Ma è stato scalzato da Pedro (3 anni piu' vecchio)...il primo anno che Bojan fece parte della prima squadra fu lanciato da titolare..per poi essere relegato al ruolo di riserva...ed ora, dopo 4 anni essere offerto in giro...
Se vanno in giro a cercare l'eccellenza per sostituirlo, significa che chi hanno non è certo un fenomeno...altrimenti penserebbero a trovare un forte terzino sx e qualche ricambio in difesa, con quei soldi...
Cmq, poi vedremo che fine fara'. Io sono convinto che l'Udinese difficilmente accettera' questo tipo di contropartite... a tal proposito ieri Pedullà ha detto che hanno bloccato Piatti dell'Almeria per 8 mln...chissa'...
Ma mi piacerebbe che una societa' come l'Udinese puntasse pure su uno come Fabbrini, dandogli continuita' in una squadra buona...
Ma Pedro avrebbe panchinato il 90% dei giocatori. E' diventato l'essenza del gioco offensivo di Guardiola, è l'uomo dell'allenatore segna sempre e cmq in tutte le competizioni.
Bojan non sarà Messi in prospettiva ma è fortissimo uguale.
Che poi ricordo ancora Bojan un 90 Dos Santos un 89 che fu scaricato solo per problemi di testa, che sembra aver in parte risolto ultimamente (ha fatto davvero bene al Racing).
Tutto il Block Dumitru è un 91, 1 anno in meno a Bojan. Dumitru si considera un piscitiello immaturo invece Bojan è gia bocciato ?
Cioè sono giocatori giovanissimi che mo stanno uscendo, il fatto che si parla di loro come fortissimi da quando avevano 16anni non fa che essere un pregio in più non sicuramente una cosa negativa. Hanno tutto il tempo di uscire alla grandissima.
Cioè per dire sono entrambi PIU' GIOVANI di Sanchez che quest'anno, facciamo massimo l'anno scorso è uscito davvero prima era considerato un possibile talento come Bojan e Dos Santos.
Cmq se l'udinese prende Piatti a 8mln mi mangio un giga-limone perchè dopo un anno sbaveremo su di lui e lo venderanno a 30mln.