solo qualche me se fa. Al boom della valutazione venett a custa' 8 milioni e mezzo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1548 il: 13 Giugno, 2011, 17:11:02 pm »
Al portale lalaziosiamonoi.it, il dirigente rossoblu ha rivelato: "Partito Lichtsteiner, arriverà Konko: è già tutto fatto da giorni. I due presidenti si sono stretti la mano e sono in parola, ma la Lazio prima di acquistare ha bisogno di vendere". Il terzino classe 84' si trasferirà alla Juventus per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Da parte di Konko nessun problema: "Il giocatore credo sia felice dell’interessamento della Lazio - ha concluso Capozucca -. d’altronde quella biancoceleste è una buonissima squadra".

Lich sicuro va per 10 mln alla Juve. Konko vedremo quanto lo pagano ma non penso meno di 6-7 mln. Secondo me non vale perdere in qualità sul campo per così pochi mln.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1549 il: 13 Giugno, 2011, 18:14:18 pm »
Oggi incontro Roma-Bologna per il passaggio del fenomeno di Fray Bentos in giallorosso :maronn:

secondo l'esimio Zazzaroni, Menez è più forte di Ramirez.
io se fossi tifoso della lazio non sarei molto contento del mercato in uscita che si sta delineando...anche perchè Klose è un calciatore parecchio diverso da Floccari e lo stesso Storari che mò è diventato un fenomeno per 20 partite a Cagliari, 15 a Genova e 8 a Torino ha pur sempre 9 anni più di muslera......il cambio tra svizzero e konko pure mi pare a perdere...anche se i giornalisti romani parlano di konko esterno di centrocampo con aguirregaray preso in difesa,boh...
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2011, 18:23:58 pm da nocerino »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1550 il: 13 Giugno, 2011, 20:32:13 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1551 il: 13 Giugno, 2011, 20:39:45 pm »
io a 12 mln ramirez lo andrei a prendere con la macchina a bologna........soprattutto considerando che è l'ultimo anno di hamsik a napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1552 il: 13 Giugno, 2011, 20:40:43 pm »

Ora non capisco la Lazio pure che vende a 12 mln lo svizzero, vale la pena cambiarlo con Konko(che secondo me come terzino è più scarso dello svizzero) il tutto per alzarsi solo 2 mln?
Lotito pezzente, caccì i sord!!!  :look:

SpamMattia

« Risposta #1553 il: 13 Giugno, 2011, 20:41:19 pm »
io a 12 mln ramirez lo andrei a prendere con la macchina a bologna........soprattutto considerando che è l'ultimo anno di hamsik a napoli
ma sec me sono 12 trattabili e IMO ce li può pure valere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1554 il: 13 Giugno, 2011, 20:44:05 pm »
ma sec me sono 12 trattabili e IMO ce li può pure valere

ma devi considerare che il napoli non compra per rivendere, quindi se crede veramente nel ragazzo (e io credo che ramirez, così come el sharaawi o pastore, diventeranno i padreterni del ruolo se fatti crescere bene) paga quello che deve pagare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1555 il: 13 Giugno, 2011, 20:44:25 pm »
Ma che ha fatto sto Ramirez per valere 12 mln? Per 3-4 goal? Magari in futuro sarà al pari di Messi e Ronaldo ma per ora 12 mln non li vale.

SpamMattia

« Risposta #1556 il: 13 Giugno, 2011, 20:46:12 pm »
ma devi considerare che il napoli non compra per rivendere, quindi se crede veramente nel ragazzo (e io credo che ramirez, così come el sharaawi o pastore, diventeranno i padreterni del ruolo se fatti crescere bene) paga quello che deve pagare
io sarei felicissimo se il napoli lo prnedesse come 4 attaccante :asd: già l'anno scorso lo volevo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1557 il: 13 Giugno, 2011, 20:46:13 pm »
13 giugno 2011 (19.45) - In attesa di sciogliere i nodi relativi alla partenza di Marchetti (verso la Lazio), il rinnovo di Biondini, la comproprietà di Astori e il riscatto di Acquafresca (in ballo 6 milioni, prezzo già fissato col Genoa), il presidente Cellino pone dei paletti per il riscatto di Matri da parte della Juve. Il club bianconero deve pagare i 15 milioni e mezzo (in 3 anni), ma senza inserire giocatori nella trattativa. Cellino ha detto: "Ho già parlato con Marotta e l'ho avvisato: i loro giovani non ci interessano".

gazzetta.it

:asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1558 il: 13 Giugno, 2011, 20:47:52 pm »
13 giugno 2011 (19.45) - In attesa di sciogliere i nodi relativi alla partenza di Marchetti (verso la Lazio), il rinnovo di Biondini, la comproprietà di Astori e il riscatto di Acquafresca (in ballo 6 milioni, prezzo già fissato col Genoa), il presidente Cellino pone dei paletti per il riscatto di Matri da parte della Juve. Il club bianconero deve pagare i 15 milioni e mezzo (in 3 anni), ma senza inserire giocatori nella trattativa. Cellino ha detto: "Ho già parlato con Marotta e l'ho avvisato: i loro giovani non ci interessano".

gazzetta.it

:asd:

godo, ma non aveva già accettato 10 mln piu 2-3 fravecatori?

C. Pazzo 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #1559 il: 13 Giugno, 2011, 20:56:37 pm »
godo, ma non aveva già accettato 10 mln piu 2-3 fravecatori?
evidentemente li avevano proposti e i media assserviti hanno detto che erano stati accettati senza fare i conti con l'uomo delle pecore...