ok ma si chiava a vigevano? o mi devo sorbire il Nando nnammurat...che sta sempre al cell
le mie telefonate con valy sono:
al mattino: stando ancora a letto non rompo il cazzo.
ora di pranzo: giusto qualche minuto perchè al tel mi rompo il cazzo
pomeriggio se sono a casa: su skype
sera: a letto e anche in questo caso non rompo il cazzo
insomma ci si sente relativamente poco.
Sabato sera ero in un locale molto particolare di queste zone il Bella Bimba e prima che mi ubriacassi da schifo sono anche riuscito a cantare un pezzo sul palco insieme a Stefano Chiodaroli che sarebbe uno di zelig (che manc sapev

).
Stavano le femmene a petaccio, essendo un locale per persone adulte (26-over) c'erano anche delle milf da paura (mia cognata compresa

). Fortunatamente il suo compagno sta più arrattato di me e così è stato possibile in questi giorni almeno deliziare gli occhi

Domenica ero in un bar con una che se trovo il contatto facebook vi faccio skizzare, però nn so come cercare visto che nn sono più sul social merdwork.
L'altro ieri a Milano ho pranzato al tavolo con due ragazze giapponesi (molto carine) in un ristorante giapponese. Hanno cominciato a ridere perchè non sapevo usare le bacchette e con un improbabile italiano hanno cercato di aiutarmi, ci siamo molto divertiti

anche perchè appurato che l'italiano nun era arte loro ho cominciato a dirgli che invece con la mia bacchetta sarei stato molto più bravo

Ci sta na meza parente di Valeria qui che è proto bbona, mannaggia nun sacc comm putess fà per fare il fesso a rischio zero

la cosa più bella che sono riuscito a condividere con lei è stato il risotto taleggio e radicchio