Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1534190 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8620 il: 14 Marzo, 2012, 11:16:19 am »
non lo so chi ne esce peggio tra enzo che si sogna la ex trombata da massimo boldi e marcello che fa il disegno tecnico del cazzimbocchio per fare le trazioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #8621 il: 14 Marzo, 2012, 11:18:10 am »
non lo so chi ne esce peggio tra enzo che si sogna la ex trombata da massimo boldi e marcello che fa il disegno tecnico del cazzimbocchio per fare le trazioni
Avrei preferito prenderlo in culo IO, e non in sogno, da massimo boldi piuttosto che partecipare a questa pantomima

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8622 il: 14 Marzo, 2012, 11:32:33 am »
Avrei preferito prenderlo in culo IO, e non in sogno, da massimo boldi piuttosto che partecipare a questa pantomima

ma sei troppo poco umile per non menartici dentro a petto  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #8623 il: 14 Marzo, 2012, 11:33:12 am »
ma sei troppo poco umile per non menartici dentro a petto  :nono:
amaro ma vero  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8624 il: 14 Marzo, 2012, 11:37:19 am »
ah comunque ieri a Napoli fuori la stazione di Porta Nolana una signora bell e bbuon ha chiammato "Aristide!" e io comm o'fess mi sono girato. Mi mettevo quasi scuorno di dirla :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8625 il: 14 Marzo, 2012, 11:38:26 am »
Vi racconto una cosa vera con tanta umiltà: mi sono sognato stanotte che la mia ex se chiavava massimo boldi e io andavo talmente in freva che gli scrivevo le lettere minatorie e vuleva accirere a ess e a cipollino. Fatto sta che a un certo punto m aggia scetato tutto nervoso e non riuscivo a pigliare suonno mi sono visto addirittura un ora di "film bianco" su Rai Movie.
Credo di essere l'unico ad essersi sognato Massimo Boldi in queste vesti. Nun sto buon :maronn:
wa enzino tu ti sei sognato massimo boldi, io m sunnai a lello arena :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #8626 il: 14 Marzo, 2012, 11:38:44 am »
ah comunque ieri a Napoli fuori la stazione di Porta Nolana una signora bell e bbuon ha chiammato "Aristide!" e io comm o'fess mi sono girato. Mi mettevo quasi scuorno di dirla :look:
:rotfl:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8627 il: 14 Marzo, 2012, 11:48:38 am »
che vedo ? ti ho detto non tozza taggia ritt  ce puo' passa o rit, e ti inviterei a spezzartelo preventivamente  in culo se non ti volessi bene  :look:

tie' guard a chist ro spicchiat e popet iss (infatti m'arricurdav che dovevi montere anche delle staffe)

P90X Chin Up Bar

Fiore' si po' a casa toja tien e port e merd ringell organizzamm na collett  :sisi:

Si ma la parte orizzontale (quella dall'altra parte della porta) sicuramente tocca contro la cornice e, a lungo andare, potrebbe rovinarla. Tocca sicuramente perchè tutto il peso non potrebbero reggerlo le viti della staffa senza rovinare subito il muro.

:look:
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 11:51:57 am da Fuller »

Offline mk89

• *
« Risposta #8628 il: 14 Marzo, 2012, 12:31:07 pm »
Ma comm'è, dici che sei un critico pasta e puparuoli e poi stronchi chi non ama Benigni e Trosi?  :nono:
Per criticare basta conoscere. Direi che è dovere del fruitore scartà 'o buono ro malamente, altrimenti qua ognuno può legittimarsi padrone della capocchia di cazzo perché vende un libro o fa un cumulo di proseliti.

Ma poi stu cazz e micoste, che accusa sempre gli altri di mitomania e fanatismo nun l'aggia mai letto scendere nel merito di una questione. Non a caso non appena sono sorti pareri contrari al suo (o meglio, quello di Agnelli, perché micoste molto raramente genera opinioni) ha accusato mk di essere poco umile e me di voler essere più "intellettuale" di tale Manuel Agnelli. Un atteggiamento che mi riporta con la memoria ai tempi dell'asilo dalle suore scalabriniane, quando ce steva nu criaturo, perennemente col mocciolo, che denigrava le sorprese kinder altrui perché giudicava che la sua fosse più difficile a munta'. In realtà molto di rado riusciva a montarla, impedendoci di poterle commisurare.

