Ua topo se ti metti con una trentenne, peraltro bona, hai due opzioni: è stata con due o tre fidanzatini nella vita (tradotto è frigida) o s'è chiavata un cuofano di gente...io preferisco la seconda tutta la vita
No ma che sia chiaro, una delle cose che non ho mai ben compreso è il fenomeno della sverginata, tanto ricercata e deviazione molto diffusa. L'unica volta che mi è capitato di sverginare ad una è stata la chiavata più brutta della mia vita, un pezzo di legno ed inoltre vedere il sangue sul pesce (cazzo ho lo stomachino debole io).... per me la guagliona dev'essere un pò navigata, deve aver fatto altre esperienze prima di me, è importante come cosa.
Il discorso era relativo solo a Totorerastaman, o altra gente di sfaccimma che frequenta questo forum, tipo Ferro, Capetiellojones e molti altri. Cioè se la mugliera un giorno dovesse venire a dirmi che si è chiavata a gigi moebius, io minimo vado a chiavargli una coltellata, poi prendo la mia femmina e gli lancio una busta di acido solforico e muriatico in faccia, e se la mia prole appende un poster di Chavez in camera, accir pur a lui.
Se poi mi viene a dire che ha chiavato con Gigi Suker (cosa molto probabile dato che una buona percentuale di guaglione del centro sono passate sotto il suo pesce), non potrei che esserne onorato