Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844961 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1480 il: 10 Giugno, 2011, 21:20:23 pm »
Io manderei via Lavezzi e Gargano (si apparano na 30ina di mln e forse piu' se siamo fortunati), e con quei soldi prenderei Pastore momo'
bravo! cmq oltre che la situation pastore che secondo me è da monitorare pure borriello.
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1481 il: 10 Giugno, 2011, 21:27:05 pm »
Mah, secondo me a meno di 40 mln Pastore non parte.
scusami gabbi, ma che cazz ha fatt in carriera pastore? manco due anni in italia e nn tanti gol, spegne la luce parecchie volte, è discontinuo. mo pecchè avessa costa' 40 mln io nn l'ho capito  :boh: oltretutto, ammesso che le dichiarazioni siano vere, gia dichiarando di volersene andare il prezzo cala di base di un 8-5 mln , ricordatevi di cavani: a gennaio scorso valeva nn meno di 30 e poi noi lo abbiamo pagato 17 perche il giocatore voleva restare in italia e nn c'erano altri acquirenti.
 vediamo chi si vuole comprare una mezzapunta e se il giocatore vuole rimanere in italia e vediamo :fischio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1482 il: 10 Giugno, 2011, 21:29:05 pm »
scusami gabbi, ma che cazz ha fatt in carriera pastore? manco due anni in italia e nn tanti gol, spegne la luce parecchie volte, è discontinuo. mo pecchè avessa costa' 40 mln io nn l'ho capito  :boh: oltretutto, ammesso che le dichiarazioni siano vere, gia dichiarando di volersene andare il prezzo cala di base di un 8-5 mln , ricordatevi di cavani: a gennaio scorso valeva nn meno di 30 e poi noi lo abbiamo pagato 17 perche il giocatore voleva restare in italia e nn c'erano altri acquirenti.
 vediamo chi si vuole comprare una mezzapunta e se il giocatore vuole rimanere in italia e vediamo :fischio:
secondo me hai ragione

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1483 il: 10 Giugno, 2011, 21:45:10 pm »
wagliù ma secondo me noi possiamo prendere pastore e sanchez.... se restano in italia.

Noi facciamo il nostro grande mercato da inler vidal criscito nano volante buono.

Confermiamo il 3 posto, e De La gia a Marzo porta il 70% del prossimo budget a Pozzo o Zamparini, dato che potremmo benissimo non comprare più nessuno non cedendo.

Ma è un discorso troppo a FM :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #1484 il: 10 Giugno, 2011, 21:51:36 pm »

come parli bello.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1485 il: 10 Giugno, 2011, 22:28:25 pm »
Pastore pemmé vale al massimo 30 milioni, e tanto costerà fino a quando giocherà a Palermo.
Solo due squadre al mondo possono sopravvalutarlo, e s'adda vere' se lo vogliono.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1486 il: 10 Giugno, 2011, 23:48:41 pm »
Sono d'accordo.

Comunque a me Pastore piace, ma è evidente che è un po sopravvalutato sia come giocatore che col cartellino..soprattutto deve essere meno wallaroso, ha un ottima tecnica dalla sua parte, cerchi di essere anche un po più veloce (almeno questo è il mio parere, se andasse in Premier soccomberebbe miseramente con i ritmi che ha).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1487 il: 10 Giugno, 2011, 23:51:11 pm »
come parli bello.

non come una joint qualsiasi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #1488 il: 11 Giugno, 2011, 01:46:58 am »
non come una joint qualsiasi :look:

stiv aspettan stu mument eh zuzzus? :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1489 il: 11 Giugno, 2011, 11:11:02 am »
Non era un centrocampista ma un difensore, il colpo segreto di Preziosi. Si chiama Andreas Granqvist, è un colosso svedese del Groningen, alto 1.91, autore di 11 gol nella stagione appena conclusa, bravo anche nel tirare e segnare i rigori (5 realizzati). Il Genoa l’ha soffiato a Galatasaray e Glasgow Rangers, pagando 4,5 milioni al club olandese, approfittando dell’esigua scadenza del suo contratto (2012). Bravi i colleghi del “Il Secolo XIX” che stamattina avevano seguito la pista giusta: un nazionale svedese a Genova, i giochi sono sempre più Preziosi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1490 il: 11 Giugno, 2011, 11:12:28 am »
stiv aspettan stu mument eh zuzzus? :look:

posso umiliarti in qualsiasi momento, fetillo sporco di sangue  :patt:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1491 il: 11 Giugno, 2011, 12:00:35 pm »
Lazio-Konko, il matrimonio è già fissato. Lazio e Genoa sono d’accordo su tutto. Reja avrà così il sostituto di Lichtsteiner sulla fascia destra. L'esterno ventisettenne del Genoa arriverà a titolo definitivo. La sua valutazione si aggira sui 5 milioni di eu­ro ma i termini del pagamento sono top secret. Continua così l'asse di mercato fra Genoa e Lazio che ha portato nella capitale quattro giocatori nell'ultimo anno e mezzo. Prima di Konko, infatti, era toccato a Biava, Floccari e Sculli vestire la maglia biancoceleste.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1492 il: 11 Giugno, 2011, 12:21:55 pm »
Il Porto ha deciso: Fernando Francisco Reges, il centrocampista brasiliano classe 1987, sarà ceduto e sarà ceduto prima della fine del mese. E' quanto riferiscono i quotidiani portoghesi, dopo aver contattato il procuratore del "Polvo".

"Fernando non sarà presente all'inizio del ritiro il 30 giugno. Il Porto ha ormai deciso di venderlo", è quanto scrive il sempre informato A'bola, come riportato da FCINTER1908.IT.

Su Fernando c'è da tempo l'interesse, mai sfociato però in una vera e propria trattativa, da parte di Inter, Juventus e Roma, che però dovranno fare i conti con l'assalto del Lione, che con il Porto ha un rapporto privilegiato, come testimoniano gli affari Cissokho e Lisandro Lopez.

"La clausola è di 30 milioni ma il prezzo è trattabile", fanno sapere dal Portogallo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1493 il: 11 Giugno, 2011, 12:23:03 pm »
FORZA RUMENIGGE PRENDILO!

micoste

« Risposta #1494 il: 11 Giugno, 2011, 12:23:25 pm »
i giochi sono sempre più Preziosi.

:maronn: ma non si vergognano?

:suicidio:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1495 il: 11 Giugno, 2011, 12:24:46 pm »

E' uno scotto da pagare :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1496 il: 11 Giugno, 2011, 12:26:02 pm »
secondo me hai ragione
come parli bello.

Sono d'accordo.
:ovazione:

Bravi i colleghi del “Il Secolo XIX” che stamattina avevano seguito la pista giusta: un nazionale svedese a Genova, i giochi sono sempre più Preziosi.[/i]

:asd: :asd: :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1497 il: 11 Giugno, 2011, 13:21:47 pm »
secondo il Mirror lo Utd ha offerto Nani+soldi per Sneijder  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1498 il: 11 Giugno, 2011, 13:29:08 pm »
secondo il Mirror lo Utd ha offerto Nani+soldi per Sneijder  :look:
accettass SUBITO. Nani :love:

Nani Eto'o Milito  :sbav:

con i soldi poi si somprano Sanchez ed un altro CC e Leonardo può arrattare sul magico 42 fantasia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1499 il: 11 Giugno, 2011, 13:37:08 pm »
Nani è un cesso, Snejider un fuoriclasse (vero vincitore del pallone d'oro dell'anno scorso).