Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845431 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1140 il: 03 Giugno, 2011, 12:02:25 pm »
Andrea Pirlo è un grande giocatore, assolutamente unico nel suo genere. Ma in un contesto tattico come il 4-2-4, affiancato da un solo altro interno, può reggere la parte? Nel calcio moderno, ormai, il "regista tradizionale"(molto dotato come "distributore", ma meno "dotato" come "incontrista") è una figura tattica da centrocampo "a 3". Prendete il Barcellona: Xavi è in compagnia di Busquets e Iniesta, con i ripiegamenti di Messi. In Nazionale, è già accaduto che Pirlo abbia giocato decentrato, lasciando in mezzo De Rossi. Inler sarebbe un'ottima spalla, ma verrebbe garantito l'equilibrio della squadra?

Carlo Nesti

:cheers: qualcuno c'è arrivato!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1141 il: 03 Giugno, 2011, 12:11:21 pm »
Andrea Pirlo è un grande giocatore, assolutamente unico nel suo genere. Ma in un contesto tattico come il 4-2-4, affiancato da un solo altro interno, può reggere la parte? Nel calcio moderno, ormai, il "regista tradizionale"(molto dotato come "distributore", ma meno "dotato" come "incontrista") è una figura tattica da centrocampo "a 3". Prendete il Barcellona: Xavi è in compagnia di Busquets e Iniesta, con i ripiegamenti di Messi. In Nazionale, è già accaduto che Pirlo abbia giocato decentrato, lasciando in mezzo De Rossi. Inler sarebbe un'ottima spalla, ma verrebbe garantito l'equilibrio della squadra?

Carlo Nesti

:cheers: qualcuno c'è arrivato!

invece io dico che l'equilibrio è garantito, Inler l'ho visto giocare tantissime volte oltre a saper giocare la palla fa anche un lavoro sporco a centrocampo....bisognerebbe vedere chi sono i giocatori sulle fasce e che compiti avrebbero...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1142 il: 03 Giugno, 2011, 12:13:16 pm »
invece io dico che l'equilibrio è garantito, Inler l'ho visto giocare tantissime volte oltre a saper giocare la palla fa anche un lavoro sporco a centrocampo....bisognerebbe vedere chi sono i giocatori sulle fasce e che compiti avrebbero...

E' ma Inler gioca con Asamoah, Isla..gente che corre e lotta.
Pirlo gioca in 10 mt quadrati, coi suoi ritmi.

Inoltre a dx hanno Krasic che corre, ma è disastroso in fase difensiva...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1143 il: 03 Giugno, 2011, 12:15:28 pm »
Secondo AS il Barca ha abbandonato la pista Rossi e punta deciso su Sanchez con una offerta che copra in contanti la richiesta.....riporto, ma a me mi pare una cazzata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1144 il: 03 Giugno, 2011, 12:26:13 pm »
E' ma Inler gioca con Asamoah, Isla..gente che corre e lotta.
Pirlo gioca in 10 mt quadrati, coi suoi ritmi.

Inoltre a dx hanno Krasic che corre, ma è disastroso in fase difensiva...

:sisi:  :sisi:

Inler nel complesso è un giocatore assai completo, ma non è il giocatore che corre per gli altri. L'unica cosa sarebbe tenere gente sulle fasce che copre molto, ma non rinunceranno mai a Krasic nè prendere un esterno sinistro con qualità più offensive. Io più ci penso e più credo che sia davvero improbabile l'arrivo di Inler alla Juventus. Possiamo prenderli per il culo per le loro strategie, ma non è credibile un acquisto cosi allo sbaraglio. Alla fine Conte per quanto possa essere un rivoluzionario del calcio, non può pensare di stravolgere un intero sistema ed ottenere risultati positivi senza partire dall'equilibrio.

Al fianco di Pirlo ci deve giocare Felipe Melo, Sissoko (che anche se corre molto, dovrebbe fare però un grosso miglioramento dal punto di vista tattico) oppure proprio Pazienza.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 16:50:23 pm da bubba »

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1145 il: 03 Giugno, 2011, 12:28:05 pm »
La Lazio ha trovato il bomber internazionale e d'esperienza che Reja cercava. Miroslav Klose è vicinissimo alla firma con il club biancoceleste. Le voci si rincorrono in tutta Europa ma in Francia l'affare sembra ormai certo, secondo quanto scrive l'Equipe: «In scadenza di contratto con il Bayern Monaco, Miroslav Klose ha trovato un accordo con la Lazio. Secondo le nostre informazioni l'attaccante dovrebbe firmare un contratto biennale». Il Bayern ha già provveduto a rimpiazzare il bomber, che cercava continuità di impiego per raggiungere il traguardo della convocazione agli Europei l'anno prossimo, con Nils Petersen, 24 reti nella B tedesca.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1146 il: 03 Giugno, 2011, 12:37:23 pm »
La Lazio ha trovato il bomber internazionale e d'esperienza che Reja cercava. Miroslav Klose è vicinissimo alla firma con il club biancoceleste. Le voci si rincorrono in tutta Europa ma in Francia l'affare sembra ormai certo, secondo quanto scrive l'Equipe: «In scadenza di contratto con il Bayern Monaco, Miroslav Klose ha trovato un accordo con la Lazio. Secondo le nostre informazioni l'attaccante dovrebbe firmare un contratto biennale». Il Bayern ha già provveduto a rimpiazzare il bomber, che cercava continuità di impiego per raggiungere il traguardo della convocazione agli Europei l'anno prossimo, con Nils Petersen, 24 reti nella B tedesca.

gran bel cesso di giocatore, misteriosamente forte solo in nazionale! :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1147 il: 03 Giugno, 2011, 12:52:30 pm »
per me è verosimilissimo che il barça cerchi sanchez se davvero seguono un'altra mezzapunta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1148 il: 03 Giugno, 2011, 17:51:13 pm »
Paulo Vitor Barreto (25), attaccante in comproprietà tra Bari e Udinese, potrebbe indossare presto la casacca della Fiorentina. Pantaleo Corvino è vicino all’accordo con la società pugliese per la prima metà del cartellino. Poi si cercherà di trovare l’accordo anche con i friulani per riscattare l’altra metà. Al Bari dovrebbe essere versata una cifra di circa 3 milioni di euro.

Sarebbe un ottimo colpo. Questo sarebbe un ottimo giocatore pure per noi..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1149 il: 03 Giugno, 2011, 17:57:08 pm »
Barreto di base è un ottimi giocatore, ma è più fragile delal fusione tra pato amauri e pirlo.

intanto:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51906

non ce la faccio il titolo e poi la foto :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1150 il: 03 Giugno, 2011, 19:20:58 pm »
Barreto di base è un ottimi giocatore, ma è più fragile delal fusione tra pato amauri e pirlo.

intanto:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51906

non ce la faccio il titolo e poi la foto :rotfl:

il thuram bianco :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1151 il: 03 Giugno, 2011, 19:27:51 pm »
il thuram bianco :eek:
Evidentemente si saranno accertati delle sue dimensioni.
Poi si sa', i gobbi impazziscono per certi giocatori.. :banana:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1152 il: 03 Giugno, 2011, 19:52:49 pm »
Considerando il poco equilibrio tattico con il quale si sta delineando l'11 dei gobbi, Masiello a destra sarebbe un acquisto più che sensato.

Thuram bianco :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1153 il: 03 Giugno, 2011, 22:52:31 pm »
A Gennaio lessi la stessa notizia, solo con qualche parola diversa..chissà se stavolta si farà realmente l'affare, comunque Klose mi ha sempre fatto sbavare (nella maggior parte con la Germania), come prestigio è un bell'acquisto e secondo me qualche stagione buona può farla ancora.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1154 il: 03 Giugno, 2011, 23:07:45 pm »
comunque segnatevi questa cosa: il "grande acquisto di livello mondiale" della juperdus sarà giuseppe rossi

C. Pazzo 

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1155 il: 03 Giugno, 2011, 23:12:07 pm »
Klose tiene 33 anni e negli ultimi due campionati ha fatto 4 gol.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1156 il: 03 Giugno, 2011, 23:14:10 pm »
Klose tiene 33 anni e negli ultimi due campionati ha fatto 4 gol.

però se Lotito iscrive la squadra ai prossimi Europei diventa insidioso :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1157 il: 03 Giugno, 2011, 23:15:00 pm »
comunque segnatevi questa cosa: il "grande acquisto di livello mondiale" della juperdus sarà giuseppe rossi

E diranno che l'avranno soffiato al Barcelona, ovviamente..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1158 il: 04 Giugno, 2011, 00:37:20 am »
Io penso che è quello che hanno meno possibilità di prendere :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1159 il: 04 Giugno, 2011, 10:08:35 am »
Se si devono dissanguare per qualcuno preferisco che lo facciano per Rossi piuttosto che per Aguero.  :asd: