Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 844977 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1460 il: 10 Giugno, 2011, 18:44:56 pm »
Le presunte dichiarazioni di Javier Pastore in merito ad una sua voglia di lasciare Palermo avevano suscitato grande scalpore in mattinata, ma avevano già trovato smentita da persone vicine al ragazzo interpellate dalla nostra redazione. Per vederci ancora più chiaro, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva l’agente del giocatore rosanero, Marcelo Simonian. “Non ha mai detto quelle cose e non le pensa. Il Napoli? Non credo sia una possibilità. Se mi sono incontrato con il Chelsea? Assolutamente no, è una notizia falsa”. Oggi è stato presentato Walter Sabatini, un dirigente che Simonian conosce benissimo. “E’ una garanzia assoluta per la Roma. Sicuramente è una delle persone che conosce meglio il calcio, un grande lavoratore ed una persona molto onesta. Se mi ha chiamerà per Pastore? Non credo che questo possa succedere, sono sempre in contatto con lui”
Probabile che sia una smentita di rito, era un'intervista radiofonica...
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1461 il: 10 Giugno, 2011, 18:50:47 pm »
Probabile che sia una smentita di rito, era un'intervista radiofonica...
No, è più probabile che la radiucola argentina abbia travisato le sue dichiarazioni o che sia una delle solite traduzioni allegre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1462 il: 10 Giugno, 2011, 18:53:27 pm »
No, è più probabile che la radiucola argentina abbia travisato le sue dichiarazioni o che sia una delle solite traduzioni allegre.
Gabbie anche Zamparini oggi ha detto na mezza cosa a differenza degli altri giorni...ha detto che può cederlo a certe cifre e che molto probabilmente andrà in Europa...

Al Chelsea non credo, se il Santos chiede 45 milioni per Neymar, è sintomo che a 40 si possa chiudere, cifre che chiede anche il Palermo, magari 5 in meno...Tra i due mi prendo il brasiliano :peppe:

Detto questo non so dove possa andare se non al Napoli :boh: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1463 il: 10 Giugno, 2011, 18:53:44 pm »
per me lo vende tranquillo attorno ai 30-35 milioni....
Per questo io ci credo e dobbiamo provarci  :look:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1464 il: 10 Giugno, 2011, 18:54:36 pm »
Per questo io ci credo e dobbiamo provarci  :look:
Facciamo un biglietto aerea Napoli-Palermo con scalo a Milano :look:
Lasciamo là uno tra Lavezzi ed Hamsik e ci pigliamo El Flaco  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1465 il: 10 Giugno, 2011, 18:55:23 pm »
Facciamo un biglietto aerea Napoli-Palermo con scalo a Milano :look:
Lasciamo là uno tra Lavezzi ed Hamsik e ci pigliamo El Flaco  :sbav: :sbav: :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :lettosex:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1466 il: 10 Giugno, 2011, 18:57:38 pm »
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :lettosex:
Io ci scherzo, ma nemmeno tanto :look:
Se veramente volessimo, avremmo le carte in regola per prenderlo, razionalmente in Europa non c'è nessuno che possa essere interessato a Pastore a quelle cifre senza che perdiamo il tempo. Si prendono tranquillamente Neymar ed Hazard, passando per Sanchez...ma credo sia l'ultimo mercato :sad: :sad: :sad:

Ovviamente parlo SOLO di questa sessione di mercato

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1467 il: 10 Giugno, 2011, 19:02:01 pm »
Sta su tutti i siti internazionali, e la radio era Fox Sports :look:... Poi ammettiamo che non abbia detto proprio "Penso che sia il momento di andare via", che sia stato travisato e abbia detto "Forse potrei andare via"... la sostanza non cambia molto... Zamparini ha confermato che difficilmente rimarrà, e di essere ormai rassegnato alla cosa.
La smentita del procuratore per me vuol dire semplicemente che non è ancora arrivata l'offerta giusta... Però a meno che non faccia prestazioni del tutto ridicole in Coppa America, penso che sia veramente difficile che non lo vendano.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1468 il: 10 Giugno, 2011, 19:05:37 pm »
Mah, secondo me a meno di 40 mln Pastore non parte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1469 il: 10 Giugno, 2011, 19:11:24 pm »
Mah, secondo me a meno di 40 mln Pastore non parte.
:sisi:

Zamparini è come Pozzo e Lotito, disponibile a vendere ma non a un cent meno di quanto pensa valga il giocatore.

