Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1534959 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8480 il: 12 Marzo, 2012, 14:52:41 pm »
Per restare in tema mi sono svegliato in fase  :troll:
Sento la mia guagliona per tel che si è svegliata in fase ciclo e comincio a pariarla addosso. La situazione mi sfugge di mano e me mann a fancul con allucchi annessi e insulti. Ha attaccato il tel e ora starà aspettando che la chiamo. :tardi:
Resterà in attesa per l'eternità  :troll:
:lookair: :lookair: :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8481 il: 12 Marzo, 2012, 19:20:29 pm »
In questo momento sto cacando e penso a Enzo kurz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8482 il: 12 Marzo, 2012, 19:20:49 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8483 il: 12 Marzo, 2012, 19:34:24 pm »

prova anche con lo specchio :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8485 il: 12 Marzo, 2012, 20:17:12 pm »
onorato
gesucrì

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8486 il: 12 Marzo, 2012, 20:18:40 pm »
l'effetto matrioska  :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

micoste

« Risposta #8487 il: 12 Marzo, 2012, 21:31:26 pm »
Manuel Agnelli. "In tutti i paesi del mondo gli intellettuali sono… Anzi, prima di tutto i musicisti sono considerati intellettuali senza nessuna paura e ancora una volta in questo paese – chissà perché – la parola intellettuale fa così paura, la parola cultura fa paura, la parola arte fa paura. Nessuno è artista, mi raccomando, dobbiamo essere modesti… ma se io salgo sul palco davanti a 2000 persone a raccontare le mie storie non sono modesto. È veramente ipocrisia pensare a un artista modesto. L’artista è l’antitesi della modestia. L’artista è quello che deve esprimere la grandezza interiore che ha, se ce l’ha, nella maniera più potente e più completa possibile, per cui basta con questa retorica del cazzo!"

:alla: :alla: :alla:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8488 il: 12 Marzo, 2012, 21:34:40 pm »
micò, però sincer, nun sò mic palloncin che s'abbofan eh... :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8489 il: 12 Marzo, 2012, 21:38:22 pm »
Manuel Agnelli. "In tutti i paesi del mondo gli intellettuali sono… Anzi, prima di tutto i musicisti sono considerati intellettuali senza nessuna paura e ancora una volta in questo paese – chissà perché – la parola intellettuale fa così paura, la parola cultura fa paura, la parola arte fa paura. Nessuno è artista, mi raccomando, dobbiamo essere modesti… ma se io salgo sul palco davanti a 2000 persone a raccontare le mie storie non sono modesto. È veramente ipocrisia pensare a un artista modesto. L’artista è l’antitesi della modestia. L’artista è quello che deve esprimere la grandezza interiore che ha, se ce l’ha, nella maniera più potente e più completa possibile, per cui basta con questa retorica del cazzo!"

:alla: :alla: :alla:
Beh sì, però senza voler contraddire il tuo beniamino, ... un artista può tranquillamente fare ciò di cui parla pur sempre rimanendo coi piedi per terra.
Massimo Troisi, ad esempio, diceva che il successo è come un amplificatore.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

micoste

« Risposta #8490 il: 12 Marzo, 2012, 21:38:39 pm »
micò, però sincer, nun sò mic palloncin che s'abbofan eh... :look:

Eh?  :look:

micoste

« Risposta #8491 il: 12 Marzo, 2012, 21:39:19 pm »
Beh sì, però senza voler contraddire il tuo beniamino, ... un artista può tranquillamente fare ciò di cui parla pur sempre rimanendo coi piedi per terra.
Massimo Troisi, ad esempio, diceva che il successo è come un amplificatore.  :asd:

Gli artisti che parlano di umiltà e che si fingono umili sono il male  :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8492 il: 12 Marzo, 2012, 21:40:43 pm »
Eh?  :look:

ah giusto, ci vuole la traduzione:

non sono mica palloncini che si abboffano (chiaro riferimento alle palle che ci stai facendo tu Godano e gli ovini)

micoste

« Risposta #8493 il: 12 Marzo, 2012, 21:42:05 pm »
ah giusto, ci vuole la traduzione:

non sono mica palloncini che si abboffano (chiaro riferimento alle palle che ci stai facendo tu Godano e gli ovini)

acculturati, bifolco :smoke:  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8494 il: 12 Marzo, 2012, 21:46:11 pm »
Gli artisti che parlano di umiltà e che si fingono umili sono il male  :sisi:

Ma vedi questo è un tuo punto di vista, che tra l'altro non sei manco un artista, quindi non puoi manco sapere di cosa si tratta. (così come me eh, sia chiaro)  :asd:

Il punto è che mostrare le proprie qualità non significa per forza non essere umili. Si può essere artisti pur senza essere presuntuosi, rimanendo quindi umili. Troisi ne è un esempio. Se poi vuoi dare adito a questi "artisti" (che bello poi autodefinirsi artisti, mi ricorda uno che suonava nel gruppo con me che feci cacciare proprio per questo motivo) del 21° secolo, fai pure. :asd:
Michelangelo ne è un altro, che inizialmente non credeva di poter dipingere la cappella sistina (perchè era "solo" scultore). Ci è riuscito, ma non ha mai pensato "e che ce vò, mò bbec ie!".
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

micoste

« Risposta #8495 il: 12 Marzo, 2012, 21:53:45 pm »
Ma vedi questo è un tuo punto di vista, che tra l'altro non sei manco un artista, quindi non puoi manco sapere di cosa si tratta. (così come me eh, sia chiaro)  :asd:

Il punto è che mostrare le proprie qualità non significa per forza non essere umili. Si può essere artisti pur senza essere presuntuosi, rimanendo quindi umili. Troisi ne è un esempio. Se poi vuoi dare adito a questi "artisti" (che bello poi autodefinirsi artisti, mi ricorda uno che suonava nel gruppo con me che feci cacciare proprio per questo motivo) del 21° secolo, fai pure. :asd:
Michelangelo ne è un altro, che inizialmente non credeva di poter dipingere la cappella sistina (perchè era "solo" scultore). Ci è riuscito, ma non ha mai pensato "e che ce vò, mò bbec ie!".

Conoscevi personalmente Michelangelo, famme capi'?  :look:
Non ho detto che ogni artista è un dio che può tutto, ma un artista che vuole pensare di essere umile perde tutto il suo potenziale. Difatti troisi non mi piace per nulla  :look: Poi, che Manuel Agnelli sia un'artista lo dimostra la sua ventennale carriera, non di certo la mia o la tua definizione di lui  :asd: Ripeto, ogni volta che un artista o pseudo-tale si dichiara umile mi viene il voltastomaco. Se sei umile, tieniti la tua merda per te stesso e non cercare di propinarla al mondo  :sisi:

Il genio è avverso all'umiltà. Riesci a immaginare un Maradona umile? Io no (per fortuna).

Starfred

« Risposta #8496 il: 12 Marzo, 2012, 21:58:41 pm »
Mi sono fermato a troisi non mi piace :troll:

Offline mk89

• *
« Risposta #8497 il: 12 Marzo, 2012, 22:00:45 pm »
Conoscevi personalmente Michelangelo, famme capi'?  :look:
Non ho detto che ogni artista è un dio che può tutto, ma un artista che vuole pensare di essere umile perde tutto il suo potenziale. Difatti troisi non mi piace per nulla  :look: Poi, che Manuel Agnelli sia un'artista lo dimostra la sua ventennale carriera, non di certo la mia o la tua definizione di lui  :asd: Ripeto, ogni volta che un artista o pseudo-tale si dichiara umile mi viene il voltastomaco. Se sei umile, tieniti la tua merda per te stesso e non cercare di propinarla al mondo  :sisi:

Il genio è avverso all'umiltà. Riesci a immaginare un Maradona umile? Io no (per fortuna).

Beh ci sono documenti che parlano di Michelangelo, di Leonardo e di tutti gli altri se è per questo. Lo stesso Einstein era umile, con tutto che ha gettato le basi dell'attuale fisica nucleare, insomma non una cosa da tutti.

Ci sono anche artisti che NON sono umili, ma ciò non significa che l'artista debba o non debba esserlo.

Poi vabè, non amare Troisi ...  :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #8498 il: 12 Marzo, 2012, 22:03:24 pm »
Ah, poi il genio non è affatto vero che è avverso all'umiltà. Piuttosto direi che il genio è avverso ai limiti, ma assolutamente non all'umiltà. Che poi tu artista sia un testa di cazzo presuntuoso che ti ritieni il migliore, beh ... è un fatto tuo. Ciò non significa però che tutti i geni/artisti debbano esserlo.  :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8499 il: 12 Marzo, 2012, 22:06:40 pm »
acculturati, bifolco :smoke:  :look:

ma io sono preoccupato per te, o novello Marinetti genovese, liberati da questo tormento di cui sei vittima e carnefice nello stesso momento, devi comprendere che c'è una vita oltre Godano. Ja, ca nun si Starfred. :look:

Basta fare un giretto nell'uncensored per capirlo.... :look: