Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1538857 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22740 il: 03 Luglio, 2016, 16:49:41 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22741 il: 03 Luglio, 2016, 16:54:57 pm »
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22742 il: 03 Luglio, 2016, 18:35:41 pm »
 :rofl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22743 il: 07 Luglio, 2016, 23:51:49 pm »
le pubblicità di partenopeo  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #22744 il: 11 Luglio, 2016, 16:33:30 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22745 il: 11 Luglio, 2016, 17:44:28 pm »
La cosa sarebbe pure checazza in sè, ma il video è proprio una pubblicità da parte del Napoli? No perchè la bottiglietta dell'acqua Lete, la mano femminile curata, la briga di fare il video...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #22746 il: 17 Luglio, 2016, 12:41:56 pm »
Chiarello era uguale a ned flanders

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #22747 il: 18 Luglio, 2016, 11:52:32 am »
Posso fare una domanda alle donne nel forum ?

voglio capire se mi giudicano un uomo violento  :look:

Ieri sono andato a Leolandia , un parco di divertimenti per bambini , con mia figlia di 3 anni e mezzo mia moglie e amici con bambini della stessa età , verso le 14:30 il sole picchiava forte , i figli dei miei amici cercavano il trenino thomas , famoso perchè c'è il cartone animato , io vedendo la mappa cercavo di fare altre giostre e attrazioni per arrivare a quel maledetto trenino perchè sapevo che ci sarebbe stata troppa fila , e fare la fila con bambini di 3 anni sotto il sole è una cosa che mi angoscia profondamente.

I bambini però insistono , io guardo la fila , capisco che forse ci possiamo mettere all'ombra e andiamo , metto a sedere mia figlia all'ombra con il cappellino , cerco di tenerla fresca perchè fa caldo anche se non è il cado africano di 38 gradi che arriva ogni tanto in pianura padana , c'erano 33 34 gradi.

A un certo punto vedo correre una madre con un fagottino in braccio , cerca di infilzarsi un pò all'ombra nella calca della fila , sento mia moglie che cerca di farle spazio , mi giro e vedo un bambino piccolissimo al sole senza cappello , con la madre che si mette per fare la fila , l'ho guardato in faccia e il bambino non piangeva ma sembrava rintronato , ho tolto il cappello di frozen a mia figlia che stava bella fresca all'ombra , e ho detto un con la voce iun pò brusca alla mamma del bambino , "signora ma prenda il cappellino almeno"  , la signora sorridendo mi ringraziava , sembrava non capire il mio tono di voce e il mio gesto , al che gli faccio sempre con un tono da rimprovero "signora ma quanto tempo ha sto bambino" ?  e lei sempre sorridendo come una scema mi risponde " 4 mesi " e sorride a tutti che eranno accalcati l'ha vicino che cercavano di staccarsi per fare aria al bambino.

Quando ho visto che sta cessa pensava che gli stessi facendo i complimenti per il bambino mi sono girato , e digrignando i denti ho cominciato a imprecare... :look: mia moglie ha capito e si è messa a parlare per distrarla. siamo stati mezz'oretta ad aspettare il trenino e non sono più riuscito a guardare in faccia la signora , altrimenti l'avrei strozzata...

Ma come si fa a fare una fila accalcati sotto il sole delle 14:30 il 15/7 ,  con una creatura di 4 mesi in braccio senza neanche un cappellino ?

