Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845340 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1200 il: 05 Giugno, 2011, 23:21:26 pm »
qui va a finire che il gobbo col parrucchino è costretto a usare un modulo non suo....ottimo inizio  :asd:

già dovrebbe lavorare con lo staff di del neri, da quanto dice moggi :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1201 il: 05 Giugno, 2011, 23:28:14 pm »
comunque mentre cerchiamo di intrerpretare le fumose strategie juventine (nel senso che per fare quello che stanno facendo loro devi stare proprio ammaccat  perz :look: ) io vedo una roma che sta ancora piu inguiaiata........sono arrivati a metà giugno che non hanno ancora un allenatore (il candidato numero 1 sarebbe un'altro che non ha alcuna esperienza a certi livelli , nè conosce il calcio italiano)..... il loro DS sembra l'asino in mezzo ai suoni, si muove nel calciomercato mondiale da solo, senza società alle spalle e senza uno staff tecnico al suo fianco. eppure non sono di certo uno squadrone che va col pilota automatico........questo doveva essere l'anno della rifondazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1202 il: 06 Giugno, 2011, 11:49:14 am »
Ho perso qualche passaggio: la viola punta su Frey o su Boruc? :scratch:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1203 il: 06 Giugno, 2011, 12:21:12 pm »
Ho perso qualche passaggio: la viola punta su Frey o su Boruc? :scratch:

Frey è cedibile. Però sebbene sia diventato un muflone resta un impegno economico di un certo livello, e lui non vuole ridimensionarsi. Dovevano cederlo l'anno scorso, ma mi sa che non so' riusciti a piazzarlo all'estero.
Per è sarebbe una pista percorribile dalla Riomma.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1204 il: 06 Giugno, 2011, 12:25:55 pm »
Frey è cedibile. Però sebbene sia diventato un muflone resta un impegno economico di un certo livello, e lui non vuole ridimensionarsi. Dovevano cederlo l'anno scorso, ma mi sa che non so' riusciti a piazzarlo all'estero.
Per è sarebbe una pista percorribile dalla Riomma.

A fine campionato pensavo che Frey sarebbe stato la prima scelta del prossimo anno, dovendo cosi cedere Boruc. Oggi il francese è al centro di diverse trattative :sisi:

Sono tutti e 2 over 30, probabile che si venda quello con più mercato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1205 il: 06 Giugno, 2011, 12:46:23 pm »
Rino Foschi, Direttore sportivo del Padova, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: "Nel calcio ci vuole anche fortuna. Eravamo partiti come un incognita e invece siamo li a giocarcela. Stephan ? E' un piccolo campione, classe 92  che è di proprietà del Genoa. Speriamo di poter rinnovare la comproprietà. Il Napoli? Farebbe un affare a prenderlo ed inserirlo in squadra; non so se sarà facile. Spero tuttavia che, qualora il Padova non riuscisse a tenerlo, il Napoli riesca a prelevarlo ed inserirlo in organico."

Comproprieta'? E chi cazzo stiamo aspettando per prendere la meta' del Padova??

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1206 il: 06 Giugno, 2011, 12:55:13 pm »
Prendere quella metà del Padova è un tentativo obbligatorio. Manderei a cagare tutte le altre alternative, probabilmente anche più costose.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1207 il: 06 Giugno, 2011, 12:57:43 pm »
Per me è una comproprietà simbolica, come quasi tutte quelle tra lupi e agnelli. Non conosco i dettagli dell'accordo, però credo che il Genoa abbia mani e piedi sul giocatore.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1208 il: 06 Giugno, 2011, 13:00:41 pm »
mmm.. la vedo dura :asd:

Il giocatore arriva a Padova con la formula del prestito con opzione di riscatto della compartecipazione da parte del Calcio Padova e contro opzione  della società genovese

Mica fessi :rolleyes:

Offline Gius

• *
« Risposta #1209 il: 06 Giugno, 2011, 18:03:07 pm »
ultima da SS24, Sanchez molto vicino al Barca....si parla di 30 milioni + Bojan
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1210 il: 06 Giugno, 2011, 18:03:19 pm »
Sky, Sanchez vicino al Barcellona per 30 milioni + Bojan (non si sa con che formula)  :eek:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1211 il: 06 Giugno, 2011, 18:06:30 pm »
Sky, Sanchez vicino al Barcellona per 30 milioni + Bojan (non si sa con che formula)  :eek:
finalmente qualcuno interromperò i palloni d'oro di Messi :smoke:

Che dire se Sanchez va al Barca so contento solo perchè non lo vedrò a strisce. Cmq è semplicemente perfetto per il Barca ed al posto di Pedro probabilmente formerà l'attacco definitivo.

Voglio vedere come si fanno a fermare nella stessa partita Sanchez Messi Iniesta Villa e Xavi.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1212 il: 06 Giugno, 2011, 18:09:47 pm »

Affare....per l'Udinese.

Comunque secondo voi Bojan va Udine?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline domyssj

• *
« Risposta #1213 il: 06 Giugno, 2011, 18:13:52 pm »
Affare....per l'Udinese.

Comunque secondo voi Bojan va Udine?
Bojan potrebbe andare a Udine ma solo in prestito. Che poi gia guadagna oltre 1mln secondo me è proprio prestito e stipendio pagato dall'udinese.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1214 il: 06 Giugno, 2011, 18:17:34 pm »
Voglio vedere come si fanno a fermare nella stessa partita Sanchez Messi Iniesta Villa e Xavi.

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1215 il: 06 Giugno, 2011, 18:18:01 pm »
Bojan potrebbe andare a Udine ma solo in prestito. Che poi gia guadagna oltre 1mln secondo me è proprio prestito e stipendio pagato dall'udinese.

Allora ritratto....affare per l'Udinese. :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1216 il: 06 Giugno, 2011, 18:21:53 pm »
Allora ritratto....affare per il Barca. :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1217 il: 06 Giugno, 2011, 18:22:29 pm »
Allora ritratto....affare per l'Udinese. :look:
cioè stipendio pagato dal barca volevo dire :sisi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1218 il: 06 Giugno, 2011, 18:26:09 pm »
cioè stipendio pagato dal barca volevo dire :sisi:

Mi sono confuso, 30 milioni e il prestito di Bojan nonostante lo stipendio pagato dal Barcelona è comunque un'affare per il Barcelona.

Invece se Bojan fosse a titolo definitivo, verrebbe data una valutazione a Sanchez di quasi 50 milioni, decisamente troppi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1219 il: 06 Giugno, 2011, 18:29:24 pm »
Per me è una comproprietà simbolica, come quasi tutte quelle tra lupi e agnelli. Non conosco i dettagli dell'accordo, però credo che il Genoa abbia mani e piedi sul giocatore.

il padova è una succursale del genoa a tutti gli effetti..........mi sembra che preziosi detenga addirittura delle quote azionarie. o comunque aveva provato a entrare nella proprietà

C. Pazzo