Sulla questione dell'umiltà suker ha detto una cosa sacrosanta. Vediamo se un passo alla volta c'arrivamm.

mamma mà, che ricordi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8629 il: 14 Marzo, 2012, 12:32:19 pm »
Volevo mettermi Arrighe come avatar, ma nun sia mai a maronna porta peste Giuann aropp m'accire
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #8630 il: 14 Marzo, 2012, 12:34:26 pm »

ahahahahaha  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8631 il: 14 Marzo, 2012, 12:37:16 pm »
Volevo mettermi Arrighe come avatar, ma nun sia mai a maronna porta peste Giuann aropp m'accire

Il tuo è un gesto molto umile
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8632 il: 14 Marzo, 2012, 12:38:08 pm »
Il tuo è un gesto molto umile
tu si che mi capisci, bisogna sempre essere umili e timorati.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8633 il: 14 Marzo, 2012, 13:19:51 pm »
ò discors di Agnelli-Micoste m'arricord quello che mi fece sto tizio ngopp ò relativismo buonista da "tutti sono uguali e speciali a loro modo" che attanaglia e rovina la società, sulla falsità dell'umiltà, incapace di catturare il merito. :look:

Esclusiva: tutte le ragioni dei Si-Tav

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8634 il: 14 Marzo, 2012, 14:16:55 pm »
ò discors di Agnelli-Micoste m'arricord quello che mi fece sto tizio ngopp ò relativismo buonista da "tutti sono uguali e speciali a loro modo" che attanaglia e rovina la società, sulla falsità dell'umiltà, incapace di catturare il merito. :look:

Esclusiva: tutte le ragioni dei Si-Tav

Chist adda fa o rapper...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8635 il: 14 Marzo, 2012, 14:23:35 pm »
Chist adda fa o rapper...

tu sfott, ma o ssaj che è tal e qual pur a te :asd:

falceEmarcello

« Risposta #8636 il: 14 Marzo, 2012, 14:30:01 pm »

tu sfott, ma o ssaj che è tal e qual pur a te :asd:

chist a cunfront a capitiell e' george carlin

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8637 il: 14 Marzo, 2012, 14:50:48 pm »
tu si che mi capisci, bisogna sempre essere umili e timorati.
tu sei un ragazzo molto umido

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8638 il: 14 Marzo, 2012, 17:47:14 pm »
AMICI MIEI, GRAZIE A TUTTI VOI DI CUORE!!!E' STATA UNA BRUTTA ESPERIENZA...RINGRAZIO DIO E CHI DA LASSU' CI HA AIUTATO A RESTARE ANCORA IN VITA TERRENA...UN GRAZIE VITA NATURAL DURANTE ALLA MIA AMATISSIMA RACHELE, LA QUALE PUR IN CONDIZIONI MENOMATE HA DATO IL MEGLIO DI SE!!!UN GRAZIE PARTICOLARE A BRUNELLO CECERE, ROSA PESCE, CARMINE MONTUORI E PEPPE LANZETTA CHE GIUNTI SUL POSTO DELL'INCIDENTE NON CI HANNO MAI LASCIATI E A TUTTI COLORO (INFERMIERI E MEDICI DEL 118, DEL LORETO MARE E SARNO, P.S. AMICI, TIFOSI ECC. ECC.) CHE CI HANNO ESPRESSO COLLABORAZIONE E SOLIDARIETA', APPENA SAPUTO DELL'ACCADUTO!!!!E PER CONCLUDERE CHIEDIAMO SCUSA ALLE NOSTRE FAMIGLIE E AD I PICCOLI GIOIELLINI ANNAMARIA E CLAUDIO PER LO SPAVENTO CHE HANNO AVUTO...SCUSATECI!!!ORA BISOGNA RIPARTIRE PIAN PIANINO!!!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE X SEMPRE!!!VI VOGLIO BENE COL CUORE

Nello Odierna :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8639 il: 14 Marzo, 2012, 17:52:27 pm »
AMICI MIEI, GRAZIE A TUTTI VOI DI CUORE!!!E' STATA UNA BRUTTA ESPERIENZA...RINGRAZIO DIO E CHI DA LASSU' CI HA AIUTATO A RESTARE ANCORA IN VITA TERRENA...UN GRAZIE VITA NATURAL DURANTE ALLA MIA AMATISSIMA RACHELE, LA QUALE PUR IN CONDIZIONI MENOMATE HA DATO IL MEGLIO DI SE!!!UN GRAZIE PARTICOLARE A BRUNELLO CECERE, ROSA PESCE, CARMINE MONTUORI E PEPPE LANZETTA CHE GIUNTI SUL POSTO DELL'INCIDENTE NON CI HANNO MAI LASCIATI E A TUTTI COLORO (INFERMIERI E MEDICI DEL 118, DEL LORETO MARE E SARNO, P.S. AMICI, TIFOSI ECC. ECC.) CHE CI HANNO ESPRESSO COLLABORAZIONE E SOLIDARIETA', APPENA SAPUTO DELL'ACCADUTO!!!!E PER CONCLUDERE CHIEDIAMO SCUSA ALLE NOSTRE FAMIGLIE E AD I PICCOLI GIOIELLINI ANNAMARIA E CLAUDIO PER LO SPAVENTO CHE HANNO AVUTO...SCUSATECI!!!ORA BISOGNA RIPARTIRE PIAN PIANINO!!!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE X SEMPRE!!!VI VOGLIO BENE COL CUORE

Nello Odierna :look:

aggia arapì pur nu topic ngopp ad Andreotti na vota è chest...