Se non era per mia moglie avrei fatto question... secondo voi  sono un violento uomo troppo all'antica ?  :look:
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2016, 11:56:34 am da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #22748 il: 18 Luglio, 2016, 11:59:16 am »
Vattere le donne padane è eticamente corretto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22749 il: 18 Luglio, 2016, 12:11:11 pm »
Vattere le donne padane è eticamente corretto.
:sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22750 il: 18 Luglio, 2016, 12:33:57 pm »
Posso fare una domanda alle donne nel forum ?

voglio capire se mi giudicano un uomo violento  :look:

Ieri sono andato a Leolandia , un parco di divertimenti per bambini , con mia figlia di 3 anni e mezzo mia moglie e amici con bambini della stessa età , verso le 14:30 il sole picchiava forte , i figli dei miei amici cercavano il trenino thomas , famoso perchè c'è il cartone animato , io vedendo la mappa cercavo di fare altre giostre e attrazioni per arrivare a quel maledetto trenino perchè sapevo che ci sarebbe stata troppa fila , e fare la fila con bambini di 3 anni sotto il sole è una cosa che mi angoscia profondamente.

I bambini però insistono , io guardo la fila , capisco che forse ci possiamo mettere all'ombra e andiamo , metto a sedere mia figlia all'ombra con il cappellino , cerco di tenerla fresca perchè fa caldo anche se non è il cado africano di 38 gradi che arriva ogni tanto in pianura padana , c'erano 33 34 gradi.

A un certo punto vedo correre una madre con un fagottino in braccio , cerca di infilzarsi un pò all'ombra nella calca della fila , sento mia moglie che cerca di farle spazio , mi giro e vedo un bambino piccolissimo al sole senza cappello , con la madre che si mette per fare la fila , l'ho guardato in faccia e il bambino non piangeva ma sembrava rintronato , ho tolto il cappello di frozen a mia figlia che stava bella fresca all'ombra , e ho detto un con la voce iun pò brusca alla mamma del bambino , "signora ma prenda il cappellino almeno"  , la signora sorridendo mi ringraziava , sembrava non capire il mio tono di voce e il mio gesto , al che gli faccio sempre con un tono da rimprovero "signora ma quanto tempo ha sto bambino" ?  e lei sempre sorridendo come una scema mi risponde " 4 mesi " e sorride a tutti che eranno accalcati l'ha vicino che cercavano di staccarsi per fare aria al bambino.

Quando ho visto che sta cessa pensava che gli stessi facendo i complimenti per il bambino mi sono girato , e digrignando i denti ho cominciato a imprecare... :look: mia moglie ha capito e si è messa a parlare per distrarla. siamo stati mezz'oretta ad aspettare il trenino e non sono più riuscito a guardare in faccia la signora , altrimenti l'avrei strozzata...

Ma come si fa a fare una fila accalcati sotto il sole delle 14:30 il 15/7 ,  con una creatura di 4 mesi in braccio senza neanche un cappellino ?

Se non era per mia moglie avrei fatto question... secondo voi  sono un violento uomo troppo all'antica ?  :look:

era bona?

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #22751 il: 18 Luglio, 2016, 13:12:53 pm »
era bona?

da 0 a 10 dove 0 è la letizietto e 10 è monica bellucci a 20 anni qunado ha fatto il film Dracula , sta scema avrebbe preso 6  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #22752 il: 18 Luglio, 2016, 13:16:45 pm »
Io a Monica Bellucci m'ha chiavass pure mommò :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22753 il: 18 Luglio, 2016, 13:42:59 pm »
Ma certamente!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22754 il: 18 Luglio, 2016, 13:43:31 pm »
Ma tu che cazz stai dicenn?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
« Risposta #22755 il: 18 Luglio, 2016, 13:58:39 pm »
Ma tu che cazz stai dicenn?
Eh, mi rendo conto ma purtroppo tu ossaje comme fa o pesce quando s'è sbagliato.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2016, 14:02:21 pm da ferro »

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #22756 il: 18 Luglio, 2016, 14:12:44 pm »

vabbè è normale era per definire il 10 , il top insomma  :ok:

ma sticazzi del mercato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #22757 il: 18 Luglio, 2016, 20:52:35 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #22758 il: 19 Luglio, 2016, 00:31:23 am »

Online ferro

• *
« Risposta #22759 il: 19 Luglio, 2016, 00:47:12 am »