Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1538393 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #7940 il: 15 Febbraio, 2012, 14:44:46 pm »
Manager Diomedeo,

Ho un'interessante offerta di lavoro per te ad Hattrick.org

Pare che esponenti della tua vecchia società stiano mettendo in piedi una nuova squadra e vogliano che tu torni come manager. Puoi riprendere la tua carriera e continuare a migliorare la tua reputazione nel mondo di Hattrick.

Clicca qui per saperne di più.

Molte cose sono cambiate qui dall'ultima volta in cui sei stato utente attivo. Gli allenatori come te apprezzeranno il nuovo sistema di allenamento, che ha reso più semplice allenare giocatori versatili.

Inoltre, costruire una squadra per il lungo termine ora è più efficiente, in quanto i giocatori sviluppano lealtà verso la tua squadra nel tempo, e questo li fa combattere maggiormente per i tuoi colori.

maledetti bastardi tentatori :look:

digli che ritornerai solo quando raffineranno il parametro "eleganza"

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7941 il: 15 Febbraio, 2012, 14:53:58 pm »
vai tranquillo, Storia Economica è un esame che deve essere analizzato nel processo, con qualche dettaglio qua e là. Analizza bene evoluzioni e fasi cruciali con attenzione (29, unificazione tedesca, Bretton Woods)
Con un pò di impegno e con una bella fiammata negli ultimi 10 gg ce la potrai fare :ok:

La De Matteis è così, puoi starle simpatico a pelle e ti mette 30, così come antipatico (sempre a pelle) al punto da decidere di non farti superare mai quell'esame (come stava succedendo a me, fortuna che l'assistente di allora mi salvò quando ritornai dopo essere stato bocciato al precedente).
Però va tranquillo, se ha familiarizzato col tuo volto al corso è una gran cosa.
L'assistente cò codin che pare ò cines pare nu brav uaglion però :look:

Ah, fai bene a studiare con gli altri, è stato il mio peggior errore alla triennale. Aiuta molto, soprattutto ad ottimizzare il tempo.
Ogni tanto studio con qualcuno però sono capitate pure sessioni di studio in cui non si accocchiava niente, tipo quella con Felice che stava tutto ubriaco.  :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7942 il: 15 Febbraio, 2012, 15:33:32 pm »
Ogni tanto studio con qualcuno però sono capitate pure sessioni di studio in cui non si accocchiava niente, tipo quella con Felice che stava tutto ubriaco.  :asd:

:alla:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7943 il: 15 Febbraio, 2012, 16:14:05 pm »
Ho deciso di prendermi la patente senza andare alla scuola guida, qualcuno sa come funziona?? Devo prenotare alla motorizzazione e dopo quanto tempo mi fanno fare l'esame scritto e di pratica??  :scratch: Io già ho iniziato a studiare, credo che in un mese sarò pronta  :nufg: mentre per il foglio rosa quanto tempo devo attendere?
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2012, 16:58:23 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7944 il: 15 Febbraio, 2012, 16:16:49 pm »
Ho deciso di prendermi la patente senza andare alla scuola guida, qualcuno sa come funziona?? Devo prenotare alla motorizzazione e dopo quanto tempo mi fanno fare :look:e di pratica??  :scratch: Io già ho iniziato a studiare, credo che in un mese sarò pronta  :nufg: mentre per il foglio rosa quanto tempo devo attendere?
devi recarti alla motorizzazione e pagare le tasse per l'esame, lì ti diranno tutto...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7945 il: 15 Febbraio, 2012, 16:16:57 pm »
Esame orale? E chi si', Mara Carfagna? :brr:

• *
« Risposta #7946 il: 15 Febbraio, 2012, 16:58:05 pm »
Esame orale? E chi si', Mara Carfagna? :brr:
:rotfl: mi sono confusa  :doh:

• *
« Risposta #7947 il: 15 Febbraio, 2012, 16:58:50 pm »
devi recarti alla motorizzazione e pagare le tasse per l'esame, lì ti diranno tutto...
:ok: :bacino:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7948 il: 15 Febbraio, 2012, 18:01:13 pm »
Ma possibile che più passa il tempo e più il mio numero di post scende?  :lookair:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7949 il: 15 Febbraio, 2012, 18:22:44 pm »
Ma possibile che più passa il tempo e più il mio numero di post scende?  :lookair:
Sei fortunato, perchè ad altre persone più passa il tempo e più è la uallera a scendere... :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7950 il: 15 Febbraio, 2012, 18:33:08 pm »
Se non ricordo male alle scuole guida una volta si dava la possibilità di rispondere a delle domande "a voce" per chi aveva solo la licenza elementare.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7951 il: 15 Febbraio, 2012, 18:33:11 pm »
Sei fortunato, perchè ad altre persone più passa il tempo e più è la uallera a scendere... :look:
:asd: :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7952 il: 15 Febbraio, 2012, 19:11:06 pm »
Nello Odierna
SPERIAMO CHE AL PIU' PRESTO PASSI MARTEDI' SERA, COSI' FINISCE STA TARANTELLA CU TUTTI CHILL CHE MI CHIEDONO IL BIGLIETTO X VENIRE A VEDERE LA PARTITA COL CHELSEA (CLASSICA FRASE.."VOGLIO PAGARE")...SE VOLETE PAGARE...FATEVELO DIRETTAMENTE E NU MI RUMPIT O CAZZ A ME!!! ONORE ALLO ZOCCOLO DURO SEMPRE PRESENTE!!!

:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7953 il: 15 Febbraio, 2012, 19:12:02 pm »
Nello Odierna
SPERIAMO CHE AL PIU' PRESTO PASSI MARTEDI' SERA, COSI' FINISCE STA TARANTELLA CU TUTTI CHILL CHE MI CHIEDONO IL BIGLIETTO X VENIRE A VEDERE LA PARTITA COL CHELSEA (CLASSICA FRASE.."VOGLIO PAGARE")...SE VOLETE PAGARE...FATEVELO DIRETTAMENTE E NU MI RUMPIT O CAZZ A ME!!! ONORE ALLO ZOCCOLO DURO SEMPRE PRESENTE!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #7954 il: 15 Febbraio, 2012, 19:18:19 pm »
Nello Odierna

chist' 'o zoccolo duro l'ha avut 'ncap :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7955 il: 15 Febbraio, 2012, 19:39:13 pm »
Ho deciso di prendermi la patente senza andare alla scuola guida, qualcuno sa come funziona?? Devo prenotare alla motorizzazione e dopo quanto tempo mi fanno fare l'esame scritto e di pratica??  :scratch: Io già ho iniziato a studiare, credo che in un mese sarò pronta  :nufg: mentre per il foglio rosa quanto tempo devo attendere?

Beata te, io sto seguendo i corsi a scuola guida. Non potevo fare altrimenti perchè me la paga zitemo.
Comunque e' un cacamiento di cazzo andare tutti i giorni, ma lì mi diverto che sto in compagnia e c'e' l'istruttore che e' personaggio.

Ho fatto solo 6 argomenti per ora, quanti ne sono in totale ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7956 il: 15 Febbraio, 2012, 19:39:48 pm »
Nello Odierna

Ma questo puo' far entrare qualcuno gratis allo stadio ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Napulè

• *
« Risposta #7957 il: 15 Febbraio, 2012, 19:44:43 pm »

Offline Napulè

• *
« Risposta #7958 il: 15 Febbraio, 2012, 19:45:27 pm »
Ma questo puo' far entrare qualcuno gratis allo stadio ??
chiediglielo.  :look:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7959 il: 15 Febbraio, 2012, 20:00:12 pm »
A proposito di nello odierna... ho letto sul profilo facebook di Pezzella (:look:) che è stato licenziato da TCS a causa della crisi e ha lanciato un appello per trovare un nuovo lavoro