Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845262 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1260 il: 07 Giugno, 2011, 10:25:42 am »
Non è una questione di soldi, è che ad esempio gli sceicchi del City, appena insediati, presero Robinho e trattarono Kakà; quelli di una squadra uzbeka volevano prendersi Eto'o; questi invece han preso Demichelis,Maresca e Baptista  :buondio:
Qualche giorno fa anche Van Nistelrooy.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1261 il: 07 Giugno, 2011, 10:32:16 am »
Sarà che io ne ho una visione troppo rosea, ma per me se si fa 1-2 anni ad Udine poi l'Udinese lo vende al Barca per 30 mln + il cartellino di Sanchez  :sisi: :sisi:

:rotfl: :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1262 il: 07 Giugno, 2011, 10:57:10 am »
Bojan è forte ma leggerino, inoltre non mi pare abbia la velocità di esecuzione di un Rossi. Non so se è adatto a un calcio più europeo.
Fatto sta che il paragone con Dos Santos regge fino a un certo punto.

Con l'assetto attuale Bojan si gioca il posto con Messi, non con Pedro. E' una prima punta pura. E non mi pare una concorrenza da poco.
Poi s'adda vere' come lo cedono e a quanto. Fino a quando veniva impiegato ha sempre ripagato la fiducia.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1263 il: 07 Giugno, 2011, 10:59:05 am »
La Juve da Aguero e Higuain, a Vucinic e Rossi, è arrivata a lui finalmente: GILARDINO! :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1264 il: 07 Giugno, 2011, 11:02:36 am »
Bojan è forte ma leggerino, inoltre non mi pare abbia la velocità di esecuzione di un Rossi. Non so se è adatto a un calcio più europeo.

Con l'assetto attuale Bojan si gioca il posto con Messi, non con Pedro. E' una prima punta pura. E non mi pare una concorrenza da poco.
Poi s'adda vere' come lo cedono e a quanto. Fino a quando veniva impiegato ha sempre ripagato la fiducia.

Bojan è la riserva di Villa.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1265 il: 07 Giugno, 2011, 11:05:45 am »
Non si possono fare questi discorsi col Barca, perchè se metti Lucarelli prima punta titolare vincerebbero comunque la Liga e Cristiano sarebbe capocannoniere con 35 goal.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1266 il: 07 Giugno, 2011, 11:08:21 am »
Non si possono fare questi discorsi col Barca, perchè se metti Lucarelli prima punta titolare vincerebbero comunque la Liga e Cristiano sarebbe capocannoniere con 35 goal.
Se come no, Denis con Gasperini avrebbe fatto 20 goal :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1267 il: 07 Giugno, 2011, 11:09:30 am »

e hai detto niente, Villa ancora oggi è uno dei 3 migliori finalizzatori d'Europa (o forse del mondo)  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1268 il: 07 Giugno, 2011, 11:11:01 am »

Quest'anno subentra 18 volte, la maggior parte di queste al posto di Pedro, non di Villa.
Fatto sta che in campo fa la prima punta. E' quello il suo ruolo.
Come esterni d'attacco vengono impiegati Keità, Afellay da gennaio, e raramente Jeffren.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1269 il: 07 Giugno, 2011, 11:13:08 am »
Il Barcellona non ha punti fissi avanti. Villa dovrebbe essere il centravanti e gioca spesso ala sx o dx.

i 3 davanti si interscambiano spesso. Bojan ha davanti uno dei 3 semplicemente. Cmq non sottovalutate Pedro che segna SEMPRE in ogni competizione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1270 il: 07 Giugno, 2011, 11:14:53 am »

Il paragone con Dos Santos non era tecnico o tattico, ma di scelta societaria. Quando lo mandarono via, tutti a dire "waaa vendono Dos Santos, prendiamolo...ne hanno talmente tanti che li vendono"...e poi s'è visto qual'è stato il cursus del messicano, che è scomparso dal grande calcio.
Per Bojan, se il Barcelona lo manda via, dopo averlo testato per ben 4 anni nella prima squadra per poi essere scalzato nelle gerarchie pure da Pedro, qualcosa vorra' pur dire...
Lo stanno offrendo a destra e a sinistra, e con tutto il rispetto per Udinese e Villarreal, non sono certo Arsenal , United o altri top team...
Io un fenomeno che viene scaricato cosi non l'ho mai visto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1271 il: 07 Giugno, 2011, 11:19:10 am »
Il paragone con Dos Santos non era tecnico o tattico, ma di scelta societaria. Quando lo mandarono via, tutti a dire "waaa vendono Dos Santos, prendiamolo...ne hanno talmente tanti che li vendono"...e poi s'è visto qual'è stato il cursus del messicano, che è scomparso dal grande calcio.
Per Bojan, se il Barcelona lo manda via, dopo averlo testato per ben 4 anni nella prima squadra per poi essere scalzato nelle gerarchie pure da Pedro, qualcosa vorra' pur dire...
Lo stanno offrendo a destra e a sinistra, e con tutto il rispetto per Udinese e Villarreal, non sono certo Arsenal , United o altri top team...
Io un fenomeno che viene scaricato cosi non l'ho mai visto.
ma pedro è forte non è che sia una lota :maronn:

Che poi non è che devono essere tutti Messi o Potenziali Messi. Esistono i "normali" ottimi giocatori come Pedro appunto Bojan lo stesso Rossi e tanti altri. I Messi e Sanchez i Neymar sono il top del top e si contano sulle dita di una mano.

Non è che possono fare la collezione inutile, vogliono cambiare un giocatore da 7 (Bojan) con uno da 9 (Sanchez) non ci vedo nulla di male.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1272 il: 07 Giugno, 2011, 11:23:50 am »
scalzato nelle gerarchie pure da Pedro

Parli di Pedro manco fosse Lanzafame.  :asd:
Il tuo discorso vale per Jeffren, Bojan è uno che i suoi riscontri li ha avuti. Dos Santos è stato scaricato per problemi extracalcistici.
Io fino a quando non leggo il prezzo di cessione e la squadra di destinazione non credo che Bojan parta come peso morto. E' uno che ha accumulato una certa valutazione. Un 90 peraltro...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1273 il: 07 Giugno, 2011, 11:24:13 am »

Che poi non è che devono essere tutti Messi o Potenziali Messi. Esistono i "normali" ottimi giocatori come Pedro appunto Bojan lo stesso Rossi e tanti altri. I Messi e Sanchez i Neymar sono il top del top e si contano sulle dita di una mano.

Non è che possono fare la collezione inutile, vogliono cambiare un giocatore da 7 (Bojan) con uno da 9 (Sanchez) non ci vedo nulla di male.
Pedro è un mostro nun pazziamm :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1274 il: 07 Giugno, 2011, 11:27:57 am »

Ma è stato scalzato da Pedro (3 anni piu' vecchio)...il primo anno che Bojan fece parte della prima squadra fu lanciato da titolare..per poi essere relegato al ruolo di riserva...ed ora, dopo 4 anni essere offerto in giro...
Se vanno in giro a cercare l'eccellenza per sostituirlo, significa che chi hanno non è certo un fenomeno...altrimenti penserebbero a trovare un forte terzino sx e qualche ricambio in difesa, con quei soldi...
Cmq, poi vedremo che fine fara'. Io sono convinto che l'Udinese difficilmente accettera' questo tipo di contropartite... a tal proposito ieri Pedullà ha detto che hanno bloccato Piatti dell'Almeria per 8 mln...chissa'...

Ma mi piacerebbe che una societa' come l'Udinese puntasse pure su uno come Fabbrini, dandogli continuita' in una squadra buona...

Offline domyssj

• *
« Risposta #1275 il: 07 Giugno, 2011, 11:37:53 am »
Ma è stato scalzato da Pedro (3 anni piu' vecchio)...il primo anno che Bojan fece parte della prima squadra fu lanciato da titolare..per poi essere relegato al ruolo di riserva...ed ora, dopo 4 anni essere offerto in giro...
Se vanno in giro a cercare l'eccellenza per sostituirlo, significa che chi hanno non è certo un fenomeno...altrimenti penserebbero a trovare un forte terzino sx e qualche ricambio in difesa, con quei soldi...
Cmq, poi vedremo che fine fara'. Io sono convinto che l'Udinese difficilmente accettera' questo tipo di contropartite... a tal proposito ieri Pedullà ha detto che hanno bloccato Piatti dell'Almeria per 8 mln...chissa'...

Ma mi piacerebbe che una societa' come l'Udinese puntasse pure su uno come Fabbrini, dandogli continuita' in una squadra buona...
Ma Pedro avrebbe panchinato il 90% dei giocatori. E' diventato l'essenza del gioco offensivo di Guardiola, è l'uomo dell'allenatore segna sempre e cmq in tutte le competizioni.

Bojan non sarà Messi in prospettiva ma è fortissimo uguale.

Che poi ricordo ancora Bojan un 90 Dos Santos un 89 che fu scaricato solo per problemi di testa, che sembra aver in parte risolto ultimamente (ha fatto davvero bene al Racing).

Tutto il Block Dumitru è un 91, 1 anno in meno a Bojan. Dumitru si considera un piscitiello immaturo invece Bojan è gia bocciato ?

Cioè sono giocatori giovanissimi che mo stanno uscendo, il fatto che si parla di loro come fortissimi da quando avevano 16anni non fa che essere un pregio in più non sicuramente una cosa negativa. Hanno tutto il tempo di uscire alla grandissima.

Cioè per dire sono entrambi PIU' GIOVANI di Sanchez che quest'anno, facciamo massimo l'anno scorso è uscito davvero prima era considerato un possibile talento come Bojan e Dos Santos.

Cmq se l'udinese prende Piatti a 8mln mi mangio un giga-limone perchè dopo un anno sbaveremo su di lui e lo venderanno a 30mln. :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1276 il: 07 Giugno, 2011, 11:43:47 am »
Ma Pedro avrebbe panchinato il 90% dei giocatori. E' diventato l'essenza del gioco offensivo di Guardiola, è l'uomo dell'allenatore segna sempre e cmq in tutte le competizioni.

Bojan non sarà Messi in prospettiva ma è fortissimo uguale.

Che poi ricordo ancora Bojan un 90 Dos Santos un 89 che fu scaricato solo per problemi di testa, che sembra aver in parte risolto ultimamente (ha fatto davvero bene al Racing).

Tutto il Block Dumitru è un 91, 1 anno in meno a Bojan. Dumitru si considera un piscitiello immaturo invece Bojan è gia bocciato ?

Cioè sono giocatori giovanissimi che mo stanno uscendo, il fatto che si parla di loro come fortissimi da quando avevano 16anni non fa che essere un pregio in più non sicuramente una cosa negativa. Hanno tutto il tempo di uscire alla grandissima.

Cioè per dire sono entrambi PIU' GIOVANI di Sanchez che quest'anno, facciamo massimo l'anno scorso è uscito davvero prima era considerato un possibile talento come Bojan e Dos Santos.

Cmq se l'udinese prende Piatti a 8mln mi mangio un giga-limone perchè dopo un anno sbaveremo su di lui e lo venderanno a 30mln. :maronn:

"Bojan non sarà Messi in prospettiva ma è fortissimo uguale."
E lo vendono. Devono essere dei fenomeni questi dirigenti del Barça...se vendono un futuro Messi o quasi.
Ripeto..vedremo.

Cosi come sono curioso di vedere Piatti in una squadra decente...anche se su sto fatto dell'Udinese sono un pochino scettico..non mi sembra un'operazione da Pozzo..

Offline domyssj

• *
« Risposta #1277 il: 07 Giugno, 2011, 12:02:38 pm »
"Bojan non sarà Messi in prospettiva ma è fortissimo uguale."
E lo vendono. Devono essere dei fenomeni questi dirigenti del Barça...se vendono un futuro Messi o quasi.
Ripeto..vedremo.

Cosi come sono curioso di vedere Piatti in una squadra decente...anche se su sto fatto dell'Udinese sono un pochino scettico..non mi sembra un'operazione da Pozzo..
beh se tieni 4 fuoriclasse, + un paio di potenziali tali 16enni nella cantera te lo puoi pure permettere di vendere un potenziale ottimo giocatore.

Non è che possono fare le figurine e tenere i mostri riserva della riserva. Se no fanno peggio del Real.

Piatti invece (classe 89) è la classica operazione di Pozzo, prezzo d'occasione giovanissimo qualità pura potenziale plusvalenza enorme.

Offline Doug

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1278 il: 07 Giugno, 2011, 12:04:41 pm »
Piatti diventerà un gran bel giocatore. Non sarà come Sanchez ma la qualità si vede

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1279 il: 07 Giugno, 2011, 13:14:28 pm »
Piatti diventerà un gran bel giocatore. Non sarà come Sanchez ma la qualità si vede
e cu na bella parmigiana e mulignan acopp se ver pure meglio  :contract:  :look: