Poi vi faccio vedere.
SiriguJallet Thiago Silva Sakho MaxwellVerratti MatuidiSissokoMenez Pastore LavezziIbrahimovicParliamone.credo che con un terzino destro di livello assoluto, se VErratti mantiene le aspettative, stanno gia fra le 6-8 squadre più forti al mondo.
Io ho la sensazione che Ibra sia un "sacrificio" in nome di Thiago Silva.....nel senso che il PSG desidera fortemente prendere il difensore e il Milan vuole fortemente disfarsi dello svedese (che ha ancora un contrattone e pessimi rapporti con la società).Ergo, per me, se non gli danno Silva a Ibra non se lo prendono.
infatti o vanno entrambi o non se ne fa niente...cmq raiola questo fa..pressa solo i propri assistiti al cambio di maglia e ibrahimovic a parigi guadagnerebbe 12 mln all'anno..
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
....perlatro parigi è piena di begli uomini, Ibra alla fine accetterà
Fino e mò è diventato milionario grazie agli spostamenti di Ibra e Balotelli...
SiriguJallet Thiago Silva Sakho MaxwellVerratti MatuidiMenez Pastore LavezziIbrahimovicParliamone.
credo che con un terzino destro di livello assoluto, se VErratti mantiene le aspettative, stanno gia fra le 6-8 squadre più forti al mondo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quindi il Milan l'anno prossimo vincerà la CL
potrebbero magari iniziare a non farsi fottere il torneo del bar dal Montpellier di turno
Spero ardentemente finiscano nel girone gobbo per la CHL
con doppietta del Pocho
statisticamente la partita dovrebbe durare circa 2700 minuti lo sai ?