Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 841064 volte)  Share 

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12840 il: 31 Luglio, 2012, 14:19:31 pm »
Se togli Benzema, Ibrahimovic, Cavani, Rooney, Van Persie, Aguero, Eto'o e Villa sono d'accordo con te. :look:

Ah aggiungo pure Lewandowski e Mario Gomez, sebbene quest'ultimo mi faccia schifo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12841 il: 31 Luglio, 2012, 14:20:41 pm »
Se togli Benzema, Ibrahimovic, Cavani, Rooney, Van Persie, Aguero, Eto'o e Villa sono d'accordo con te. :look:

ma sono giocatori che hanno caratteristiche e fisicità diverse, la palla la ricevono diversamente, valorizzano peculiarità diverse nel reparto offensivo.

Alfrè chest nun è Joga Bonito :look:

Ja mò perfino Aguero....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12842 il: 31 Luglio, 2012, 14:22:51 pm »
Se togli Benzema, Ibrahimovic, Cavani, Rooney, Van Persie, Aguero, Falcao, Eto'o e Villa sono d'accordo con te. :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12843 il: 31 Luglio, 2012, 14:24:27 pm »
Dzeko comunque in Italia scassa tutto,è il tipico giocatore che da noi fa sfracelli...tra l'altro è pure uno dei miei attaccanti preferiti :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #12844 il: 31 Luglio, 2012, 14:24:43 pm »
ma sono giocatori che hanno caratteristiche e fisicità diverse, la palla la ricevono diversamente, valorizzano peculiarità diverse nel reparto offensivo.

Alfrè chest nun è Joga Bonito :look:

Ja mò perfino Aguero....

Azz perfino Aguero cosa, è nu mostro :look: 124 gol in 5 anni. Ed è una prima punta esattamente come Dzeko.

il bosniaco per me è un buonissimo giocatore ma è una spanna sotto ai sopracitati, sebbene sia un discreto sfondarezze

per me la juve il vero botto lo fa se prende Lewandowski che di anni ne ha solo 23.

Starfred

« Risposta #12845 il: 31 Luglio, 2012, 14:25:37 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #12846 il: 31 Luglio, 2012, 14:27:22 pm »
Azz perfino Aguero cosa, è nu mostro :look: 124 gol in 5 anni. Ed è una prima punta esattamente come Dzeko.

il bosniaco per me è un buonissimo giocatore ma è una spanna sotto ai sopracitati, sebbene sia un discreto sfondarezze

per me la juve il vero botto lo fa se prende Lewandowski che di anni ne ha solo 23.

Il punto è che la Rube se ha veramente 20-25 mln per il cartellino e uno stipendio libero da 6-7 mln, in questo mercato, il botto lo fa comunque chi prende prende.

A me non restano che due speranze: la prima è che tutti quei soldi siano solo una palla di ruttospork, la seconda è Gabbie  :sisi:

Starfred

« Risposta #12847 il: 31 Luglio, 2012, 14:28:06 pm »
Dzeko comunque in Italia scassa tutto,è il tipico giocatore che da noi fa sfracelli...tra l'altro è pure uno dei miei attaccanti preferiti :look:

ma questo potrebbe essere, anche perchè sicuramente le difese italiane sono migliori di quelle inglesi ma nun è che qua teniamo i Fort Apache :siasd:

e lui è forte...

ma imho io prenderei sempre Van Persie che, oltre ad essere più forte, può ricoprire qualsiasi posizione dell'attacco: ala sinistra in un 4 3 3, seconda punta e prima punta. Io spero veramente che non se lo prendono

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12848 il: 31 Luglio, 2012, 14:28:52 pm »
a me Dzeko non piace, cioè almeno non lo reputo sto gran campione, ma perchè non mi piace l'attaccante che gioca spalle alla porta e il bosniaco in Inghilterra mi è apparso lentissimo molto più che in Germania sempre, ma forse era la preparazione  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12849 il: 31 Luglio, 2012, 14:30:27 pm »
ma questo potrebbe essere, anche perchè sicuramente le difese italiane sono migliori di quelle inglesi ma nun è che qua teniamo i Fort Apache :siasd:

e lui è forte...

ma imho io prenderei sempre Van Persie che, oltre ad essere più forte, può ricoprire qualsiasi posizione dell'attacco: ala sinistra in un 4 3 3, seconda punta e prima punta. Io spero veramente che non se lo prendono
no vabbuò ma ti quoto,Van Persie per me è un padreterno...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #12850 il: 31 Luglio, 2012, 14:31:11 pm »
Il punto è che la Rube se ha veramente 20-25 mln per il cartellino e uno stipendio libero da 6-7 mln, in questo mercato, il botto lo fa comunque chi prende prende.

A me non restano che due speranze: la prima è che tutti quei soldi siano solo una palla di ruttospork, la seconda è Gabbie  :sisi:

No ma infatti io sono convinto che l'unico top player in entrata per la Serie A lo prende proprio la Juve purtroppo.

Online calvin

• *
« Risposta #12851 il: 31 Luglio, 2012, 14:34:21 pm »
No ma infatti io sono convinto che l'unico top player in entrata per la Serie A lo prende proprio la Juve purtroppo.

Ripeto le due speranze, ed aggiungo la terza e cioè che prendano uno che si pestio i calli con Vucinic che è l'unico buono che hanno in rosa.

Starfred

« Risposta #12852 il: 31 Luglio, 2012, 14:34:59 pm »
a me Dzeko non piace, cioè almeno non lo reputo sto gran campione, ma perchè non mi piace l'attaccante che gioca spalle alla porta e il bosniaco in Inghilterra mi è apparso lentissimo molto più che in Germania sempre, ma forse era la preparazione  :look:

Ma infatti non paice nemmeno a me ma è oggettivamente uno sfondarezze. Solo che se si inserisce lui tra gli attaccanti più forti del mondo, considerato lo stato di forma attuale, andrebbero inseriti pure Soldado, Llorente, Klose e soprattutto Higuain che sono gente che chiavano palloni in porta da anni...e poichè questo non avviene direi che è un gradino sotto

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12853 il: 31 Luglio, 2012, 14:38:15 pm »
Azz perfino Aguero cosa, è nu mostro

chi lo mette in dubbio, solo che lui e Dzeko riferito al ruolo di prima punta so comm ò riavl e l'acqua santa  :asd:

uno è giocatore adatto a squadre che puntano sul fraseggio, si crea lo spazio con la tecnica e l'esplosività, l'altro per un gioco aereo e per un gioco spalle alla porta, sebbene se la cavi anche nell'uno contro uno.

Ecco Lewandoski è un giocatore che si avvicina alle sue caratteristiche. Ma Dzeko per me è più pronto e maturo in generale.

Starfred

« Risposta #12854 il: 31 Luglio, 2012, 14:39:51 pm »
Ripeto le due speranze, ed aggiungo la terza e cioè che prendano uno che si pestio i calli con Vucinic che è l'unico buono che hanno in rosa.

hanno pure Giovinco quest'anno che è un buonissimo giocatore, soprattutto da seconda punta...

imho se fanno un attacco Vucinic, Quagliarella/punta centrale di scorta, Giovinco, X stanno veramente messi bene...

Online calvin

• *
« Risposta #12855 il: 31 Luglio, 2012, 14:46:22 pm »
hanno pure Giovinco quest'anno che è un buonissimo giocatore, soprattutto da seconda punta...

imho se fanno un attacco Vucinic, Quagliarella/punta centrale di scorta, Giovinco, X stanno veramente messi bene...

QUOTO e penso lo facciano tutti.

Però si vive di speranze e io (al di la del Napoli) spero senpre che la Rubentus trovi modo di cacare.

Ora le speranze mie sono queste:
La prima è una epidemia d'Ebola che colpisca torino, con un focolaio secondario a Salerno
La seconda è che tra Giovinco, Vucinic, la nuova punta magari di movimento e Quagliarella si trovino uan situazione esplosiva nello spogliatoio con odi incrociati

Qusto, sia chiaro prima che ti incazzi   :brr:, non è pre dire che andrà così, ma è per sperare che succeda qualcosa che li blocchi malamente.

Starfred

« Risposta #12856 il: 31 Luglio, 2012, 14:49:35 pm »
QUOTO e penso lo facciano tutti.

Però si vive di speranze e io (al di la del Napoli) spero senpre che la Rubentus trovi modo di cacare.

Ora le speranze mie sono queste:
La prima è una epidemia d'Ebola che colpisca torino, con un focolaio secondario a Salerno
La seconda è che tra Giovinco, Vucinic, la nuova punta magari di movimento e Quagliarella si trovino uan situazione esplosiva nello spogliatoio con odi incrociati

Qusto, sia chiaro prima che ti incazzi   :brr:, non è pre dire che andrà così, ma è per sperare che succeda qualcosa che li blocchi malamente.

Sono fortissimi e non succederà mai una cosa del genere, d'altronde Vinovo sembra essere diventata un mantra per gli infortuni.

Aaaaaah come gioca Van Persie!

:look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12857 il: 31 Luglio, 2012, 15:07:01 pm »
Dzeko il corpo lo usa meglio ed ha i migliori movimenti da centravanti che si possono ammirare nel mondo.

porcellino!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12858 il: 31 Luglio, 2012, 15:20:17 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12859 il: 31 Luglio, 2012, 18:29:50 pm »
In questo momento nessuno viene in Italia.La Roma è una squadra ridicola.
Adda venì Baffone!