Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma se indietreggi ti posso sparare, per piacere?
Però pigliatevi poca confidenza, eh. Che poi vi faccio fare la fine di nocerino e vi faccio uscire la merda per bocca. Vi ricordo che la Gelateria Polo Nord è ancora aperta.State avvisati.
Domanda per i più bravi. A casa è partita una discussione sui giocatori del Napoli e non ci viene in mente un solo giocatore tedesco che abbia giocato nel Napoli. A voi vengono in mente?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma Leo Messi ieri s'è sposato?È dovuto andare in Germania a farlo o anche in Argentina son più avanti di noi sui diritti civili??
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
E non mi ha invitato, quel piecoro. Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
Se non ti piacciono le gang bang gay è stato meglio così. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi piacciono. Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
MASSIMILIANO ALLEGRI si bomba AMBRA ANGIOLINIè ufficiale non ci resta che l'estinzione
Adesso voglio morire.
NON GUARDARE LE FOTOGRAFIE!!!!!
Ho appena scoperto che Totore ha dato lezioni di chitarra, a dire il vero con scarsissimi risultati, a muglierema, una ventina di anni fa
Se tieni figli 'ca se vestono 'na chiaveca allora Allegri-Ambra diventa l'ultimo dei tuoi problemi.