Se non è 40, è 35. Ma stiamo la. Non credo che lo vedremo partirè per 22mln + mezzo vivaio dell'inter per dire.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1470 il: 10 Giugno, 2011, 19:13:39 pm »
Secondo me Zamparini a 30 mln te lo porta in braccio vestito da babbo natale.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1471 il: 10 Giugno, 2011, 19:15:06 pm »
Io ci scherzo, ma nemmeno tanto :look:
Se veramente volessimo, avremmo le carte in regola per prenderlo, razionalmente in Europa non c'è nessuno che possa essere interessato a Pastore a quelle cifre senza che perdiamo il tempo. Si prendono tranquillamente Neymar ed Hazard, passando per Sanchez...ma credo sia l'ultimo mercato :sad: :sad: :sad:

Ovviamente parlo SOLO di questa sessione di mercato
Infatti io sto sognando troppo.
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1472 il: 10 Giugno, 2011, 19:15:49 pm »
non esageriamo, ma che so sti 40 milioni? fino ad ora questi ragazzi hanno fatto vedere qualità enormi, ma non hanno ancora dimostrato nulla, soprattutto Pastore che sono sicurissimo che resterà a Palermo per consacrarsi l'anno prossimo (oggettivamente 30 milioni nessuno li caccia ora come ora).

Offline domyssj

• *
« Risposta #1473 il: 10 Giugno, 2011, 19:18:24 pm »
non esageriamo, ma che so sti 40 milioni? fino ad ora questi ragazzi hanno fatto vedere qualità enormi, ma non hanno ancora dimostrato nulla, soprattutto Pastore che sono sicurissimo che resterà a Palermo per consacrarsi l'anno prossimo (oggettivamente 30 milioni nessuno li caccia ora come ora).
Pastore ha fatto vedere e come, se il palermo non cagava 3 mesi, qualcuno 40mln gia li aveva posati.

Va bene che non si può giudicare dai video ma, e anche se è passato per 3 mesi (lo tenevo al fanta) di 4 consecutivi ha fatto vedere qualità mostruose ed ha 22 anni, vedi Pastore - ultimate fanties su youtube.

40 forse no, ma 30 mln ci stanno, se e teness ij e spenness subito. (come per sanchez)

Offline domyssj

• *
« Risposta #1474 il: 10 Giugno, 2011, 19:27:37 pm »
Sky - Udinese, per Sanchez sfuma il Barça: doman incontro col City
10.06.2011 19.12 di Antonio Gaito  articolo letto 591 volte
© foto di Federico Gaetano

L'Udinese continua a trattare con più club per Alexis Sanchez. Sembra sfumare il passaggio dell'attaccante al Barcellona. L'offerta dei catalani si è arenato sui 18mln, più 5mln di bonus per rendimento della squadra del giocatore, più una contropartita tecnica. Il problema è che Bojan Krkic ha definitivamente rifiutato il trasferimento ed era l'unico giocatore gradito ai friulani tra quelli proposti. Per questo motivo domani - come riporta Sky Sport 24 - è in programma un nuovo incontro con il Manchester City che aumenterà la sua offerta di 25mln. La prossima settimana, invece, l'agente del cileno Fernando Felicevich sarà in Italia.

Secondo me Pozzo a Poker venc semp iss, o rè ro bluff :stella:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1475 il: 10 Giugno, 2011, 19:32:52 pm »
le qualità di Pastore sono indubbie è un fenomeno,io lo preferisco anche a Sanchez.Per quanto riguarda il suo futuro per me se non rimane a Palermo un altro anno va al Chelsea :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #1476 il: 10 Giugno, 2011, 19:55:03 pm »
SS24: frenata nella trattativa Barca- Udinese per Sanchez, Bojan non accetta il trasferimento
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #1477 il: 10 Giugno, 2011, 19:58:58 pm »
Zamparini è come Pozzo e Lotito, disponibile a vendere ma non a un cent meno di quanto pensa valga il giocatore.

ehm...ma l'anno scorso la trattativa triangolare Palermo-inter-napoli non mi pare che andò a finire secondo le volontà del vecchio Zampa, no ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1478 il: 10 Giugno, 2011, 20:02:02 pm »
Zamparini è quello di "Cavani per meno di 25 milioni non parte"...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1479 il: 10 Giugno, 2011, 20:45:52 pm »
l'anno prossimo il catania torna in b
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie