Sky dice che Pozzo ha depistato, non ci sono prove video ma Juve e Udinese si sono incotrate per Sanchez.
Se Sanchez va alla juve(non ci posso mai credere) piangerò. Perchè vuol dire che potevamo prenderlo pure noi sfanculando un pò il monte ingaggi e perchè è uno dei miei giocatori preferiti e dovrei sperare che gli saltino tutti i crocati.
Mi strapperei i capelli solo se dopo che si accasasse a Torino, vendessimo Lavezzi e andremmo in cerca di un sostituto. Si, abbiamo i soldi Champions ecc, ma con la conferma dell'argentino e di Hamsik è praticamente impensabile l'acquisto di Sanchez.
Poi, come dicevo qualche giorno fa, è uno dei pochi top player al quale i gobbi possono ambire. Se l'Inter o altre big europee non si muovono rapidamente, la Juve può tranquillamente chiudere l'operazione dopo i preliminari, facendo togliere lo sfizio a Pozzo, al giocatore e alla tifoseria.
Tra le cazzate, riporto quella di De Ceglie girato all'Udinese come contropartita. Non vedo cosa se ne possono mai fare, visto che Armero non si muoverà da Udine per quest'anno.