Flamini davanti alla difesa non si puo' vedere.
Se la cessione e' fatta perche' economicamente stanno inguaiati - e cosi' pare - e devono ridurre il monte ingaggi, non vanno a pigliare i 4 giocatori che gli mancano (difensore, esterno sinistro, centrocampista davanti alla difesa e attaccante) pagando in ingaggio gli stessi soldi di Ibra e Thiago: non avrebbe senso.
Quotissimo.
Nicò veramente io non posso mai pensare che il Milan investe di nuovo i 13 milioni di ingaggio. Per me ne mette sul piatto la metà e appara quattro giocatori in quel ruolo: una punta, un centrocampista che sa giocare davanti alla difesa, un terzino sinistro e un centrale...diciamo che con 7 milioni si acconcia la squadra. In attacco hanno Pato (patrimonio che IO personalmente recupererei), Cassano (comunque una buona seconda punta), Robinho, El Shaarawy e Destro in dirittura d'arrivo...per me hanno finito, in Italia non c'è veramente più un soldo e 5 giocatori per 3 posti sono tantissimi

Poi sto fatto di spalmare Dzeko...io leggo addirittura da qualche sito inglese che prenderebbe 180.000 sterline a settimana, che fanno 8.640.000 sterline all'anno...cioè 11 milioni di euro. Che vai a spalmare che gli scade nel 2015 il contratto?

Sarebbero 33 milioni di euro (o 21)...onestamente non lo so. Se sono 21 milioni già è un altro discorso ma dubito che il Milan voglia accollarsi un altro ingaggio da 5 milioni. Per me il bosniaco attualmente è roba da Malaga o Bayern Monaco, così come Tevez che ha un ingaggio equivalente. E stiamo dando per scontato che se lo decurti eh!
Se poi aggiungi Kolarov e Diarra (che per me sono sopravvalutatissimi sul forum, soprattutto rispetto al loro stato attuale di forma)...e amma fatt a frittata
Per me l'unico affare fattibile è BALOTELLI, rappresentato pure da Raiola...se va via per me già sta a Milano, sponda rossonera.
Stipendio contenuto (3-4 milioni di euro) ed il Milan ha ora la possibilità di cacciare pure 30 milioni cash.
Ma per me rimangono così...