Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845395 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1160 il: 04 Giugno, 2011, 11:21:07 am »
secondo AS Sanchez sarebbe molto vicino al Barca...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1161 il: 04 Giugno, 2011, 12:08:00 pm »
solo a me nonostante tutto rossi fa cagare a spruzzo e gli preferisco 100 volte sanchez?

Offline joint

• *
« Risposta #1162 il: 04 Giugno, 2011, 12:54:02 pm »
si rossi fa cagare a spruzzo :maronn:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1163 il: 04 Giugno, 2011, 13:00:05 pm »
solo a me nonostante tutto rossi fa cagare a spruzzo e gli preferisco 100 volte sanchez?
:nonquoto: Giuseppe Rossi ha segnato più di 90 gol in carriera, ha esperienza nel campionato inglese, italiano e spagnolo, è il miglior marcatore assoluto della squadra in cui gioca attualmente. Sanchez ha un anno in meno di Rossi, e non mi sembra che abbia dimostrato altrettanto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1164 il: 04 Giugno, 2011, 13:02:20 pm »
Se si devono dissanguare per qualcuno preferisco che lo facciano per Rossi piuttosto che per Aguero.  :asd:

Oddio, ci vuoi proprio bene. Rossi è molto meglio di Aguero, quindi che spendano 'sti 30 mln per l'argentino e non ci cachino il cazzo il prossimo anno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1165 il: 04 Giugno, 2011, 13:08:55 pm »
Io reputo Aguero un pompatissimo...e per me Rossi ha dimostrato di valere di piu'..

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1166 il: 04 Giugno, 2011, 13:11:20 pm »
Io reputo Aguero un pompatissimo...e per me Rossi ha dimostrato di valere di piu'..

:sisi: :sisi:

sto pregando affinchè il colpo della juve sia aguero  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1167 il: 04 Giugno, 2011, 13:14:40 pm »
:nonquoto: Giuseppe Rossi ha segnato più di 90 gol in carriera, ha esperienza nel campionato inglese, italiano e spagnolo, è il miglior marcatore assoluto della squadra in cui gioca attualmente. Sanchez ha un anno in meno di Rossi, e non mi sembra che abbia dimostrato altrettanto.

:boh: a me continua a non piacere

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1168 il: 04 Giugno, 2011, 13:15:56 pm »
ma stase sereni che se tutto va bene comprano Gilardino...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1169 il: 04 Giugno, 2011, 13:16:37 pm »
Oddio, ci vuoi proprio bene. Rossi è molto meglio di Aguero, quindi che spendano 'sti 30 mln per l'argentino e non ci cachino il cazzo il prossimo anno.
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1170 il: 04 Giugno, 2011, 13:17:36 pm »
Sinceramente anche io preferisco Rossi ad Aguero.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1171 il: 04 Giugno, 2011, 13:17:46 pm »

E vorrei anche vedere... Rossi ha fatto 50 gol in 120 partite col Villareal e non è nemmeno una prima punta...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline joint

• *
« Risposta #1172 il: 04 Giugno, 2011, 13:18:16 pm »
Impossibile non quotare south anche stavolta.

L'anno scorso erano vicinissimi a Dzeko,Aogo e qualche anno fa a Xabi Alonso... e poi hanno comprato Quagliarella,Grosso e Poulsen.... diciamo che il 90% del mercato delal juve lo stanno facendo i media!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1173 il: 04 Giugno, 2011, 13:27:43 pm »
Vabè ma mi sembra chiaro che nei vari discorsi Sanchez, Aguero, Rossi...la Juve non c'entra nulla  :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #1174 il: 04 Giugno, 2011, 13:30:21 pm »
Impossibile non quotare south anche stavolta.

L'anno scorso erano vicinissimi a Dzeko,Aogo e qualche anno fa a Xabi Alonso... e poi hanno comprato Quagliarella,Grosso e Poulsen.... diciamo che il 90% del mercato delal juve lo stanno facendo i media!
:jump: :jump: :jump:

Offline joint

• *
« Risposta #1175 il: 04 Giugno, 2011, 14:30:22 pm »
E poi facendo un discorso basato su semplice logica e dati di fatto si arriva a queste conclusioni :

1)la juve da quando è tornata dalla serie B (5 anni !!!!!!) il miglior piazzamento che ha fatto in A è stata la qualificazione in europa league;
2)in europa league ha fatto cagare anche contro il lech poznan;
3)Il suo appeal da questo punto di vista è compromesso ulteriormente dal fatto che quest'anno è ZERO COPPE e con i 3 posti champions a disposizione vorrà dire quasi sicuramente che l'anno prossimo andrà al massimo in europa league (attualmente milan inter napoli lazio udinese roma e palermo le sono davanti);
4)Aguero,Tevez,Benzema,Higuain etc costano non meno di 35\40 milioni l'uno, e il più fesso di loro(aguero) guadagna 6 milioni l'anno e credo che nessuno di loro si decurti l'ingaggio per giocare in una squadra che avrà come emozione massima quella di sconfiggere le accerime nemiche FIORENTINA INTER E NAPOLI;
5)Comprare uno dei giocatori sopracitati significa un esborso totale di 70 milioni di euro(nel migliore dei casi)!
6)Alla prima sconfitta è rivoluzione a Torino con conseguente destabilizzazione dell'ambiente;
7)Devono riscattare giocatori per un valore di 50 milioni di euro minimo;

Stessimo nella loro situazione,i ferramenta a Napoli sarebbero i nuovi ricchissimi della società grazie alla vendita esponenziale di funi da impiccagione!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1176 il: 04 Giugno, 2011, 16:16:39 pm »
E poi facendo un discorso basato su semplice logica e dati di fatto si arriva a queste conclusioni :

1)la juve da quando è tornata dalla serie B (5 anni !!!!!!) il miglior piazzamento che ha fatto in A è stata la qualificazione in europa league;

ha fatto un terzo e un secondo posto i primi 2 anni con ranieri (le 2 giornate di ferrara non le consideriamo)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1177 il: 04 Giugno, 2011, 21:21:09 pm »
visto che ormai qua si parla solo di juve....

Andreas Beck è ormai prossimo a vestire la maglietta della Juventus. A darne la conferma è il manager dell'Hoffenheim Ernst Tanner: "Il giocatore può andare a Torino. Ha parlato con il nuovo allenatore Holger Stanislawski e ha ribadito che preferisce la Juve, un grande club che in futuro gli possa garantire la Champions League. Lui vuole crescere, come carriera, come esperienza personale".

:look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1178 il: 04 Giugno, 2011, 22:27:11 pm »

Sono d'accordo..Aguero è sopravvalutato.

visto che ormai qua si parla solo di juve....

Andreas Beck è ormai prossimo a vestire la maglietta della Juventus. A darne la conferma è il manager dell'Hoffenheim Ernst Tanner: "Il giocatore può andare a Torino. Ha parlato con il nuovo allenatore Holger Stanislawski e ha ribadito che preferisce la Juve, un grande club che in futuro gli possa garantire la Champions League. Lui vuole crescere, come carriera, come esperienza personale".

:look: :look: :look:

A Pes 2010 per ps2 non era male, di più non saprei dire..:look: .

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1179 il: 05 Giugno, 2011, 02:13:57 am »
La Juve prenderà Gilardino al massimo in attacco, mentre a centrocampo riscatterà Aquilani visto che ora hanno comprato super Michelino  :sisi: