Posso fare una domanda alle donne nel forum ?
voglio capire se mi giudicano un uomo violento

Ieri sono andato a Leolandia , un parco di divertimenti per bambini , con mia figlia di 3 anni e mezzo mia moglie e amici con bambini della stessa età , verso le 14:30 il sole picchiava forte , i figli dei miei amici cercavano il trenino thomas , famoso perchè c'è il cartone animato , io vedendo la mappa cercavo di fare altre giostre e attrazioni per arrivare a quel maledetto trenino perchè sapevo che ci sarebbe stata troppa fila , e fare la fila con bambini di 3 anni sotto il sole è una cosa che mi angoscia profondamente.
I bambini però insistono , io guardo la fila , capisco che forse ci possiamo mettere all'ombra e andiamo , metto a sedere mia figlia all'ombra con il cappellino , cerco di tenerla fresca perchè fa caldo anche se non è il cado africano di 38 gradi che arriva ogni tanto in pianura padana , c'erano 33 34 gradi.
A un certo punto vedo correre una madre con un fagottino in braccio , cerca di infilzarsi un pò all'ombra nella calca della fila , sento mia moglie che cerca di farle spazio , mi giro e vedo un bambino piccolissimo al sole senza cappello , con la madre che si mette per fare la fila , l'ho guardato in faccia e il bambino non piangeva ma sembrava rintronato , ho tolto il cappello di frozen a mia figlia che stava bella fresca all'ombra , e ho detto un con la voce iun pò brusca alla mamma del bambino , "signora ma prenda il cappellino almeno" , la signora sorridendo mi ringraziava , sembrava non capire il mio tono di voce e il mio gesto , al che gli faccio sempre con un tono da rimprovero "signora ma quanto tempo ha sto bambino" ? e lei sempre sorridendo come una scema mi risponde " 4 mesi " e sorride a tutti che eranno accalcati l'ha vicino che cercavano di staccarsi per fare aria al bambino.
Quando ho visto che sta cessa pensava che gli stessi facendo i complimenti per il bambino mi sono girato , e digrignando i denti ho cominciato a imprecare...

mia moglie ha capito e si è messa a parlare per distrarla. siamo stati mezz'oretta ad aspettare il trenino e non sono più riuscito a guardare in faccia la signora , altrimenti l'avrei strozzata...
Ma come si fa a fare una fila accalcati sotto il sole delle 14:30 il 15/7 , con una creatura di 4 mesi in braccio senza neanche un cappellino ?
Se non era per mia moglie avrei fatto question... secondo voi sono un violento uomo troppo all'antica ?