Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845144 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1400 il: 10 Giugno, 2011, 11:15:09 am »
matuidi non mi pare sia nazionale.

Defour si.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1401 il: 10 Giugno, 2011, 11:17:56 am »
ma la cessione di rafinha è ufficiale?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1402 il: 10 Giugno, 2011, 11:20:26 am »
matuidi non mi pare sia nazionale.

Defour si.

Pure Matuidi è stato convocato in nazionale...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1403 il: 10 Giugno, 2011, 11:22:05 am »
se è sissoko o matuidi mi incazzo di brutto..

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1404 il: 10 Giugno, 2011, 11:27:13 am »
Addio al Palermo: Javier Pastore è pronto a cambiare squadra. Il fantasista argentino ha dichiarato ai microfoni di Fox Sports Radio Del Plata: "Sento che è arrivato il momento di lasciare Palermo".

Il nome di Pastore è già stato accostato in chiave mercato alle principali squadre italiane e straniere: Inter, Milan, Juve, Roma, Chelsea, Barcellona e Real Madrid.

Fonte: Calciomercato.com

Offline domyssj

• *
« Risposta #1405 il: 10 Giugno, 2011, 11:36:54 am »
Addio al Palermo: Javier Pastore è pronto a cambiare squadra. Il fantasista argentino ha dichiarato ai microfoni di Fox Sports Radio Del Plata: "Sento che è arrivato il momento di lasciare Palermo".

Il nome di Pastore è già stato accostato in chiave mercato alle principali squadre italiane e straniere: Inter, Milan, Juve, Roma, Chelsea, Barcellona e Real Madrid.

ovviamente anche se è impossibile sono citate tutte le squadre di cui sono solo notizie giornalistiche ed a noi che Zamparini (magari è na pall) ha detto che De La gli lo ha chiesto ufficialmente non ci citatno :rotfl:

micoste

« Risposta #1406 il: 10 Giugno, 2011, 11:37:49 am »
ma la cessione di rafinha è ufficiale?

:sisi: al bayern per 5,8 milioni

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1407 il: 10 Giugno, 2011, 11:46:56 am »

Io manderei via Lavezzi e Gargano (si apparano na 30ina di mln e forse piu' se siamo fortunati), e con quei soldi prenderei Pastore momo'

Offline joint

• *
« Risposta #1408 il: 10 Giugno, 2011, 11:52:11 am »
:sisi: al bayern per 5,8 milioni

:maronn:

ma comm cazz si fa?ma non lo avevate pagato appena un anno fa 8 milioni? :maronn:

tra l'altro non mi pare avesse fatto così schifo in questo campionato da essere svenduto in fretta e furia!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1409 il: 10 Giugno, 2011, 12:00:39 pm »
Cmq per quanto riguarda Pastore: oltre che per Cartellino penso sia inaccessibile anche per ingaggio, penso che prenderà almeno 3mln nella prossima squadra dove andrà.

Discorso identico per Sanchez.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1410 il: 10 Giugno, 2011, 12:35:41 pm »
se è sissoko o matuidi mi incazzo di brutto..
Se prendiamo Inler e Vidal davvero per me possono stare dove stanno Sissoko e Matoudi, non m'incazzo per nulla :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #1411 il: 10 Giugno, 2011, 12:58:59 pm »
Io manderei via Lavezzi e Gargano (si apparano na 30ina di mln e forse piu' se siamo fortunati), e con quei soldi prenderei Pastore momo'
Vorrei che tu fossi il ds del calcio napoli... :asd: :asd:

Offline angels

• *
« Risposta #1412 il: 10 Giugno, 2011, 13:51:45 pm »
Zamparini non tratterrà Javier Pastore al Palermo. Il presidente del Palermo prende atto della volontà del calciatore argentino di voler lasciare la squadra rosanero. "Sono quasi rassegnato – ha affermato Zamparini -piu' che con me Pastore parla col suo procuratore, ci sono grandi club che lo vogliono. Non mi sento offeso, e' logico che al massimo a Palermo poteva fare un altro anno, ma al stesso tempo se restasse lo farebbe con piu' pressioni e non sarebbe lo stesso Pastore. Il prezzo? L'ho detto piu' volte il valore, considerate che l'ho pagato 19 milioni e aveva 18 anni. Il Napoli? Penso che sia fuori budget per il mio amico De Laurentiis. Per le squadre italiane e' difficile, quelle straniere hanno un budget molto piu' alto. Il calcio spagnolo e' piu' adatto a talenti come Pastore. Il Real? Lo prendera' solo se andra' via Kaka'".

Offline domyssj

• *
« Risposta #1413 il: 10 Giugno, 2011, 13:53:07 pm »
Roma, Sabatini: "Borriello è un problema"
10.06.2011 13.17 di Antonio Vitiello  articolo letto 5967 volte
© foto di Alberto Fornasari

Durante la conferenza di presentazione di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo della Roma, il dirigente ha chiarito anche la posizione di Marco Borriello e Menez: "Menez è un giocatore forte che esalta la gente e noi vogliamo questi giocatori. Io vorrei che la Roma fosse una squadra divertente e produttiva. I giocatori forti rimarranno se vorranno rimanere e se accetteranno le volontà dell'allenatore, ciooè di dover stare dentro un progetto ed un organico competitivo. Borriello è un problema perché ha caratteristiche del giocatore forte però ha vissuto una stagione di due fasi. Con lui bisogna capire quanto vuole essere un giocatore della Roma e a quali condizioni".

Er Pupone nun sà fa a panchina! :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1414 il: 10 Giugno, 2011, 13:55:26 pm »
Zamparini non tratterrà Javier Pastore al Palermo. Il presidente del Palermo prende atto della volontà del calciatore argentino di voler lasciare la squadra rosanero. "Sono quasi rassegnato – ha affermato Zamparini -piu' che con me Pastore parla col suo procuratore, ci sono grandi club che lo vogliono. Non mi sento offeso, e' logico che al massimo a Palermo poteva fare un altro anno, ma al stesso tempo se restasse lo farebbe con piu' pressioni e non sarebbe lo stesso Pastore. Il prezzo? L'ho detto piu' volte il valore, considerate che l'ho pagato 19 milioni e aveva 18 anni. Il Napoli? Penso che sia fuori budget per il mio amico De Laurentiis. Per le squadre italiane e' difficile, quelle straniere hanno un budget molto piu' alto. Il calcio spagnolo e' piu' adatto a talenti come Pastore. Il Real? Lo prendera' solo se andra' via Kaka'".

Prima 6...poi 8...poi 12...poi 16...poi 18...
Alla prossima intervista dira' che è costato piu di Cristiano Ronaldo  :asd:

Vorrei che tu fossi il ds del calcio napoli... :asd: :asd:

Magari  :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1415 il: 10 Giugno, 2011, 13:56:43 pm »
Prima 6...poi 8...poi 12...poi 16...poi 18...
Alla prossima intervista dira' che è costato piu di Cristiano Ronaldo  :asd:

Stavo per dire la stessa cosa :asd:

Offline angels

• *

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1417 il: 10 Giugno, 2011, 14:03:44 pm »
10mln cash per matri + 3 giocatori non so se in prestito comproprietà o definitivo. 2 sono Immobile e Pasquato.

La cifra iniziale invece erano 15,5 cash.

A Gennaio la Juve quanto ha sborsato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1418 il: 10 Giugno, 2011, 14:10:03 pm »
l'ho pagato 19 milioni e aveva 18 anni

eh? :sospetto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1419 il: 10 Giugno, 2011, 14:15:53 pm »

A Gennaio la Juve quanto ha sborsato ?

2 polpette
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia